Sì, ma non mi sento di dire che la fotocamera sia un punto di forza del dispositivo. Con hdr attivo un po' meglio.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricarlo ora dal sito che mi hai linkato, ma il telefono ora mi chiede se sono sicuro di installare una applicazione non sicura e non ho trovato nulla su play store.
Devo allora fidarmi ed installare questa versione?
P.S.
Grazie per i suggerimenti!
devo cambiare la scheda sd e volevo fare una copia di tutto quello che c'è memorizzato, ho provato navigando col collegamento usb ma, per me, è un po' troppo oscuro...mi perdo nelle mille mila cartelle...
Ragazzi, riguardo al mio problema dove dopo l'aggiornamento a MM la mia sd esterna non ha la possibilità di essere vista come espansione della memoria interna, su xda mi hanno inviato questa guida : How To Enable Adopted Storage On Emui 4.0 & Higher Version
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Ti ringrazio per l'aiuto, installato Hisuite e copiato i vari files...ora però mi è sorto un nuovo problema: tentando di fare il backup del telefono mi chiede di scaricare la nuova versione di Huawei backup dal play store....ammetto di non essere una volpe, ma non riesco a trovarlo!
Hai ancora qualche dritta risolutiva???
!il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione!
Il backup si accanisce contro di me!!!
RICHIESTA D'AIUTO :-)
riposto qui un post che ho postato (!) nell'altro thread https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7532759
ovvero ho provato a installare la MM su H60-l02 e ora ho il cell che continua a riavviarsi, arriva al logo honor che scinitilla, nero, logo, nero, logo nero, così da stamattina. ovvaimente si è spento perché era finita la batteria, ma provando anche con i 3btn, non ottengo nulla, arriva una scritta EMUI, ariva al 5% e poi compare un bel punto esclamativo ROSSO e ricomincia a bootare. Ho provato a leggere i thread [SOLVED!!] My Honor6 Plus is bricked after u… | Honor 6, Honor 6 Plus e L02/L12 - How to go back from EMUI 4.0 to EM… - Pg. 2 | Honor 6, Honor 6 Plus ma parlano di cose di cui non so nulla: twrp, stock ed altro. io quello che ho fatto è prendere un file update.app e metterlo dentro una cartella dload della SD e poi aggiornare da updater. PEr tutto i lresto avrei estremo bisogno di capire i primi passi: come faccio a ripristinare l'immagine standard che avevo sino a ieri sera, ovvero la B535? avrò modo di ringraziare opportunamente chi mi aiuterà...
Devi seguire questa guida che ho messo su xda
http://forum.xda-developers.com/hono...i-3-1-t3318231
Ti devi scaricare la 6.1.1 developer
Mettere update.app in dload
Mettere la sd nello sportellino senza connetterla
Premere a lungo il tasto power per spegnere
Quando senti la vibrazione devi premere i tre bottoni
Quando appare il logo Honor devi inserire la sd continuando a premere i tre bottoni ancora per 5 - 7 secondi, quindi attendere la procedura da recovery
Devi fare tutto con il cavo usb disconnesso dal PC.
PS - per evitare che si danneggi la batteria metti il tel in fastboot mode collegandolo al pc, poi premi a lungo il tasto power quando si spegne premi immediatamente il tasti volume giu.
Dopo per uscire da fastboot premere a lungo sempre il tasto power, scollegare il tel e fare la procedura descritta sopra.
H791 using Tapatalk
Ma poi, come passare dalla 6.1.1 alla stabile B535?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Basta usare questo roolback di pochi kb mettendolo sempre in dload e fare aggiornamento locale
http://www.mediafire.com/download/9q...91+EMUI3.0.zip
e poi mettere la B535
H791 using Tapatalk
hai letto le mie osservazioni? premo a lungo power, appena sento la vibrazione oltre a tenere il power, aggiungo due dita sui volumi, e appena vedo il logo dico a mia morosa di cliccare la Sd (impossibile fare tutto da solo, non sono un polipo:-) ) aspetto 7 secondi premendo, poi rilascio: risultato... continua a resettarsi... :-(
Haha, no il tasto power lo devi rilasciare, quindi premere subito i tre pulsanti, basta impugnare il te con una mano quindi usare tre dita per premere i tre pulsanti, quindi quando esce il logo aspettare tipo 1 secondo e inserire la sd.
Ho le mani grandi e ci riesco senza problemi :)
H791 using Tapatalk
grazie a panamera che in privato mi ha consigliato di premere per meno secondi i 3 btn e così ha funzionato tutto!
ovviamente ora devo ripristinare i googleservices e tutto i lresto, ma ho il mio cell di nuovo... piccola domanda aggressiva: ma e se volessi insistere a provare MM? :-) qlcn che abbia un file che dalla 6.1.1 funziona??
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problemino abbastanza noioso con il mio L04.
Attualmente è installato Android 5.1.1 con EMUI 3.1.
Da quando ho fatto questo aggiornamento sempre più di frequente mi capitano dei freeze del sistema.
In pratica mentre visualizzo una foto su WhatsApp, oppure mentre sto leggendo un documento in un'altra app o mentre navigo, all'improvviso si congela tutto per diversi secondi, neanche i tasti back e home funzionano più.
