Significa che ha la versione developer per il mercato cinese. Riguardo alla memoria è un problema software, per risolverlo dovresti forzare l'aggiornamento manuale con i tre pulsanti
Nexus H791 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E per avere una versione definitiva stabile sempre del mercato cinese?
Per aggiornamento manuale intendi scaricare la ROM stock e fare un reinstallazione del SO in locale?
-------------------------
trovata la versione definitiva quì
Per cui vedo di flashare il SO con questa e vedere i risultati.
Ci sono molte guide in giro, tieni presente che Huawei è una vera tragedia con i firmware. Ti conviene mettere la versione stabile EMUI 3.1 B532 o B535. Ma per fare questo devi usare un rollback che ti consente di passare da developer a stabile, tipo questo
http://www.mediafire.com/?9qrd8zm9280gy5e
lo devi estrarre e mettere update.app nella SD cartella dload e da impostazioni fare aggiornamento locale
dopo devi installare il firmware versione stabile B532 o B535 che trovi qui o su xda.
Dopo aver scaricato il firmware, devi estrarlo e copiarlo sempre nella SD cartella dload.
Quindi spegnere il tel e forzare l'aggiornamento tenendo premuti i tre pulsanti che ti cancella tutto compresa la memoria interna e ti dovrebbe ripristinare correttamente la partizione dei 16GB ;
Da un po' di tempo mi sta capitando un problema strano.
Ho un L04 e quando la batteria è in esaurimento, circa 20-25%, capita che, aprendo alcune applicazioni, come whatsApp ad esempio, il telefono dica che la batteria è esaurita e si spegne all'istante, senza neanche fare il classico conto alla rovescia di 30 secondi.
Quando lo riavvio il livello batteria è sempre del 20-25%.
È la batteria che sta morendo o pensate ci sia dell'altro?
Buongiorno a tutti, sto acquistando un Honor6 usato e vorrei capire se c'è un modo per sapere il tempo di utilizzo dalla prima accensione fino a quando arriva nelle mie mani.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao, non ricevi l'aggiornamento a MM anche se provi da qualsiasi server. Se vuoi lo puoi mettere manualmente se attualmente hai la B535
B535 - B 860
https://mega.nz/#!XVYn1QJC!e5PzE3UZh...28b1uThpnPxmoE
metti update.zip (oppure rinomina in update.zip se non lo è già) e copia sempre lo zip in sd dload e fai aggiornamento manuale da impostazioni.
Qualcuno è poi riuscito a venire a capo del problema dell'impossibilità di rimuovere la sequenza o pin del blocca schermo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5aef9f9d25.jpg
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Perfetto. Grazie mille
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tt, penso sia successo qualcosa qualcosa al mio Honor6. Non installa gli aggiornamenti (è fermo alla B370), se li scarica arriva al logo Honor, torna dopo circa un minuto alla pagina di sblocco e tt finisce lì. Se cerco di fare un factory reset, si ripete la stessa procedura; se forzo l'hard reset (tasto volume su e power) non succede assolutamente nulla, non arriva nemmeno alla pagina diagnosi di Android.
Se provo coi tre tasti insieme, comne letto in giro per resettare tt, si blocca alla scritta honor. Come uscire da questo fastidioso loop? Suggerimenti?
Correggimi se sbaglio, mi sono tradotto (con google translator naturalmente :laughing:) sia il sito cinese ufficiale huawei e uno in russo proprio come da te indicato un bel po' di post fa. Da quello che ho letto la versione MM non esiste ufficialmente e quella disponibile è quella developer o quanto meno una beta. Infatti sul sito cinese huawei, risulta sino alla B535.
Sempre in questo thread, avevo trovato un altro utente che aveva postato un link di mega in cui sono inserite tutte le build di Honor 6 developer e stable.
