https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c9f3912f0.jpg
Ho solo queste voci in gestione traffico. E manco sotto quelle voci la trovo [emoji53]
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c9f3912f0.jpg
Ho solo queste voci in gestione traffico. E manco sotto quelle voci la trovo [emoji53]
Il mio H60-L12 cinese ha una voce in più
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
niente da fare.... le ho provate tutte....
Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.
Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!
Qualcuno ha qualche idea?
Hai provato a disattivare la voce
"Close excessively power-intensive apps"
in impostazioni/risparmio energetico?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d8bd7aa2e.jpg
...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....
Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...
H60-L12 con B532
strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?
Buongiorno a tutti.
Ho un Honor6 l04 europa monosim aggiornato alla 5.1.1
Un mese fa la tim mi offre gratuitamente la possibilità di navigare in 4g
Nonostante numerosissime telefonate all'assistenza tim non sono mai riuscito a navigare in 4g
Mi dicono che è un problema di frequenze lte non gestite da questo telefono.
Qualcuno sa aiutarmi ???
Devo cambiare qualche impostazione ???
Grazie mille
beh, se vai nelle impostazioni nella parte della connettività controlla di aver messo l'opzione 4g, magari non ti sei accorto e hai messo solo 2g/3g....anche perchè TIM non usa solo la banda da 800mhz che è quella che eventualmente manca al tuo honor.
Un mio amico che ce l'ha con vodafone so che naviga in 4g tranquillamente
L04 ha tutte le frequenze LTE compreso l'800MHz
Devi andare su impostazioni, altro, rete mobile, tipo di rete preferito.
Se risulta gia attivata l'opzione 3G/4G forse la tua zona non è coperta dal 4G
http://www.gsmarena.com/huawei_honor_6-6461.php
[QUOTE=panamera2013;7315969]L04 ha tutte le frequenze LTE compreso l'800MHz
Devi andare su impostazioni, altro, rete mobile, tipo di rete preferito.
Se risulta gia attivata l'opzione 3G/4G forse la tua zona non è coperta dal 4G
Infatti sulle specifiche ho di fronte tutte le frequenze compresa l'800
L'assistenza tecnica tim continua a dirmi che il mio Honor può agganciarsi solo ai 1800mhz.........e non c'è altra possibilità
In poche parole mi frego.....
Posso forzare in qualche modo ad agganciarsi all'800 ??
[QUOTE=Tols;7316011]Allora non hai L04. Io con L02 a cui manca la frequenza 800MHz con Tre prendo 4G al massimo e pensa che sto in Molise regione dimenticata anche da Dio :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd7b3bca58.jpg
Chiaramente ho l' L04 .......ho richiamato la Tim e ho mostrato loro le specifiche del produttore ( con tanto di frequenza 800mhz) e ho detto loro che i clienti non vanno presi in giro .....mi richiameranno dall'assistenza tecnica nel pomeriggio.
Mi consigliate di dirgli qualcosa in particolare ???
Grazie
Personalmente, visto i prezzi, non sono a conoscenza ne dell'esistenza di Tim ne di Vodafone :) Detto questo, se nella tua zona Tim assicura la copertura 4G è possibile che hai qualche problema al tel, o fai un bel ripristino di fabbrica dopo aver fatto un backup di app + dati o provi a eliminare l'APN attuale, riavviare e settarlo manualmente, non è difficile, basta digitare su google configurazione APN Tim. Credo che con l'assistenza Tim sia solo una perdita di tempo, anche se cmq puoi fare un tentativo.
Ciao buona fortuna ;)
Secondo me non hai nessun problema al telefono, solamente che quelli che rispondono ai call center sono dei semplici operatori per giunta non addestrati a dovere e quando non sanno cosa risponderti cercano di rifilarti la supercazzola sperando di trovare un cliente inesperto che si beve tutto quello che gli dicono. Fagli capire che sai di cosa parli e che sei sicuro che il problema non è tuo ma loro
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte
Problema risolto: ho una sim troppo vecchia (64kb) con la quale è impossibile navigare in 4g; devo cambiarla
Ancora grazie
Si é sicuramente quello allora, però quando iniziano a dire che il problema é il tuo telefono mi mandano in bestia. Prima di incolpare il cliente dovrebbero valutare tutte le possibilità per un loro problema. Poi se proprio non ce ne sono dovrebbero iniziare a valutare possibili problemi da parte del cliente non il contrario. Prima cercano di rifilarti la colpa
Il mio H60 L02 da qualche giorno mi si blocca su questa funzione che spesso avvio io. Qualcuno sa dirmi cosa succede.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4e8a146658.jpg
Perfetto contento che hai risolto.
Chiudo.
Spero tu abbia risolto se hai altri problemi chiedi nel topic Aiuti o cerca nella sezione APP del forum. Chiudo
Ciao, vorrei sapere se è meglio fare i Backup nella scheda SD esterna oppure nella memoria interna.
Io lo sto facendo nella SD ma ho nonato che l'ha allagata di cartelle e questo mi sta scocciando perchè ora è più diffcile rintracciare le altre cartelle che non fanno parte del Backup. E' possibile fare il Backup dentro una cartella appositamente creata? Se fosse possibile, come si fa? Grazie
Lo so che e una seccatura, ma con un reset dovrebbe andare tutto a posto
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Te l'ho chiesto perché anche io ho L02, mai avuto nessun problema con qualsiasi versione EMUI. Attualmente uso EMUI 4.0 B809 beta e funziona quasi tutto benissimo.
Forse dipende dal fatto che per ogni nuova versione ho sempre fatto un factory reset.
Cmq se ti fai un backup app+dati quando ripristini non perdi nulla, compreso la disposizione della home.
Per la mia esperienza con questo terminale consiglio sempre un factory reset per i nuovi firmware, ci perdi circa 20 min ma poi non hai problemi. Huawei fa buoni terminali ma a livello software deve ancora migliorare parecchio :)
Non ho disinstallato nulla se non qualche app cinese, ieri ho fatto il reset, quello con i tasti, è ripartito con una videata tutta strana, poi é ricomparso in cinese, pensavo che non partisse avendo il root, invece è andato, cosa sia successo non so, quel problema si è risolto, ho sempre il 4G, come scelta sulle 2 sim, ma ho di nuovo problemi con le notifiche, un disastro insomma.
SAlve a tutti, come mai non si illumina il led notifiche? Con whatsapp nessun problema ma io uso "indoona" e da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1 non si illumina. Grazie
Il reset non va fatto con i tasti, ma da impostazioni/ripristino di fabbrica. Dopo il reset vengono ripristinate tutte le app di default presenti nella partizione CUST del firmware installato. Basta solo farsi una copia dei file modificati. Poi rifare il root e ripristinare il backup. Non c'entra nulla ribloccare il bootloader, non sapete quello che dite :D