Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
ti ringrazio immensamente. finalmente ho capito qualcosa di più :)
Ragazzi, il mio ordine su flosmall è stato spedito.. ma ho ricevuto questa email..
Dear,
"This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
besides,This is not the true value of your package,
just for low customs declaration"
Qualcuno che ha già ordinato da questo sito ha capito qualcosa? Che dovrei fare adesso?
Credo che vogliono dire che hanno dichiarato un valore "falso" (50 dollari) del pacco per far sì di non pagare i costi doganali. Se sei sfortunato e ti faranno pagare lo stesso la dogana, dovrai mostrare la ricevuta e ti rimborseranno fino a 60 dollari per i costi in più sostenuti in base all'assicurazuine di 6 dollari che hai fatto.
-
Perfetto, era come già sapevo! Grazie visce.
Per quanto riguarda le sim, entrano quelle standard o bisogna acquistare quell'affarino su ebay per tagliarle?
-
Quote:
myhonor6
Perfetto, era come già sapevo! Grazie visce.
Per quanto riguarda le sim, entrano quelle standard o bisogna acquistare quell'affarino su ebay per tagliarle?
Io non ho ancora il telefono, ma da quello che ne so ci vogliono 2 micro sim, non quelle standard. Quindi o le tagli o le sostituisci.
-
Quote:
ironbiker
se sul mio che arriverà vorrò installare il playstor che presumo non ci sarà. cosa devo fare?
grazie.
A rigor di logica (ma posso pure sbagliare) ci sarà da caricare un file zip da custom recovery a installarlo da li oppure tramite prompt dei comandi di dos.
Ripeto potrei aver detto una marea di baggianate ;)
-
Quote:
myhonor6
ti ringrazio immensamente. finalmente ho capito qualcosa di più :)
Ragazzi, il mio ordine su flosmall è stato spedito.. ma ho ricevuto questa email..
Dear,
"This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
besides,This is not the true value of your package,
just for low customs declaration"
Qualcuno che ha già ordinato da questo sito ha capito qualcosa? Che dovrei fare adesso?
Bene dai al 90% entro venerdì ce l'hai a casa. Il mio è ancora in processing ma ho fatto l'ordine ieri
Per il messaggio vedo che ti hanno già risposto ed io aggiungo che devi stare tranquillo sul divano con sigaro in bocca un buon whisky in attesa del mostro :D
-
Qualcuno sa dirmi se il wifi 5Ghz ac è presente?
dalle specifiche lette in rete sembrerebbe di no
-
Quote:
patton82
Qualcuno sa dirmi se il wifi 5Ghz ac è presente?
dalle specifiche lette in rete sembrerebbe di no
io l'ho ordinato da flosmall e nella tabella delle specifiche il wifi dual band non è menzionato
-
Scusate, avrei una domanda. Non ho capito se la seconda sim non è abilitata al traffico dati oppure si deve selezionare da un qualche menu che sim usare per i dati. grazie
-
Honor.cn e il sito ufficiale dell'honor 6 li si trovano le specifiche, solo la prima sim e abilitata per il traffico dati,la seconda no,solo chiamate ed sms. Sull'honor ci vanno 2 microsim possibilmente non quelle tagliate,una mia sim tagliata dava un po di problemi ,meglio spendere 10€ e prenderla nuova.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
qualcuno ha preso le huawei am12?
-
Quote:
kratos78
io l'ho ordinato da flosmall e nella tabella delle specifiche il wifi dual band non è menzionato
Secondo la recensione di gizchina il dual band c'è di sicuro, mentre lo standard ac non è menzionato, qualcuno con un router compatibile dovrebbe provare
-
sto facendo la portabilità a noverca proprio in questi giorni.. adesso che ci penso chiederò direttamente la microsim.. ma poi come faccio a farla funzionare in un telefono che accetta quelle standard? non è possibile?
sto provando sul sito noverca e si può scegliere tra "standard/micro sim" oppure "nano sim" .. ma secondo voi perchè standard e micro stanno nella stessa voce? devo selezionare proprio quello o nano sim?
-
Quote:
myhonor6
sto facendo la portabilità a noverca proprio in questi giorni.. adesso che ci penso chiederò direttamente la microsim.. ma poi come faccio a farla funzionare in un telefono che accetta quelle standard? non è possibile?
sto provando sul sito noverca e si può scegliere tra "standard/micro sim" oppure "nano sim" .. ma secondo voi perchè standard e micro stanno nella stessa voce? devo selezionare proprio quello o nano sim?
