Ciao a tutti,vorrei fare un reset del telefono, oltre a fare il classico copia e incolla da telefono a pc come posso fare un backup dei dati?
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,vorrei fare un reset del telefono, oltre a fare il classico copia e incolla da telefono a pc come posso fare un backup dei dati?
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei un consiglio visto che online riguardo all'honor 6 non ho trovato molto. Fino alla scorsa settimana il gps funzionava molto bene ed ho usato sia waze che maps per arrivare a destinazione. Da qualche giorno ho problemi agganciando i satelliti, maps funziona dopo u po' prende la posizione ma non mi segue mentre guido (o cmq è molto lento), waze invece mi da no gps signal o qualcosa del genere.
ho scaricato qualche tool per il gps, tutti mi danno no-fix quindi sembra sia un problema di comunicazione con i satelliti. Avete qualche suggerimento al riguardo? ho provato anche faster gps ma non ho risolto.
ps: sarebbe utile poter fare una ricerca nel forum inserendo "gps" ma mi dice che la chiave di ricerca è troppo corta
Anche se in ritardissimo grazie per le risposte, sempre utili :p
ragazzi quanto dura la batteria di questo terminale?
Io ho gmail in push dove ricevo una decina di mail al giorno, una casella di posta exchange in polling ogni 15 minuti dove ricevo circa 20 mail al giorno, due account whatapp (whatsapp + whatsfapp) collegati alle due sim con cui scambio una ventina di messaggi al giorno, faccio dai 45 ai 60 minuti di telefonate, faccio circa un'ora e mezza di navigazione internet con chrome e poi uso tapatalk per i forum e poco facebook. Sono al 80% sotto copertura 3g o 4g e al 20% in wifi. Con un uso di questo tipo dalle 7:30 del mattino arrivo all'incirca alle 22:30 con il 10% di batteria residua. Insomma ci faccio una giornata ma non di più.
Diciamo che uso uno smartphone come uno... smartphone... :)
Devo riprovare a fare qualche test mettendolo in HD perchè quando ho provato non mi sembrava che migliorasse di molto. Anche per quanto riguarda il 4g sono in una zona dove prende abbastanza bene e non noto molte differenze rispetto al 3g ma è difficile per me fare lo stesso identico uso da un giorno all'altro.
Diciamo che con questo uso se avevi un iPhone o un s6 alle 16 stavi attaccato alla corrente :)
Spero di postare nella sezione corretta, non so se sia giusta questa o quella relativa agli aggiornamenti.
Ho installato la B316 e sto riscontrando lo stesso problema che ha riscontrato jimmykar (vedi thread "Aggiornamenti ufficiali" https://www.androidiani.com/forum/hu...onor6-124.html)
In pratica, dopo l'aggiornamento, le app che dovrebbero mandarmi le notifiche (es. ad una data ora) non lo fanno. Ovviamente le APP sono segnalate come protette, hanno il push sulle notifiche e sono nella Gestione Avvio. Per le stesse APP la notifica funzionava con la versione 313.
Ho provato la soluzione indicata da jimmykar (con Link2SD), ma non ho il root, quindi non posso sfruttarla.
Ho letto anche la soluzione indicata da palasix (copiare APP sotto /system/APP e dare grant).
Ci sono altre possibili soluzioni?
Ciao a tutti ragazzi,
sono interessato all'acquisto di questo fantastico Honor 6.
C'è una caratteristica che però per me è fondamentale:
collegando il telefono al PC ho bisogno che la microSD inserita (e magari anche la memoria interna) venga rilevata come "memoria di massa",
ovvero come disco esterno con tanto di lettera (ad es. E: )
Per capirci meglio: vorrei evitare di collegarlo come protocollo MTP, Fotocamera ecc.
Qualcuno può gentilmente confermarmi se questa opzione è prevista?
Grazie in anticipo :)
Ciao grazie della risposta,
ne sei sicuro?
Posseggo altri telefoni e tramite protocollo MTP questi vengono visti dal PC come "Dispositivo Multimediale" e non come dischi esterni.
Il problema è che uso un programma di sync che non riconosce tale protocollo, ma solo drive a cui è assegnata una lettera di sistema.
Quindi mi confermi che collegando Honor 6 al pc la MicroSD viene vista come drive esterno?
Ti confermo che Mtp è l'unico protocollo disponibile (attualmente) per trasferire dati da e per il pc. All'apertura del "dispositivo multimediale" nel mio caso, mi vede 2 archivi associati a lettere alfabetiche. Uno per la memoria interna e uno per la microSd. Doveroso aggiungere che il terminale non è uno Huawei.
