CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 637 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6105758]
    Per 20 euro in piu lo prendi da flosmall con assicurazione dual sim e va il 4gb
    Androidiani App
    Io l'ho pagato 290 da flosmall.. quindi 10 euro in più

    Comunque tornando sul discorso root solo per disinstallare le app cinesi, che ne dite allora? Il metoto descritto da omnia nel sul blog (metodo con root genius) funziona? E' reversibile? Qualcuno lo ha provato?

    Inoltre volevo chiedere se c'è un modo per spegnere la sveglia solo passando la mano davanti il telefono..

    Riguardo il gps mi pare di aver capito che lo tenete sempre acceso.. ma non consuma batteria anche se non ho nessun programma che ne fa uso?[/QUOTE]
    Beato te a me mi ha fregato il cambio che e peggiorato a svantaggio dell.euro

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Mi sta bene tutto. Ma come ho detto avevo appena aggiornato a 118sp02 e l'iphone 5 s era normalissimo. Forse chrome non sarà il browser più veloce ma dovete credermi che le home page di Tiscali.it | Homepage , FABI - Federazione Autonoma Bancari Italiani sono piuttosto pesanti e il mio honor6 non ci ha fatto una bella figura...
    Pazienza...ce ne faremo una ragione. Il mio è una scheggia e manco lo paragono ad un vecchio e misero iphone5 (non lo paragono manco al 6 che deve ancora uscire). Probabilmente il tuo ha un firm vecchio o qualche app che lo rallenta. Avete entrambi lo stesso operatore e la stessa sim?
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    2014-09-19-13-30-11-892.jpgVedi che versione hai di HiSuit, altrimenti vai direttamente via OTA con l'apk di EMUI aggiornamento. Io ho fatto due aggiornamenti e sono alla versioneH60-L02V100R001CHNC00B608
    Ultima modifica di cludia; 19-09-14 alle 13:35

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione... me lo cambiano però ad ottobre quando il mio amico torna in cina, con questo modello si naviga solo Edge.

    Se qualcuno lo vuole così com'è NUOVO potrei anche venderlo, magari a qualcuno interessa poco navigare veloce o vive in zone non ancora coperte da LTE, gli bastano belle foto e funzioni varie.

    Saluti.

  6. #1505
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Mi sta bene tutto. Ma come ho detto avevo appena aggiornato a 118sp02 e l'iphone 5 s era normalissimo. Forse chrome non sarà il browser più veloce ma dovete credermi che le home page di Tiscali.it | Homepage , FABI - Federazione Autonoma Bancari Italiani sono piuttosto pesanti e il mio honor6 non ci ha fatto una bella figura...
    Ho appena fatto la prova con m.tiscali.it e FABi, con chrome m.tiscali.it nemmeno me lo fa aprire, mi appare la foto in prima pagina e non finisce di caricare, credo sia un problema di chrome. FABI lo apre "normalmente". Fatto la stessa prova con cm browser e uc browser ed entrambi si aprono una scheggia

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Disabilitando il 4G la batteria dura un 20 % in più.

  8. #1507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Disabilitando il 4G la batteria dura un 20 % in più.
    Si, ma se si disabilità il 4G, il 3G resta attivo?

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei chiedervi , dopo essermi letto tutta la sezione, conferma di un paio di cose che non ho ben capito, visto che sarei intenzionato a prendermi l'Honor 6.

    Innanzitutto...ho letto la guida per avere il root, sbloccare ecc per installare gli aggiornamenti e le gapps.
    MA....se io non volessi complicarmi la vita e installassi solo le gapps...senza root, CWM ecc. è possibile ? Senza root si risolve il problema del led che non da notifiche in standby per whatsapp e mail ?

    In pratica mi accontenterei degli aggiornamenti via OTA, almeno finchè non capisco meglio le procedure varie...così non combino guai...ma vorrei cmq mettere le gapps.

    - Arriva in versione dualsim vero (ovvero non c'è rischio che mi arrivi in monosim) ? Lo prenderei da Grosso...ma se vi sono altri siti sicuri e validi dove prenderlo...

    - Infine...mio dubbio credo stupido...sia la 16G che la 32G hanno lo slot per la microsd vero ? A parte i 16g in più e l'NFC se ho ben capito non vi son altre differenze...in tal caso andrei di 16G perchè l'NFC francamente...mai usato.

    Grazie mille e scusate le domande banali. Ma prima di spendere 300 eur...vorrei esser certissimo !

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Si, ma se si disabilità il 4G, il 3G resta attivo?
    Si rimane attivo.
    Comunque visto che si è entrato in discussioni un pò ovvie come "staccando il 4G la batteria dura di più" (post ironico non polemico ) staccando il 3G la batteria dura PARECCHIO di più spegnendo anche il 2G non ne parliamo se poi evitiamo di usare anche lo schermo....come ferma carte ha una durata inaspettatamente lunga

  11. #1510
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Disabilitando il 4G la batteria dura un 20 % in più.
    Io ho provato ma mi disattiva completamente la rete dati (firmware b117) succede anche a voi??

Pagina 151 di 637 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy