Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
ah visce, hai noverca? ma a te ti da in continuo la notifica di connettività dati persa del roaming?
No, non mi ha mai dato questa notifica.
-
Quote:
visce1
No, non mi ha mai dato questa notifica.
hai idea di come posso risolvere? a me cliccando sulla notifica mi porta alla schermata: Impostazioni - Reti mobili e lì non ho nessuna spunta .. tu?
-
Quote:
myhonor6
hai idea di come posso risolvere? a me cliccando sulla notifica mi porta alla schermata: Impostazioni - Reti mobili e lì non ho nessuna spunta .. tu?
Anch'io lì non ho impostato niente. Ma in quella stessa schermata, selezionando roamning dei dati ho attivato il roamning dei dati durante il roamning (e anche per la ricezione degli mms)
-
Ragazzi ho il 32gb con firmware 116. Secondo voi MI arriveranno gli aggiornamenti tramite ota?
-
Quote:
visce1
Anch'io lì non ho impostato niente. Ma in quella stessa schermata, selezionando roamning dei dati ho attivato il roamning dei dati durante il roamning (e anche per la ricezione degli mms)
e non consuma connessione dati (che io non ho) ???
-
Quote:
myhonor6
e non consuma connessione dati (che io non ho) ???
No, quell'impostazione dovrebbe servire a far funzionare la connessione dati anche in roamning visto che Nòverca funziona sempre in roamning con Tim
-
Quote:
visce1
No, quell'impostazione dovrebbe servire a far funzionare la connessione dati anche in roamning visto che Nòverca funziona sempre in roamning con Tim
provo e speriamo bene!!!
edit. tutto bene! finalmente! sai però se andando all'estero devo disattivarlo?
-
Quote:
Dichy76
Anch'io ho la b117 e anche a me non funziona YouTube, ma nel passare alla 119 il cell si ripristina o lascia tutto com'è?
A me ha lasciato tutto com'era, per sicurezza fai un backup prima
-
-
Quote:
myhonor6
provo e speriamo bene!!!
edit. tutto bene! finalmente! sai però se andando all'estero devo disattivarlo?
Non credo. Quell'impostazione non attiva la connessione, come ti dicevo serve per permettere al telefono di connettersi in roamning, All'estero sicuramente funzionerà in roamning, quindi se hai necessità di connetterti devi necessariamente attivare l'impostazione.