Quelle ad android MM, stable e non, si trovano nella sottocartella OTA di Mega, tuttavia raggionando tra me e me: ma se sono OTA perché io, con la B535 non le rilevo? per cui ho diffidato nel download di tali versioniroftl.
Se ho detto un m***ata in queste mie osservazioni ti prego di correggermi. Quest'EMUI non è proprio tanto semplice...
io vevo letto che certe OTA arrivano se ti sei iscritto al programma per Developers di Huawei...
Ho flashato ed è andato tutto ok per H6L02. In modello mi da: H6-L02.....B860. Per cui non credo vada bene anche per l'H12 anche perché ricordo che il tuo modello ha anche l'NFC per cui necessita, credo, di un firmware a parte.
Comunque credo che questi SO siano adattamenti di quelli europei, perché quelli ufficiali non lo riportano sul sito emui cinese. Andando nelle info del mio telefono i codici imei sono scomparsi, riportano: 0000000000. A parte questo l'so funziona perfettamente e senza problemi. Unica pecca cacchiarola sono queste notifiche di whatsapp o altri social che non arrivano dopo il task kill... ho cercato soluzioni infinite ma niente.
Ignora ottimizzazione batteria, app protetta, tutti i permessi, tutte le notifiche anche prioritarie, esecuzione all'avvio... non so più che fare
Si anche per L12
https://mega.nz/#!XVYn1QJC!e5PzE3UZh...28b1uThpnPxmoE
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry51489548
H791 using Tapatalk
Ciao panarema ti ho scritto nel post modding
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ragazzi sbaglio oppure con android 6 la funzione avvio app in automatico non funziona troppo bene?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, volevo chiedere una info riguardante MM per il nostro Honor6, io ho la versione europea H60-L04 e avevo aggiornato da Lollipop a MM via OTA avendo ricevuto la notifica dell'aggiornamento, ma ho effettuato il downgrade a Lollipop perchè non funzionavano due cose per me molto importanti, la condivisione dell' schermo tramite wifi con il televisore e la gestione della rubrica tramite l'autoradio bluetooth, entrambe perfettamente funzionanti con Lollipop. La versione di MM che mi aveva installato era la B860.
Adesso andando su HiHonor ho visto che per la versione europea non c'è più (o perlomeno io non l'ho vista) la B860, ma c'è una B820, anche se da OTA mi segnala sempre la disponibilità dell'aggiornamento B860
Qualcuno l'ha provata questa B820 e se si, funziona tutto a dovere???
Grazie per l'attenzione ;-)
La B820 é antecedente alla B860.. c'è stato un OTA dalla B820->B860.
Quindi é normale che ti proponga la B860 ed é normale che al momento sul sito c'è solo la B820 perché é una full rom.
Quella che ti propone l'OTA é la ROM più aggiornata disponibile per il tuo device
PROBLEMA NOTIFICHE FINALMENTE RISOLTO
Allora vorrei condividere la mia esperienza se può esser d'aiuto.
Come già detto in precedenza anche impostando il cellulare correttamente affinché app quali whats telegram face ecc le notifiche non mi arrivavano. Per impostare correttamente intendo questi procedimenti: Ignora ottimizzazione batteria, app protetta, tutti i permessi, tutte le notifiche anche prioritarie, dati mobili e wifi sempre attivi, esecuzione all'avvio. Ma nonostante questo non c'era verso.
PER CUI....
Ho installato nova launcher e tesla che gestisce le notifiche del medesimo launcher. Dopo averli installati, da Nova ho avviato tesla, e abilitato tutte le app dalle quali ricevo le notifiche. Inserito Nova launcher come app protetta e le relative autorizzazioni. E vuolà... Finalmente anche se chiudo whatsapp col kill (cestino per intenderci), i messaggi finalmente arrivano regolarmente.
Problema risolto al 100%.
Nota Bene:
1) Funziona per tutte le app che utilizzano notifiche push che vengono chiuse dopo l'operazione di kill, o quanto meno mai avviate.
