Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io finalmente ho preso l'honor, ho fatto lo sblocco boot e root, ora mi arriva in ota la 119sp01 se la scarico da ota al riavvio mi entra in CWM e non mi fa procedere, cosa devo fare? Scaricare lo Zip e installarlo da CWM???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lizz
Ciao a tutti, anche io finalmente ho preso l'honor, ho fatto lo sblocco boot e root, ora mi arriva in ota la 119sp01 se la scarico da ota al riavvio mi entra in CWM e non mi fa procedere, cosa devo fare? Scaricare lo Zip e installarlo da CWM???
Grazie
Devi rimettere la recovery originale, con la CWM non puoi fare aggiornamenti ufficiali. C'è una guida apposita per rimettere la recovery originale
-
Quote:
visce1
Devi rimettere la recovery originale, con la CWM non puoi fare aggiornamenti ufficiali. C'è una guida apposita per rimettere la recovery originale
Ma se metto la recovery originale, dopo come installo le gapps?
-
Quote:
lizz
Ma se metto la recovery originale, dopo come installo le gapps?
Se già le hai installate non occorre reinstallarle. Se non le hai installate le puoi scaricare un ad una quelle che ti servono ed installarle come normali app.
-
Quote:
visce1
Se già le hai installate non occorre reinstallarle. Se non le hai installate le puoi scaricare un ad una quelle che ti servono ed installarle come normali app.
Grazie, (anche se la sincronizzazione non l'ho trovata google contact sync, se non mettevo le gapps da CWM), ora il dubbio questa 119SP01 è meglio di questa 118??
-
Quote:
lizz
Grazie, (anche se la sincronizzazione non l'ho trovata google contact sync, se non mettevo le gapps da CWM), ora il dubbio questa 119SP01 è meglio di questa 118??
Basta estrarre l'app dall'archivio delle gapps. La B119SP01 a mio avviso è assolutamente meglio della B118.
-
Quote:
visce1
Basta estrarre l'app dall'archivio delle gapps. La B119SP01 a mio avviso è assolutamente meglio della B118.
Ok , che migliorie hai riscontrato?
-
Quote:
lizz
Ok , che migliorie hai riscontrato?
Scalda meno ed è molto stabile, soprattutto rispetto al B118SP02.
-
Quote:
visce1
Scalda meno ed è molto stabile, soprattutto rispetto al B118SP02.
Io ho la B118 senza SP
-
Quote:
lizz
Io ho la B118 senza SP
E' più stabile della B118SP02 ma scalda di più. Per me è meglio la B119SP01. Tra l'atro ho provato anche la B608 con EMUI 3.0 ma per il momento non mi è piaciuta tanto, anche perché perora è una versione sviluppo, quindi ancora in fase beta.