Visualizzazione stampabile
-
Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Ho provato con la 118 ed è andato tutto bene. A differenza stavolta prima della conferma e il riavvio mi avvisava in rosso "warning clear data", probabilmente senza quel update non riusciva a formattare il telefono, non so se c'entra il fatto che io ho ancora il bootloader bloccato. Comunque il lato negativo è che ha formattato tutto e devo quindi procedere a reimpostre tutto, il lato positivo è che appena connesso mi ha rilevato l'aggiornamento alla B119SP1 e lo sto facendo. Grazie
Conviene sempre fare un backup delle app e salvarti in un cartella tutto il contenuto della SD interna cosi basta fare copia e incolla e ti ritrovi tutto ;)
-
Quote:
jikkol82
Nel mese di novembre sono previsti gli aggiornamenti alla UI 3.0 via hota degli honor 3c e 3x ascend p6 e p7 quindi ipotizzo che anche il nostro device sarà aggiornato, a questo punto conviene aspettare una relasc ufficiale
Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo ;)
-
Quote:
panamera2013
Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo ;)
c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca
-
Quote:
zero61
c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca
Prova questo
http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28004
-
Quote:
jikkol82
Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso
scaricata la 119 e aggiornato con hisuite, e facilissimo , adesso speriamo che vada bene
-
Quote:
AndreGio
invece per il wifi non riescono bene a capire se il collo di bottiglia sia l'antenna stessa mal posizionata/debole o che altro.
Speriamo che alla Huawei giunga voce di questa dettagliatissima recensione....
Non so la recensione su quali dati si basa , io ho il telefono da qualche settimana .
Il mio router wifi sta al secondo piano , e quando sono al piano terra l'honor mi da segnale buono . Ho muri di pietra da 50 cm e due solai ...fai un po tu...il mio precedente lg l9 non mi trovava nemmeno il segnale
-
Quote:
visce1
E' sempre una versione sviluppo, come versione stabile viene data sempre la B118
eseguito ieri aggiornamento via OTA 119b
ma la emui è rimasta 2.3 o_O
-
Quote:
AndreGio
- fotocamera mal sfruttata, nel senso che soprattutto scelta dell'esposizione e messa a fuoco sono inconsistenti e guidate da un algoritmo incapace di sfruttare le potenzialità del buon sensore Sony.
qui invece concordo...il sensore ha una buona definizione , ed ho notato anche una discreta velocità nella messa a fuoco / esposizione quando si tratta di rilevare volti o oggetti mediamente distanti . Quando si tenta invece di fare una macro . spesso fa questo giochino : l'autofocus misura , mette a fuoco benissimo...e in un millisecondo sfuoca tutto...e scatta ...roba da esaurimento nervoso.
Non ho provato però applicazioni particolari , solo la stock camera.
-
è arrivato l'aggiornamento via OTA 118 MB.