La memoria occupata è sempre al di sotto della metà disponibile, non ho mai tante app avviate.
Avete qualche consiglio da darmi? Non sapete quanto mi dia fastidio questo problema.
grande anche io uscito dal brick!grazie panamera...adesso per passare da emui 3.1 a 4.0 su L02 come procedere senza rischiare un altro brick???ci dai una guida?
OTA B535 – B823
https://mega.nz/#!6UJECAqL!mjoC3z2T3...7ntfLFZ412-8L4
OTA B823 – B850
https://cloud.mail.ru/public/3mV1/x4NgRsBW4
OTA B850 – B856
https://mega.nz/#!YcpkDCjS!-JwI5qj5f...W5mmB97d2e9yyI
H791 using Tapatalk
scusa l'ignoranza devo metterli tutti uno dopo l'altro o posso andare direttamente di B850-B856?inoltre una volta scompattati vanno rinominati in update.zip?o messi in una cartella dload?
Con l'OTA B823 hai già android M, le versioni successive sono aggiornamenti di Android M EMUI 4.0. Si se vuoi installare fino all'ultimo aggiornamento devi installare in sequenza.
PS - Se attualmente sei von la 6.1.1 developer, devi mettere la B535, per farlo devi prima usare questo rollback
http://www.mediafire.com/download/9q...91+EMUI3.0.zip
quindi installare la B535.
Praticamente una rottura di palbebre :), ecco perché non comprerò piu Huawei :)
H791 using Tapatalk
per fortuna ho seguito la guida è ora sono alla B535...mi armo di santa pazienza e comincio a mettere gli ota di emui 4.0 ma..domanda..gli ota poi mi arriveranno anche appunto over the air??in ogni caso devo dirti grazie ho Sbrikkato uno dei due devices che usavo come fermacarte..l'altro, il vivo xplay 3s propèrio nessuno mi auta..
Gli OTA tranne il primo non sono molto grandi, è la procedura Huawei che è lenta. Ricordati che gli ota vanno messi come update.zip in SD dload.
Dispositivi vivo non so nemmeno come sono fatti, quello che posso consigliarti è di aprire google, digitare 4pda vivo xplay 3s, tradurre la pagina e avere pazienza, sicuramente su 4pda qualche soluzione la trovi, è un sito molto utile per i dispositivi cinesi
H791 using Tapatalk
Grazie Panamera, la stessa procedura e gli stessi file sono validi anche per l'honor 6 plus??non vedo nessun thread dedicato...
Perché per le versioni cinesi Android M è in versione beta, quindi gli OTA li ricevono solo quelli iscritti al programma beta di Huawei
L'unico modo per fare l'aggiornamento (senza essere iscritti al programma beta) è avere il root, quindi aver sbloccato il bootloader
Con il root si può ripristinare la funzione aggiornamento locale
H791 using Tapatalk
capisco...grazie...attendo ota ufficiale allora se mai arriverà.per honor 6 plus invece?
Non ci si può iscrivere al programma beta?
Ciao, è incredibile ma vero. Ho perso un'ora per poter inserire nella SIM del telefono Honor 6 un contatto e non ci sono riuscito. Me lo aggiunge sempre e solo nel telefono. Qualcuno è così gentile da dirmi cosa devo fare precisamente per poterlo aggiungere nella SIM? Quale è l'opzione giusta? Grazie
EDIT: Sono riuscito finalmente ad aggiungere un contatto nella SIM. L'opzione era nel wizard. ;)
Ciao ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non sembra esserci una discussione chiara su questa situazione che adesso vi esporrò:
Honor l04 aggiornato a MM: convintissimo che mi venisse chiesto se volevo usare l'sd esterna come espansione della memoria interna (quindi avere una certa sicurezza in caso di furto) e invece niente: la vede solo come memoria di massa. Se qualcuno fosse riuscito ad attivarla come espansione della memoria interna mi faccia sapere.
Avendo poco spazio metto l'impostazione "località archiviazione predefinita sd esterna".. tutto bene finchè non decido di crittografare l'honor: prima di procedere devo rimettere l'impostazione "località archiviazione memoria interna" . .. ( ma non ho piu spazio!!)
Quindi:
-niente sd come espansione memoria interna
-se cripto la memoria interna non posso piu usare la memoria esterna come predefinita.
Soluzioni? Grazie mille
Con MM funziona cosi
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
la crittografia prevede anche l'interna per sicurezza completa.
Soluzione fai root e usi link2sd cosi sposti le app sull'esterna.
ho gia il root... ne ho spostate davvero tante di app, ma mi trovo sempre a memoria piena..per questo alla fine ho messo la posizione predefinita su Esterno..
La EMUI è una tragedia, quando si passa da versioni diverse di android è consigliabile fare un factory reset.
Fossi in te mi farei un backup app + dati con l'app Huawei, quindi (se hai foto o file importanti nella memoria interna mi copierei tutto in una cartella sul pc) andare in impostazioni backup e ripristino e fare un reset compreso cancellare la memoria interna.
Ti assicuro che dopo difficilmente avrai problemi.
È una scocciatura ma lo fai una volta solo, purtroppo questi sono i grossi limiti di Huawei :)
H791 using Tapatalk