Allora se non ti riesce su xda hanno postato un metodo alternativo, vai a pagina 112 post 1114, ti devi scaricare x H60-L02 - dropbox un file che si chiama EMUI 3.0 B607 to B118L02. Dopo scaricato lo metti nella SD dload e fai la solita procedura, se tutto va a buon fine riavvii e poi metti la B118 o la 118SP02 in dload e fai di nuovo aggiornamento locale. Da quello che ho capito funziona![]()
Ho Scaricato il file. Dentro l'archivio c'è una cartella con un nome cinese "中转包", tradotto significa "il subappalto". Devo mettere la cartella col nome cinese dentro dload o devo mettere il contenuto della cartella "中转包" dentro la cartella dload. Preciso che dentro la cartella "中转包" c'è il solito file upload e una cartellav "VerBINs" con all'interno 2 file.
visce1 (22-09-14)
Ho provato con la 118 ed è andato tutto bene. A differenza stavolta prima della conferma e il riavvio mi avvisava in rosso "warning clear data", probabilmente senza quel update non riusciva a formattare il telefono, non so se c'entra il fatto che io ho ancora il bootloader bloccato. Comunque il lato negativo è che ha formattato tutto e devo quindi procedere a reimpostre tutto, il lato positivo è che appena connesso mi ha rilevato l'aggiornamento alla B119SP1 e lo sto facendo. Grazie
Nel mese di novembre sono previsti gli aggiornamenti alla UI 3.0 via hota degli honor 3c e 3x ascend p6 e p7 quindi ipotizzo che anche il nostro device sarà aggiornato, a questo punto conviene aspettare una relasc ufficiale