Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
Ciao puoi mettere i link dei siti dove c'è scritto che tra le frequenze FDD-LTE c'è anche 2600MHz? (io ho trovato siti che riportano solo 1800 e 2100). Comunque per le due versioni non ci si può sbagliare, perchè la TDD (cinese H60-L01) è Single sim mentre quella FDD (europea H60-L02) è Dual sim. Poi se in venditore dice che è europea e arriva quella cinese è un altra cosa (che mi farebbe molto inc***are)!
-
Quote:
zero61
Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
Ma allora quello venduto da topreseller non dovrebbe andare bene ?
Non ci sto capendo più un ca.......o!!!!
-
sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice QUI, diciamo, ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....
Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
-
Ragazzi acquistato da t..res..store e arrivato ieri, bellissimo come device, ha una velocitá mostruosa. funziona tranquillamente su tutte le frequenze.. Andate sicuro ;)
-
@apofisao Ma perchè Eto dovrebbe essere preciso per un device e non per un altro...........
@becham2382 Che prove hai fatto per dire che funziona su tutte le frequenze ? Hai provato connessione LTE ? Che operatore hai ?
-
Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
-
ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti ;) PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500
-
Quote:
becham2382
Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
Ottimo facci sapere come va LTE a Salerno e saluti alla costiera :)
-
Ciao a tutti, l'ho ordinato anche io con PayPal su huaweimobileshop il 22/07, il sito riporta "pre-sale 1-2 Weeks" quindi spero che mi arrivi per la settimana prossima.
Qui c'è qualcuno che ha usato huaweimobileshop? Su google a riguardo non ho trovato feedback negativi
P.S. - Io per le caratteristiche tecniche mi sono sempre fidato di gsmarena e non mi ha mai deluso.
Huawei Honor 6 - Full phone specifications