Ti ringrazio per la risposta.
Non ricorso se lo feci o meno il reset quando aggiornai, ad ogni modo proverò a rifarlo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la risposta.
Non ricorso se lo feci o meno il reset quando aggiornai, ad ogni modo proverò a rifarlo.
Grazie
Utente correttamente indirizzato. Qui chiudo.
Dopo aggiornamento a MM, in settings > advanced > backup/reset ho notato la scritta "backup service inactive" pur avendo tutto abilitato e regolarmente collegato al mio account gmail. Deduco che la funzione di salvataggio delle password wifi e dei settings delle app su server google non è attiva. È probabilmente dovuto alla presenza del software di backup/cloud huawei che esclude quello di google? Trovate anche voi disabilitato il sync sui server google?
Ciao a tutti,
vediamo se qualcuno possessore di honor & (io ho l06-02) e di smart cam premium ha avuto e magari risolto questo problema.
Ho installato la premium cam wi-fi sul televisore è tutto ok con la rete internet di casa mi si conette senza problemi.
Cerco di usare la app premium remote control cam installata sul mio honor ma registrando tutto per bene arrivo all'ultimo passaggio e mi resta in attesa diciamo...quindi non risco ad utilizzarla.
La app legge le premium cam ,la rileva e mi chiede di inserire la pw del wi fi di casa....arrivati proprio all'ultimo spet (5 di 5) mi resta in loop e non si riesce a concludere la procedura che mi permetterebbe di usare il telefono per accedere ai contenuti premium della cam in wi fi.
Grazie per chi avesse una soluzione...
ciao
Ciao a tutti sto cercando da alcuni forni di disattivare il blocco schermo con sequenza ma l'opzione è disattivata. Alcune guide dicono di cancellare i certificati in impostazioni - sicurezza ma ancora l'opzione è disattivata. Qualche idea?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ciao a tutti sto cercando da alcuni forni di disattivare il blocco schermo con sequenza ma l'opzione è disattivata. Alcune guide dicono di cancellare i certificati in impostazioni - sicurezza ma ancora l'opzione è disattivata. Qualche idea?
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7549144
H791 using Tapatalk
Grazie ha funzionato alla grande!
Ciao ragazzi oggi ho notato che non posso più impostare nessun blocco schermo perché disattivato da amministr. ecc.
Mi era già successo in passato ma avevo risolto cancellando l'archivio credenziali. Ora invece non si risolve con questa procedura. A qualcuno è capitato? Consigli? Grazie in anticipo
Scusate non avevo letto l'ultima risposta. Grazie
Unite discussione.
Ciao purtroppo spero tu abbia risolto perchè qua sembra che nessun usi la Smart Cam Premium, prova magari a cercare nella sezione dedicata alle nel forum.
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Ciao, ho Honor 6 ed ho già una casella di posta elettronica email.it. Ora vorrei crearla nello smartphone ma non ci riesco. Quando inserisco l'email e la passord nel momento della creazione mi dice sempre "Impossibile connettersi al Server. Forse è un problema di porta? Che porta usate voi? Come si fa? Grazie
Gmail è il programma per email che trovi su tutti gli smartphone Android...il mio era solo un consiglio...io mi trovo bene con il programma gmail...ce ne sono decine...Usa quello che vuoi..
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Stamattina ho provato a creare un account email.it anche con GMAIL ma non ci riesco. Mi dice sempre "Impossibile connettersi al Server". Se vado nella configurazione manuale vedo Server: imapmail.it e Porta: 143. Saresti così gentile da dirmi quale server hai e la porta? Grazie
Vai qui:
http://assistenza.email.it/configura...nt/android.php
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
L'avevo già vista quellla pagina ma a me, dopo aver scelto l'Opzione IMAP non riesce a connettersi al server, quindi non posso configurare nulla. Se uso il PC per entrare nella casella email.it è tutto ok ma sembra che non gli piaccia Android. ;) Non so che fare.
Ok, ti ringrazio per il suggerimento. Sono andato nella pagina delle Ozioni di email.it ed ho letto questo:
Reindirizzamento messaggi in arrivo
Inoltra (forward) tutti i messaggi in arrivo verso un'altra casella di posta (di qualsiasi dominio si voglia). Tale funzione non è disponibile per le caselle gratuite (Free).
Per attivare il sistema reindirizzamento è sufficiente acquistare un abbonamento ad una casella di posta elettronica Professionale. Espandi subito la casella di posta con il servizio Email.it Pro oppure con il servizio Email.it Light
Non sono esperto, forse è per questo motivo del reindirizzamento che non mi funziona con lo smartphone?
Scusami mi sono sbagliato. Nel Galaxy SIII non avevo neppure provato a configurare email.it, mi ero sbagliato con Whatsapp. Era Whatsapp che funzionava e non email.it. Sorry.
Quindi ora il mio problema è per questo?
Reindirizzamento messaggi in arrivo
Inoltra (forward) tutti i messaggi in arrivo verso un'altra casella di posta (di qualsiasi dominio si voglia). Tale funzione non è disponibile per le caselle gratuite (Free).
Per attivare il sistema reindirizzamento è sufficiente acquistare un abbonamento ad una casella di posta elettronica Professionale. Espandi subito la casella di posta con il servizio Email.it Pro oppure con il servizio Email.it Light
Ho chiesto ora a mia figlia che ha un altro account email.it e iPhone 6. Essa scarica, legge regolarmente e invia email con email.it e iPhone 6. Perchè?
Anche io uso il portatile con un programma Eudora 7 configurato in POP3 e ricevo regolarmente le email di email.it.
per sbaglio ho fatto la ricerca di aggiornamenti per il sistema e avendo io downgradato da MM a LP non voglio passare ora all'ultima versione, la 860, ma rimanere alla 521. Il problema è il fastidioso badge con una notifica che mi compare sull'icona delle impostazioni e su quella dell'updater, che mi segnala appunto al presenza dell'aggiornamento 860.
C'è un modo per togliere il badge? ho già disabilitato la notifica degli update e provato a cancellare dati e cache di google service framework, ma senza esito. Qualcuno sa come fare?
Grazie
Dal menù del launcher disabiliti i badge dell'updater.
Buongiorno. Scusate posseggo la versione italiana adesso aggiornata a emui 4.0 e da sempre non riesco a fare suonare la sveglia. Voglio dire, di attiva in orario ma funziona solo la vibrazione, se impostata, diversamente, con suoneria impostata, su attiva ma è silenziosa. Possibile che nn ci siano i file, ma potrei vederlo solo con root, in quanto penso si trovino su una parte Non accessibile senza root. Io non ho root. Qualcuno può illuminarmi. Grazie
Spostato post nella sezione corretta. visto che hai la versione italiana perché posti nel topic della versione cinese?
Aspetta feedback da qualche possessore mi sembra strano che non hai file .ogg comunque non serve root per controllare li trovi in /system/media/audio/alarms
[QUOTE=Vobiscum;7620345]Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata, ma francamente non è che sei capisca quale sia la sezione relativa al H60-L04. Adesso lo so. Scusa ho controllato ma dal file manager non vedo la cartella system.