Più o meno, forse meno. Onestamente non ho mai fatto misure accurate. Ma tra pennette varie e terminale non ho riscontrato grandi differenze.
ciao a tutti vorrei farvi alcune domande su questo smartphone
1 mi pare che la batteria scalda un po troppo, succede anche a voi? è normale?
2 le notifiche di alcune app non arrivano, come mai?
3 la fotocamera di default non ha le funzioni base, tipo macro etcc, e quando imposto l'ISO per esempio a 100, esco dall'app e rientro, mi torna in automatico...
grazie per le eventuali risposte :)
Guarda con la b316 anche io ho riscontrato che alcune app che gestivano le notifiche tipo heads up non funzionano più se non si installano come system ma questo non vale per tutte ad esempio acdisplay invece funziona. Mi sa che senza il root non ci sia altra soluzione almeno io non sono riuscito a trovarla
Guarda con la b316 anche io ho riscontrato che alcune app che gestivano le notifiche tipo heads up non funzionano più se non si installano come system ma questo non vale per tutte ad esempio acdisplay invece funziona. Mi sa che senza il root non ci sia altra soluzione almeno io non sono riuscito a trovarla[/QUOTE]
Sì, confermo, qualcosa funziona ancora, ma altre no. Al momento, vorrei evitare il root, quindi faró un po' di altre prove, sperando che ci siano nuove idee o soluzioni.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
A dire la verità questo Honor è pieno di sorprese, infatti se si attacca al pc con una microSD inserita si può impostare la modalità memoria di massa, che ti consentirà di vedere solo la SD nel classico modo (come fosse appunto una SD inserita direttamente nel PC). Inoltre per programmare con Eclipse app android è l'unico modo per far riconoscere il terminale, metterlo in modalità memoria di massa :)
No mi dispiace, non ho la più pallida idea di come si comporti il PLUS rotfl
Anche se avendo più o meno lo stesso software si potrebbe pensare in una somiglianza anche per questo aspetto, ma ti ripeto non ho il terminale quindi non posso dirti niente di certo :)
Buondi a tutti, so già che questa richiesta sarà già stata fatta ma son 520pag da leggere.
Mi sono stancato del mio smartcinafonino dopo già un anno, ho trovato questo a 300€ su Amazon.
Potreste dirmi principali pregi/difetti?
Fotocamera com'è? Batteria durerà abbastanza direi con 3100mah
E per finire, me lo consigliate ancora oggi anche se è uscito l'estate scorsa o per 300€ trovo qualcosa di pari livello?
Grazie
ciao scusate nesuno puà rispondermi? in particolare per il un po troppo riscaldamento della batteria in modalità 3g...
grazie e complimenti per questo ottimo forum :p[/QUOTE]
Confermo che scalda e anche molto se navighi sia in 3g-4g che in wifi...e se hai aperte tipo 4 app diventa davvero caldo nella parte inferiore del device(questo non lo mai visto accadere fino a mo che monta la b316). Per il comparto fotografia io udo smp tutto in automatico,ho solo notato che e più lento nel scattare e nel mettere a fuoco.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Confermo che scalda e anche molto se navighi sia in 3g-4g che in wifi...e se hai aperte tipo 4 app diventa davvero caldo nella parte inferiore del device(questo non lo mai visto accadere fino a mo che monta la b316). Per il comparto fotografia io udo smp tutto in automatico,ho solo notato che e più lento nel scattare e nel mettere a fuoco.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
azz chi lo usa con il 3g sta inguaiato ? :D
ok grazie ma è normale allora, speriamo che non dia problemi, non vorrei che mi prenda fuoco in tasca, proprio li poi...:)
Ciao volevo segnalarvi che il sensore del honor 6 (purtroppo) non é stato montato al centro ma nella parte destra del auriculare e come molti dispositivi android quando si poggia il cellulare al collo senza tenerlo con le mani capiterà inevitabilmente la caduta accidentale della chiamata.
Io come software usavo screen suite che secondo me é uno dei migliori ma purtroppo devo segnalare che lo schermo non si spegne mai e consuma troppa batteria.
Se a qualcuno è capitato il mio stesso problema come ha risolto? Buona serata a tutti:)
c'è anche il problema delle notifiche, a voi arrivano regolari?
Io non avevo problemi di notifica prima di passare alla B316 (dalla 313), adesso sto cercando supporto x risolvere
A me viber gmail e androiani funzionano bene
Gmail si, androidiani no. Che versione hai?
A me non scalda, ma avevo problemi con alcune applicazioni, tipo SwiftKey diventata lentissima.... disinstallato e reinstallata, ora funziona tutto
Gmail si, androidiani no. Che versione hai?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App[/QUOTE]
H60-L02 b316 no brand