Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
- Ho finalmente una doppia sim.. e sulle impostazioni di gestione scheda sim ho predefinito la sim 1 per connessione dati (è una sim dati tra l'altro) e sim 2 per chiamate e messaggi.. però adesso ogni volta che devo fare una chiamata o inviare un messaggio devo cliccare sulla giusta sim (sim 1 o sim 2) per far partire la chiamata o il messaggio.. non credo sia tanto normale!!! come risolvere?
Direi che sia normale, probabilmente ci sono telefoni che hanno una funzione aggiuntiva, che ritengo comoda, che permette di associare di default a ogni numero dei contatti una delle due schede. (Non ne sono sicuro, visto che è il mio primo dual sim, ma mi pare di averlo letto in qualche prova).
-
Quote:
claxpi
Qualcuno ha scheda Vodafone e ha mai visto attivarsi la connessione LTE?
ciao,io ho vodafone e tre,ma non ho ancora il telefono in quanto dhl è in ritardo,ma sono passato a chiedere e per lte devi attivarla(e m hanno detto che ha un costa a parte) e poi a seconda della zona non prende(almeno da me la copertura e ancora limitata).
-
cosa è questa cosetta che c'è nella confezione?
Allegato 121966
-
Quote:
losenti
Serve (aiuta) a togliere le schede sim dai loro slot
-
Quote:
claxpi
Qualcuno ha scheda Vodafone e ha mai visto attivarsi la connessione LTE?
ho una sim dati vodafone al momento e ti confermo che quando mi collego vado in lte..
-
Quote:
visce1
Serve (aiuta) a togliere le schede sim dai loro slot
scua ma come si rimuovono le sim...non ho ancora capi come si fa :-(
-
Quote:
phileas
devo dire che ho un buon Netgear che spinge :) ma nessun altro device di duplicazione o amplificazione del segnale
per la foto hai dato una occhiata alle mie ?
la questione macro è solo un problema di driver non certo ottico , infatti riesce a mettere a fuoco , ma non lo tiene :/
Uhm non ancora...le hai postate nel mega thread da 130 e passa risposte ? Poi ci guardo... Curiosa questa cosa...riesce a mettere a fuoco e poi lo perde in scatto...probabilmente fisicamente la lente riesce, ma poi magari interviene qualche parametro in fase di scatto ?
-
Quote:
freemikk
scua ma come si rimuovono le sim...non ho ancora capi come si fa :-(
Le sim si rimuovono aprendo lo sportellino laterale e poi spingendo con l'unghia o con la linguetta di plastica in dotazione in dentro fino a sentire un click. A questo punto fuoriesce una porzione di sim che è possibile tirare con le dita.
-
grazie, pensavo bisognasse inserire qualche cosa come sul P7
-
1 allegato(i)
non riesco ad inserire il link
Allegato 122007