Perché ha attivato la funzione salvaschermo (ROG Technology)
Visualizzazione stampabile
se c'è la beta "ufficiale" si presume che uscirà la stabile ufficiale
però non so a quali "interviste" ti riferisci
Ragazzi, ieri mi e' arrivato via ota l'aggiornamento per il mio h60-l02 .E' il b120 sp3 . Parla solo di migliorie di sistema. non mi pare che ci siano cambiamenti da quella precedente (ultimo disp).
Ragazzi a chi é arrivato l'aggiornamento B120SP03 posso chiedere di verificare se sulla SD nella cartella "dload" é presente ancora il file UPDATE.APP o update.zip? Sono cica 70 MB. Sul sito vmall é disponibile solo il download x H60-L21. Questo update rispetto ai precedenti é disponibile solo via ota, non riesco a trovarlo da nessuna parte :) grazie a tutti
Ciao, no, dopo l'aggiornamento non resta alcun file, anche perché non credo che lo salvi in quella cartella.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao,
qualcuno mi sa dire come ripristinare le impostazioni iniziali del telefono, compreso le app cinesi che ho disinstallato? In pratica ritornare alla rom nuda e cruda come appena comprato.
Si ma non mi installa le app che ho eliminato...
veramente non è stato ufficialmente annunciato niente.
Un rappresentante di Huawei Italia ha semplicemente detto che non esclude che questo terminale possa uscirà anche in Italia
senza specificare tempi, costi, etc.
Ad oggi l'unica rom ufficiale è quella internazionale che cmq ha supporto multilingua, quindi anche dell'Italiano.
Ovviamente una commercializzazione italiana con un prezzo tutto da capire prevederebbe una rom ad-hoc europa che avrebbe praticamente il playstore preinstallato e la rimozione delle app cinesi ma se e quando arriverà dovresti chiederlo al commerciale di Huawei che è stato intervistato rotfl
Cioè devo scericare la rom B119S05, copiarla in una sd nella cartella dload e poi fare l'aggiornamento manuale?
Con questa procedura perdo tutte le cartelle che creo nella memoria del dipositivo? mi spiego, se un App dopo l'installazione crea una cartella con il suo nome, questa resta o viene cancellata?
La ROM che scarico da "needROM" è quella ufficiale Huawei?
Non vedo l'ora che arrivi una ROM ufficiale con UI 3.0
Per me in Italia arriverà direttamente il nuovo Honor 6 extrem edition....
Il tempo di ringraziare "losenti" che mi è arrivata via ota la b120sp03. Incredibile.... per chi viene da samsung come me. huawei non si ferma più !
Update EMUI 2.3 - L02V100R001CHNC00B120SP03
Per chi non ha ricevuto via OTA l'aggiornamento B120SP03 da 119SP05
Solita procedura, rinominare lo zip in update.zip, metterlo nella sd cartella dload e fare aggiornamento locale.
Download:
H60-L02 -B120SP03 - update
H60-L02 B120SP03 - ROG Technology :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...992e69e647.jpg
Su needrom non ci sono tutti i firmware e solo alcuni sono ufficiali.
Meglio qui:
http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28362
Riguardo l'installazione, le cartelle nella memoria interna e nella sd non vengono cancellate e dovresti mantenere tutte le app piu i dati.
Solo se passi dalla EMUI 3 alla 2.3 ti formatta la memoria interna
E' un'altra implementazione per la stabilità del sistema. A spanne non ha nulla di diverso...
Se apri il lettore musicale é diventato come emiu 3 e ci sono altri themi tipo questo ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d61c0bfc82.jpg
Ho riattivato l'App center ma non l'ho trovata... tu per caso l'hai ancora sul cell o ti ricordi il nome esatto?
Come da titolo e come riportato anche nella sezione blog di androidiani, è stato riportato l'uscita dell'huawei honor 6 extreme edition che in sostanza apporta migliorie al processore e GPU (oltre alla memoria che sarà fissa su 32GB), probabilmente come si vocifera, i materiali sono in alluminio (affermazione non certa).
Naturalmente la mia e penso l'attenzione di molti altri utenti si è rivolta dal già ottimo honor 6 a questo extreme edition che secondo me è leggendario.
Piacere mio e credo di molti altri utenti è di riportare quì notizie in merito, aggiornamenti come data di uscita, specifiche tecniche più certe....
Riepilogo generale:
processore: Kirin 928 octa core frequenza 2.0 Ghz
GPU (processore grafico): GPU Mali T628MP4 28nm
RAM: 3 GB
Memoria d'archiviazione: unica versione con memoria interna da 32 GB esapndibile sino a 128 GB
schermo:5" con risoluzione FullHD 1080p
Battteria: 3100 mah
connettività:LTE Cat 6 da 300 Mbps, wifi, bluetooth, irda, NFC
firmware vers android:Android 4.4 KitKat
Accessori: due tag NFC, pellicola in vetro
Oggi nuovo aggiornamento Ota Allegato 124130
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pZD1.jpg
Anche io con 120sp3 e rog thecnology/salvaschermo. Molto bene!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
posso copiarla anche nella memoria interna?
oppure serve tassativamente una microSD?
Huawei consiglia una buona SD ma qualcuno mi sembra che ha usato tranquillamente la memoria interna senza problemi. Prova, non penso che puoi fare danni
Si il lettore è cambiato, non avevo visto perchè uso play music, ma il notifica/cambia che trovo io non è come quello che hai postato. misteri androidiani? Confermo l'utilità del tasto pulsante-sospendi che riduce davvero l'utilizzo del tasto laterale accendi/spegni schermo. Da provare. grazie
ciao a tutti,
qualcuno ha idea se la Emui per l'honor 6 prevede la funziona "knock on" per accendere e spegnere lo schermo !?
questa funzione è presente sia Lg G2 che lg G3 e permette di accendere e spegnere lo schermo tramite doppio tap sullo schermo
lo hanno implementato nell' Honor 3c ...
devo dire che è una funzione veramente comoda
vi è la possibilita di aggiungerla utilizzando nova launcher versione pro... ma non vorrei cambiare
gianni