CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 637 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio

    Qualcuno è riuscito (dopo aver risposto "non accetto" al servizio di geocalizzazione di google che chiede di raccogliere dati anonimi) ad impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?
    nessuno? avete tutti accettato di farvi spiare?


    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio

    conoscete qualche app per spegnere la sveglia mettendo la mano nel sensore di prossimità?
    o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?


    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio

    A proposito invece di notifiche e app protette, io non ho ancora capito qualcosa..
    Ho tutte le app chiuse, mi collego ad internet e mi arrivano notifiche da skype e programmi di messaggistica simili.. Suppongo che questi rimangano sempre aperti in background (consumando batteria???)
    Sono andato tra le app protette e ho tolto la spunta da questi programmi.. ma non è cambiato nulla! Ma allora a cosa servono queste app protette??
    Da qualche altra parte poi avevo visto l'impostazione di app in background (adesso non riesco a risalrci a questa voce).. a cosa si riferiscono invece queste app?
    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio

    Prova a vedere se queste applicazioni si avviano in automatico all'accensione del cellulare.
    Vai impostazioni > gestione avvio > e togli la spunta a tutte.

    Io ce l'ho così e ho anche le tue stesse applicazioni Skype e messaggistica ma non notificano niente se non le apro, a parte whatsapp e gmail che mi interessano sempre attive in background.
    Le impostazioni app in background sono le stesse di app protette.
    app che si avviano in automatico all'accensione del cellulare non ce n'è.
    Quindi tu whatsapp ce l'hai tra le app protette e all'avvio automatico? Io in nessuno dei 2 ma quando mi arriva un messaggio lui subito compare... idem skype!
    P.S. Potrei capire i programmi di messagistica.. ma a cosa servono programmi come registro chiamate, galleria, browser e altri tra le app protette?

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?
    Attiva il movimento capovolgi nelle impostazioni e spegni la sveglia.

  4. #1623
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    nessuno? avete tutti accettato di farvi spiare?




    o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?






    app che si avviano in automatico all'accensione del cellulare non ce n'è.
    Quindi tu whatsapp ce l'hai tra le app protette e all'avvio automatico? Io in nessuno dei 2 ma quando mi arriva un messaggio lui subito compare... idem skype!
    P.S. Potrei capire i programmi di messagistica.. ma a cosa servono programmi come registro chiamate, galleria, browser e altri tra le app protette?
    Allora:
    io non ho nessuna applicazione con avvio automatico.
    Per il background, ho messo la spunta solo alle applicazioni Whatsapp, Gmail e Messenger: in questo modo le notifiche mi arrivano sempre immediatamente. Tutte le altre app le ho tolte dal background.
    Per quanto riguarda la geolocalizzazione, andando in gestione autorizzazioni ho impedito alle applicazioni di accedere alla mia posizione. Non mi è ancora successo quello che dici tu.

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Non so la recensione su quali dati si basa , io ho il telefono da qualche settimana .
    Il mio router wifi sta al secondo piano , e quando sono al piano terra l'honor mi da segnale buono . Ho muri di pietra da 50 cm e due solai ...fai un po tu...il mio precedente lg l9 non mi trovava nemmeno il segnale
    Beh mi dai un'ottima notizia. Perchè io ho il router wifi a piano terra e la camera al primo piano...e non tutti i telefonini riescono ad agganciare bene il segnale dal primo piano o a tenerlo ad un livello "utilizzabile". Se invece ce la fai da due piani di distanza ....ottimo !

    Sulla fotocamera spero sempre che si riesca a risolvere...in fondo dovrebbe essere questione di driver / software / algoritmi...quindi teoricamente si può risolvere.
    Cmq ho visto un pò le foto fatte con l'honor 6 e non mi sembrano malaccio. Da appassionato di fotografia le osservo avendo ben chiaro che vengono da un sensore minuscolo con lente giocattolo o quasi...però dai non mi paiono malissimo, anzi rispetto ad altri mi paiono quasi buone !

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Beh mi dai un'ottima notizia. Perchè io ho il router wifi a piano terra e la camera al primo piano...e non tutti i telefonini riescono ad agganciare bene il segnale dal primo piano o a tenerlo ad un livello "utilizzabile". Se invece ce la fai da due piani di distanza ....ottimo !

