Ciao, qualcuno sa come mai non possono fare videochiamate con questo terminale?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno sa come mai non possono fare videochiamate con questo terminale?
be' , guarda , è il bello di android ...per chi piace :) o chi cerca le prestazioni estreme
il bello di questo telefono invece è che puoi farne a meno ...io lo sto usando così come mamma huawei l'ha fatto e non ne sento assolutamente il bisogno
ti dirò , è profondamente configurabile , hai il controllo praticamente su tutto ma se vuoi c'è la gestione semplificata ... per ora contentissimo dell'acquisto .
E ho speso meno di quello che spesi a suo tempo per LG L9 che non è assolutamente paragonabile in termini di prestazioni.
Secondo me è solo un problema del dialer che non ha l'impostazione, il telefono ha tutto in regola per poterle fare.Comunque oggigiorno sono pochissimi quelli che fanno una videochiamata quando c'è la possibilità di usare skype e via dicendo.[/QUOTE]
Ma visto che io ho la possibilità di videochiamare gratuitamente tramite Tim un numero a mia scelta, mi dà fastidio non poterlo fare. Questo l'ho notato anche con altri dual sim.
Purtroppo quelle di altri operatori che ho non sono Micro sim. Il fatto è che all'hotspot mi collego, riesco anche a pingare il gateway, ma non esco verso internet. Se fosse l'operatore non sarebbe funzionata nemmeno prima. Ho anche verificato la configurazione dell' APN ed è corretta.
A qualcuno funzionano queste applicazioni ?
A me si... Ma solo con Tim... Dipende da quali servizi sono preimpostati sulla sim
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ieri ho comprato usato l 'honor 6,precedentemente acquistato su etotalk. La lingua e' in italiano ma mancava il play store che ho scaricato e la versione rom e' la 113. Mi segnala l aggiornamento alla 119, l ho scaricata correttamente ma quando va ad installarla mi dice failed.ho provato numerose volte ma niente da fare. Ho letto che ci sono problemi con la rom di etotalk, poiché non sono pratico delle procedure manuali, anche perché non sono proprio giovanissimo ( ho quasi 60 anni eheh) come posso fare? È stato già affrontato questo problema? Mi potete dare qualche dritta? Ringrazio anticipatamente ...
Avete avuto anche voi problemi nella sincronizzazione dei contatti?
Non capisco per quale misterioso motivo non mi ha caricato tutti i contatti...devo installare qualcosa?
Grazie