Nessuna beta, versione ufficiale, non ce l'ota perchè ci stanno mettendo una vita a rilasciarlo, aggiorna manualmente, semplicissimo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho il sensore di prossimità che non funziona. Anche sensor kinetic me lo da morto e non riesco a trovare nessun settaggio che lo riguardi nelle impostazioni. A livello di hardwere è assemblato insieme a quello di luce, vibrazione, cuffie o è un componente a parte? Grazie a chi mi aiuterà. H60-L12 e B316.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...24dd901c5f.jpg
Buonasera. Per "immagini non salvate" cosa intende? E nel caso, dove stanno in modo da poterci fare un backup?
Edit: le ho salvate una a una dal lockscreen e ho aggiornato. Adesso ho le precedenti e le nuove immagini
Salve a tutti, vorrei togliere il robot al mio honor 6, fu rootato da un amico che ora è lontano, io sono incapace, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Da qualche ora il mio honor 6 quando su una foto clicco sul pulsante condividi, mi apre subito l'e-mail, e non più le diverse app che mi dava prima, come wts, telegram, ecc, ecc? Che succede ho la b316 installata.
Fai l.aggiornamento alla b317 cosi lo resetti e via...se non vuoi aggiornare o resettare mi pare che devi cancellare la cache e controlla di non aver messo predefinita quella app .
Non riesco ad aggiornare il tel ha il root, e non so come si toglie.
Non riesco ad aggiornare, ho il root, e non so toglierlo.
Niente da fare, ho addirittura rimosso l'account di mail, se riprovo a condividere, apre l'elenco dei provider di posta elettronica, e da nessuna parte tropo app predefinite.
Ho risolto solo, disattivando l'app E Mail.
Come ti è stato detto devi andare nelle impostazioni e vedere le app predefinite che impostato volontariamente/involontariamente...e da lì dovevi togliere l'app email come predefinita.
Per togliere il root, vai nella sezione modding, lì sapranno aiutarti meglio.
Chiedo scusa due piccole domande. Il file local prop scaricabile su xda vale anche per l'h60-l12?
Qualcuno può postare la procedura passo passo per resettare al meglio il cel e installare lollipop dalla versione b316?
Grazie
Nessuna app predefinita, lo assicuro, anche dopo aver tolto root, ho installato la 317 completa, resettato tutto subito dopo con i 3 tasti, il cellulare è ritornato allo stato brado e cioè tutto in cinese, mentre a me era arrivato in italiano, ho sudato freddo 1 ora x capirci qualcosa, erano presenti app cinesi ovunque ma il problema della condivisione persisteva, quello del nome operatori pure, a quel punto, mi son detto peggio di così non si può andare e così gli ho fracassato sopra lollipop, e ora tutto risolto.
Aiuto, da stamattina il mio honor ha problemi, squilla, rispondo, ma non sento nulla, se chiamo io, gli altri mi sentono ma io non sento nulla, se lo metto in viva voce si sente tutto. Ieri sera mi è caduto da 1,5 metri di altezza, l'ho preso da terra pensavo di trovarlo rotto, invece manco un graffio, tutto sembrava funzionare alla perfezione, ma non ho fatto nessuna telefonata, solo stamattina mi sono reso conto di questo problema.
non so se ci sia un app per verificare il funzionamento dell'auricolare....ma se in vivavoce funziona, ho paura che si sia danneggiato....
Funziona perfettamente con auricolare, ed in viva voce, la cosa assurda è che un centro raccolta della huawei della mia città si è rifiutato di prenderlo, sostenendo di non aver mai sentito il nome honor.
Buon giorno a tutti, chiedevo a tutti possessori di honor 6 plus se valesse la pena acquistarlo, visto che tra una settimana lo vendono su vmall a 299€.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
La città è Cosenza, il centro è segnalato sul sito di Huawei, poi ieri ho contattato su internet hihonor.com, che mi ha confermato che i centri assistenza dell'honor sono diversi da quelli huawei, e mi ha fornito un numero verde a cui rivolgermi. Mentre facevo tutto questo il telefono ha ripreso a funzionare perfettamente.
Come mai nelle info del telefono non mi visualizza il mio numero?
Grazie per l'eventuali risposte
Ciao a tutti!
Ho un problemino che vorrei risolvere. Ho aggiornato a lollipop il mio honor 6 H60-L02 e poi fatto di nuovo il downgrade a kitkat poichè funzionava male e avevo problemi.
Nel frattempo ho sempre salvato su microsd la classica cartella whatsapp. Quando sono ritornato alla versione KitKat e reinstallato whatsapp, nel ripristino dei messaggi whatsapp mi ha dato l'errore: "Spiacenti, non siamo riusciti a ripristinare la tua cronologia messaggi dal backup". Questo non funziona su alcun dispositivo provato che monti android. I backup li ho sempre fatti e sono sempre andati a buon fine ma sta volta mi sa che il file .crypt8 è corrotto.
C'è qualcuno in grado di sistemarlo o che sappia come posso recuperare le mie 200.000 conversazioni? Sono 6 anni di conversazioni e non vorrei perderle..
Ho anche il file Key ma con nessuna guida da internet sono riuscito a sistemare... Grazieeeeee :)
Ciao potrei chiederti come hai fatto il downgrade?
Se magari mi manderesti la guida e il link per scaricare kitkat!!Grazie
si, anche il mio è così fin dall'inizio. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che è la versione cinese ...
Il mio è lo 04.
Grazie per la risposta.
Ho tutti i backup corrotti perchè per sbaglio con la vecchia rom ho fatto il wipe della micro sd e poi ho recuperato tutto con un programma.. probabilmente nel recupero il file .crypt8 ha perso l'allineamento della Key quindi non si riesce a decriptare in nessuna maniera :( ho provato in tutti i modi......
Scusa la domanda stupida, ma cosa te ne fai delle conversazioni di sei anni fa? Non dirmi che vai a rileggerti i messaggi vecchi? Scusa non vorrei sembrare scortese o farmi gli affari tuoi, magari hai qualcosa che non vuoi perdere ma io a sto punto cercherei di recuperare i file multimediali che mi interessano (foto, video ecc) e poi eliminerei il resto così fai pure un po' di pulizia. Se qualcosa si é corrotto mettiti pure l'anima in pace che non riuscirai più a sistemarlo come prima.
Mod edit: Linguaggio.
Scusate
Qualcuno sa consigliarmi una radio FM con RDS da usare in alternativa a quella integrata?
Ciao a tutti ho riscontrato un piccolo problema con il cambio di ora sul mio honor 6
L'ora si è aggiornata automaticamente nell'angolo in alto a destra, mentre l'orologio principale al centro segna un'ora in avanti.
Ho provato a modificare l'ora manualmente (togliendo la regolazione automatica) ma quella centrale è sempre un'ora avanti rispetto all'altra.
E' capitato anche ad altri?
Grazie!
Succede ad ogni cambio ora, e solo nel widget combinato meteo/orologio. È un loro problema. Da stamattina però a me è tornato a posto.
Confermo, adesso è ok
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Grazie per le risposte ma il mio continua ad essere un'ora avanti anche impostandolo manualmente sul fuso orario dell'europa centrale...
Io pure, solo volevo fare il downgrade oltre al cambio di versione :v
..però mi hanno detto che non è possibile flashare via adb con il bootloader bloccato perché con il bl bloccato le partizioni di sistema (e di boot) sono bloccate.
Ps: e mods scusatemi se parlo qui di roba inerente al modding :) se lo ritenete giusto spostate il messaggio nel thread del modding, grazie :)