    Sulla fotocamera spero sempre che si riesca a risolvere...in fondo dovrebbe essere questione di driver / software / algoritmi...quindi teoricamente si può risolvere.
    Cmq ho visto un pò le foto fatte con l'honor 6 e non mi sembrano malaccio. Da appassionato di fotografia le osservo avendo ben chiaro che vengono da un sensore minuscolo con lente giocattolo o quasi...però dai non mi paiono malissimo, anzi rispetto ad altri mi paiono quasi buone !
    devo dire che ho un buon Netgear che spinge ma nessun altro device di duplicazione o amplificazione del segnale

    per la foto hai dato una occhiata alle mie ?
    la questione macro è solo un problema di driver non certo ottico , infatti riesce a mettere a fuoco , ma non lo tiene :/

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    nessuno? avete tutti accettato di farvi spiare?
    speravo nella 119b , no continua a farlo anche a me , ogni volta che attivo il gps ( normalmente spento) mi richiede se consento o meno , e questa richiesta si ripresenta ogni volta che attivo anche altre app che utilizzano ( o vorrebbero utilizzare ) la posizione.
    Apro una parentesi , che ca##o gliene frega a shazam dove sto mentre ascolto una canzone ???
    Ultima modifica di phileas; 23-09-14 alle 15:15

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    sapete dove è possibile scaricare i drivers dell' Honor 6 per windows 7 ?

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Americonline Visualizza il messaggio
    Scusate,
    sapete dove è possibile scaricare i drivers dell' Honor 6 per windows 7 ?
    quando colleghi il cellulare al pc questo installa direttamente hisuite sul pc , oppure scarichi dal sito huawei hisuite è la installi sul pc

  10. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6
    Qualcuno è riuscito (dopo aver risposto "non accetto" al servizio di geocalizzazione di google che chiede di raccogliere dati anonimi) ad impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?
    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    speravo nella 119b , no continua a farlo anche a me , ogni volta che attivo il gps ( normalmente spento) mi richiede se consento o meno , e questa richiesta si ripresenta ogni volta che attivo anche altre app che utilizzano ( o vorrebbero utilizzare ) la posizione.
    Apro una parentesi , che ca##o gliene frega a shazam dove sto mentre ascolto una canzone ???
    da me con l'aggiornamento odierno si è risolto il problema accendendo e spegnendo il gps. rimane quando esco dalla modalità batteria ultra...

    Quote Originariamente inviato da myhonor6
    ....o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?
    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Attiva il movimento capovolgi nelle impostazioni e spegni la sveglia.
    Ottimo.. peccato il gesto permette solo di silenziare la sveglia, non di spegnerla come hai detto tu...

    Quote Originariamente inviato da myhonor6
    app che si avviano in automatico all'accensione del cellulare non ce n'è.
    Quindi tu whatsapp ce l'hai tra le app protette e all'avvio automatico? Io in nessuno dei 2 ma quando mi arriva un messaggio lui subito compare... idem skype!
    P.S. Potrei capire i programmi di messagistica.. ma a cosa servono programmi come registro chiamate, galleria, browser e altri tra le app protette?
    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Allora:
    io non ho nessuna applicazione con avvio automatico.
    Per il background, ho messo la spunta solo alle applicazioni Whatsapp, Gmail e Messenger: in questo modo le notifiche mi arrivano sempre immediatamente. Tutte le altre app le ho tolte dal background.
    ripeto.. background intendi sempre app protette? perchè io lì non ho quei programmi.. e rinnovo anche il mio dubbio di cosa serve avere galleria e altre come app protette..


    Inoltre....

    - Qualcuno aveva consigliato di installare la tastiera swiftkey per riavere il microfono.. installata e quando tengo premuto sul microfono dice: "è possibile dettare il testo in inglese mediante la funzione di riconoscimento vocale. per farlo, è necessario avere installato google voice search" ..
    in inglese???? e poi non era stato detto di dover scaricare ulteriori app oltre la tastiera, è normale???

    - Ho finalmente una doppia sim.. e sulle impostazioni di gestione scheda sim ho predefinito la sim 1 per connessione dati (è una sim dati tra l'altro) e sim 2 per chiamate e messaggi.. però adesso ogni volta che devo fare una chiamata o inviare un messaggio devo cliccare sulla giusta sim (sim 1 o sim 2) per far partire la chiamata o il messaggio.. non credo sia tanto normale!!! come risolvere?

    - C'è un modo per accedere e modificare gli sfondi di quando si esce dalla modalità standby? Ci si può abbonare ad altri sfondi.. più europei?

  11. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha scheda Vodafone e ha mai visto attivarsi la connessione LTE?

Pagina 163 di 637 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy