Visualizzazione stampabile
-
Firmware b119SP01
Ciao a tutti, oggi il mio Honor mi ha segnalato l'aggiornamento via OTA del firmware b119SP01...qualcuno l'ha già installato?☺️
-
Per correttezza allego screenshot con le novità inserire in questa versione 😉
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...644d0a6729.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
Ciao, vorrei chiedervi , dopo essermi letto tutta la sezione, conferma di un paio di cose che non ho ben capito, visto che sarei intenzionato a prendermi l'Honor 6.
Innanzitutto...ho letto la guida per avere il root, sbloccare ecc per installare gli aggiornamenti e le gapps.
MA....se io non volessi complicarmi la vita e installassi solo le gapps...senza root, CWM ecc. è possibile ? Senza root si risolve il problema del led che non da notifiche in standby per whatsapp e mail ?
In pratica mi accontenterei degli aggiornamenti via OTA, almeno finchè non capisco meglio le procedure varie...così non combino guai...ma vorrei cmq mettere le gapps.
- Arriva in versione dualsim vero (ovvero non c'è rischio che mi arrivi in monosim) ? Lo prenderei da Grosso...ma se vi sono altri siti sicuri e validi dove prenderlo...
- Infine...mio dubbio credo stupido...sia la 16G che la 32G hanno lo slot per la microsd vero ? A parte i 16g in più e l'NFC se ho ben capito non vi son altre differenze...in tal caso andrei di 16G perchè l'NFC francamente...mai usato.
Grazie mille e scusate le domande banali. Ma prima di spendere 300 eur...vorrei esser certissimo !
Ciao, io ti rispondo x la mia esperienza..
Le gapps le puoi installare tranquillamente anche senza il root, senza CWM e anche senza sbloccco bootloader volendo. il root è utile se vuoi togliere un po di app cinesi che danno fastidio all'occhio.. ma direi che non centra niente con il led di notifica che a me ha sempre funzionato con o senza root..
Per quanto riguarda 1 o 2 sim, 16 o 32Gb quello dipende dal modello.. L'H60-L01 è mono sim, H60-L02 è dual sim 16Gb , H60-L12 e dual sim 32Gb NFC, quindi devi solo scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.. personalmente io ho l'H60-L02 ;)
-
Quote:
Dichy76
Scusa ma attualmente che versione hai installata? Io ho la B608 e non ho ricevuto nessun avviso di update
-
Quote:
marcox77
Ciao, io ti rispondo x la mia esperienza..
Per quanto riguarda 1 o 2 sim, 16 o 32Gb quello dipende dal modello.. L'H60-L01 è mono sim, H60-L02 è dual sim 16Gb , H60-L12 e dual sim 32Gb NFC, quindi devi solo scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.. personalmente io ho l'H60-L02 ;)
Non devi assolutamente acquistare il modello monosim H60-L01 perchè funziona solo con le frequenze cinese per la rete dati quindi attento ;)
-
Quote:
Dichy76
Io ho provato ma mi disattiva completamente la rete dati (firmware b117) succede anche a voi??
A me no ma ho la b118
Invece ho un problema sul nome della SIM 2 ... Visualizza Voda ma invece è Tim. Voi avete risolto?
-
Grazie mille ragazzi !
Allora mi sa che prendo il dualsim 16Gb anche io !! Pare un gioiellino a veder le recensioni...:)
-
Quote:
Dichy76
Io ho provato ma mi disattiva completamente la rete dati (firmware b117) succede anche a voi??
Con la B118SP02 disattivando il 4G il 3G continua a funzionare.
-
Io ho appena aggiornato, l'unico cambiamento che ho riscontrato è stato nell'app di YouTube che adesso mi funziona, mentre prima con la b117 non andava
-
Quote:
JackAubrey
Io ho appena aggiornato, l'unico cambiamento che ho riscontrato è stato nell'app di YouTube che adesso mi funziona, mentre prima con la b117 non andava
OK, quindi la B119 e EMUI 2.3 :)