2) Sto parlando di semplice installazione dei suddetti programmi, non si deve esser in alcun modo obbligati ad attivare Nova Launcher! il metodo è testato e pienamente funzionante anche per altri modelli di smartphone e quindi personalizzazioni derivanti dalle rispettive case costruttrici.
OLTRE A CIO'....
mi sto battibbeccando con Honor in quanto a nome di moltissimi utenti DEVONO rilasciare un fix in quanto tale errore dipende da EMUI nella gestione di tali notifiche. Tali anomalie sono INACCETTABILI considerato quanto speso e generando quindi un disservizio dei terminali. Almeno ci provo
mi dite come avete fatto a scaricare da questo sito?, mi chiede la registrazione, ma il numero di cellulare mi dice non è formattato correttemente
mi dici come hai fatto a scaricare dal sito, cortesemente?
non vedo piu la discussione, comunque, il firmware dal sito cinese, baidu.
Intedi questa..
https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post7754855
ciao, ho un honor 6 con emui 3.1 b535
provo ad installare temi ma non succede nulla
seguo la procedura dall'app, clicco su applica e mi da responso positivo.
mi dice anche tema applicato ma in realtà non cambia nulla per nessun tema che provo.
cosa può essere'?
Spostato topic nella sezione generica non centra nulla con il modding.
Hai già provato a cancella dati e cache della app Temi?
iCiao @gibar77 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
si, prima cosa che ho pensato di fare
niente da fare.......mi dice sempre tema applicato, le descrizioni del tema mi da i nomi nuovi ma sempre quello di base mi rimane
buonasera a tutti, vi chiedo un aiuto perchè sono disperato..
sono un possessore di honor 6 h60-L12 da circa 3 anni.. da poco tempo mi aveva dato un problema di lettura sim.. funzionava tutto tranne lettura sim...
ho deciso di fare un reset alle impostazioni di frabrica, risolvendo il problema.. naturalmente ho prima fatto il backup..purtroppo con stupore scopro che attualmente non è presente il google play, adesso non posso fare il ripristino perchè collegando hisuite mi dice che ho bisogno dei servizi di google play!!!
come faccio a reistallare il google play? non so nemmeno se il telefono ha il root (credo di si, xchè quando l'ho acquistato il google play era presente)
mi aiutate?
Prova a scaricare l'apk di google play store da questa pagina (Google Play Store APKs - APKMirror) o simili e vedrai che risolvi il problema.
Io dopo l'aggiornamento alla versione B860 (ho l'H60-L02) ho perso play store e la sincronizzazione con i contatti di google. Il play store l'ho installato e tutto mi funziona perfettamente, mentre il problema con la sincronizzazione dei contatti non l'ho risolto :'(.
https://goo.gl/photos/niksV2C1B25x51KRA
Chiedo aiuto ...premetto che non ho mai modificato il telefono nè modificato il firm per i diritti per la root o cose simili.
Il telefono due giorni fa si è spento da solo mentre scattavo foto ( notturne , con illuminazione led ) ...ho pensato avessi tirato il collo alla batteria .
Arrivato a casa e messo sotto carica , raggiunto il led verde ho provato ad accenderlo ( sempre connesso al carica ) e da lì è cominciato il loop infinito
schermo nero , logo animato , schermo nero , vibrazione ...e via così.
L'ho collegato al pc e ho provato con il ripristino da Hisuite , ma mi dice che il dispositivo non lo consente.
Ho provato lo spegnimento con il tasto power + volume- ...si è attivata la schermata con il logo android e la scritta "locked"
poi è partito il download ...vedi foto
e da qui sono bloccato in questo loop in cui si carica il software e arrivato alla fine della barra di carica ( presumo il 100% ) non succede nulla.
Ieri sera lasciato a quel punto e stamattina così ritrovato ...provo a resettare ma il loop riparte.
e adesso ?
https://goo.gl/photos/kdF688PHo91BihBK8