Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lizz
Ciao a tutti sono riuscito a mettere la recovery originale, ma ho un problema, mi trova l'aggiornamento ota b119b01 faccio scaricare ed installare quando parte la Huawei Recovery 1.0 mi dice Software Install failed! Get online help from:.......... come mai?
Hai provato a riscaricare il file di aggiornamento? Magari si è corrotto durante il download.
-
Quote:
visce1
Hai provato a riscaricare il file di aggiornamento? Magari si è corrotto durante il download.
Si due volte, se lo provassi a fare in locale?
-
Quote:
lizz
Si due volte, se lo provassi a fare in locale?
Se non ricordo male qualcuno che ha avuto un problema simile al tuo ha risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del telefono piuttosto che sulla scheda SD. Altra soluzione potrebbe essere formattare la micro SD e il telefono.
-
Quote:
visce1
Se non ricordo male qualcuno che ha avuto un problema simile al tuo ha risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del telefono piuttosto che sulla scheda SD. Altra soluzione potrebbe essere formattare la micro SD e il telefono.
Ma io dove la prendo la cartella dload? Io faccio l'aggiornamento in OTA, non ho il file del firmware.
-
Anche a me è stata proposta la B119SP01 che ho installato senza problemi. Ora però non riesco più a farlo funzionare come hotspot portatile. In pratica mi lascia apparentemente accedere all'hotsopot, ma poi non navigo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
lizz
Ma io dove la prendo la cartella dload? Io faccio l'aggiornamento in OTA, non ho il file del firmware.
AL post 21 trovi il link per scaricare il file di aggiornamento. Una volta scaricato, estrai la cartella dload e fai tutti i vari tentativi. Per fare l'aggiornamento vai in impostazioni/aggiornamenti/aggiornamenti sistema/aggiornamento locale/
-
Salve a tutti,
seguo l'honor ormai da parecchi mesi, ed avevo tutte le intenzioni di comprarlo, attendendo il momento economico giusto.
Vedo però, che ci sono molte, troppe cose da fare: ROM, rot, firmware ecc...
Per carità, si fa tutto, se prendessi un nubia z7 mini, sarei nelle stesse condizioni?
grazie
-
Quote:
ffiorina66
Anche a me è stata proposta la B119SP01 che ho installato senza problemi. Ora però non riesco più a farlo funzionare come hotspot portatile. In pratica mi lascia apparentemente accedere all'hotsopot, ma poi non navigo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me con la B119SP01 l'hotspot funziona benissimo, navigo che è una meraviglia...
-
Quote:
Pitagora75
Salve a tutti,
seguo l'honor ormai da parecchi mesi, ed avevo tutte le intenzioni di comprarlo, attendendo il momento economico giusto.
Vedo però, che ci sono molte, troppe cose da fare: ROM, rot, firmware ecc...
Per carità, si fa tutto, se prendessi un nubia z7 mini, sarei nelle stesse condizioni?
grazie
Se vuoi fare modding con android devi necessariamente fare root e installare CWM, quindi anche con Nubia. Se ti può essere d'aiuto io ho sempre rootato e messo CWM con i miei cellulari e tablet, ho installato diverse rom e quando avevo l'S2 c'ho fatto di tutto. Con questo honor 6 non ho ancora fatto niente, nemmeno sbloccato il bootloader e non sento assolutamente la mancanza di fare modifiche perché la le rom del telefono sono abbastanza personalizzabili e finora Huawei sta supportando bene questo telefono.
-
Quote:
visce1
A me con la B119SP01 l'hotspot funziona benissimo, navigo che è una meraviglia...
A me prima funzionava ed ora no, quindi presumo sia dovuto all'upgrade. Onestamente non saprei come provare a risolvere.