Non devi fare nulla. Anch'io ho Nòverca e ti mandano una scheda che è già tagliata per funzionare da micro sim oppure standard.
-
Quote:
patton82
Secondo la recensione di gizchina il dual band c'è di sicuro, mentre lo standard ac non è menzionato, qualcuno con un router compatibile dovrebbe provare
Hai super ragione ho guardato meglio sia su flosmall che sul sito ufficiale ed è scritto ha caratteri cubitali: il dual band è presente eccome
-
allora nel frattempo ho cercato di raccogliere un po' di informazioni in giro in merito questo fantastico terminale:
Per il comparto software e multimediale ho avuto modo di confrontarmi con due tizi che effettuano recensioni su cellulari su altri siti di spessore e mi hanno dato queste informazioni:
Fotocamera
dotata di sensore sony exmor da 13MPX dovrebbe esser la stessa montatata su huawei p7 e probabilmente dovrebbe riuscire ad effettuare foto il 16:9 a 12 MPX (bhe quì siete più voi a potermi confermare o meno questa ipotesi)
Apertura Focale F\2.0 distanza focale non dichiarata dalla casa, dovrebbe purtroppo però avere quell'effetto di zoom perpetuo un po' come accade nei sony e samsung... anche se non a quel livello.
Software
Si paragona questo terminale al oneplusone.
Il secondo ha aggiornamenti frequenti a differenza dell honor 6 in quanto ha come SO rom di cyanogenmod per cui, come tutti gli smanettoni di modding, si sa che fanno aggiornamenti giorno dopo giorno.
Honor 6 è un po' come le altre case effettuano solo aggiornamenti pesanti.
Sinceramente io ho avuto modo di flashare rom di cyano e gli aggiornamenti non sono altro che migliaia di minory update che cambiano poco quanto nulla.
Pertanto la questione aggiornamenti non mi interessa più di tanto. L'unica cosa spero che honor 6 non venga abbandonato presto considerando l'hardware con cui è equipaggiato.
Tuttavia amici miei che hanno il p6 sono partiti dalla prima versione di JB e sono arrivati a Kit kat. Bisognerà aspettare cosa accadrà per android L
Considerazioni personali
ho visto 10000 video di paragone con oneplusone e l'hardware di honor 6 , anche se di poco, risulta più prestante.
Rendering video siamo lì.
Spero di esser stato utile
-
Ciao ragazzi. Ho trovato un sito affidabile che ha disponibile l'H60-L12 (bianco) con Multi language, unlocked e Google play store pre-installato, ma non è rooted.
Considerato che non sono uno smanettone coi dispositivi mobili, mi consigliate di aspettare che lo abbia disponibile eto ( rooted ) ?
Grazie mille.
-
Quote:
skeep
Ciao ragazzi. Ho trovato un sito affidabile che ha disponibile l'H60-L12 (bianco) con Multi language, unlocked e Google play store pre-installato, ma non è rooted.
Considerato che non sono uno smanettone coi dispositivi mobili, mi consigliate di aspettare che lo abbia disponibile eto ( rooted ) ?
Grazie mille.
Io ti consiglio di acquistarlo a prescindere. il procedimento di root è molto semplice e se segui esattamente la guida passo passo vedrai che non avrai problemi
-
Quote:
skeep
Grazie mille.
Ciao, posso chiederti qual è il sito? Anch'io sto cercando questa versione, anche se lo voglio prendere nero.
-
Quote:
visce1
Ciao, posso chiederti qual è il sito? Anch'io sto cercando questa versione, anche se lo voglio prendere nero.
Dovresti avere un MP ;)
-
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto un post dove si diceva che è impossibile impostare più di un account Google, qualcuno che ha il telefono può o meno confermarlo?
-
Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.
-
Quote:
visce1
Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.
Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così
-
Kratos ti aspettiamo sempre al varco eh ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos78
Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così
Beh, effettivamente se quel prezzo è comprensivo di spese di spedizione è un ottimo prezzo. Però ormai è andata... Ciao
-
Concordo al 100% per quello che hai detto sull'NFC e sulla memoria, e cmq a conti fatti hai fatto la scelta più congrua... preparati che appena ti arriva devi fare un sacco di lavoretti (root gapps etc....), ma ormai sai già tutto.... ;)
-
etotalk
Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...
-
Quote:
Sportster73
Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...
Mah, a me da solo la versione 16gb...
EDIT:
Trovata.
-
Quote:
visce1
Mah, a me da solo la versione 16gb...
Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC
-
Quote:
Sportster73
Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC
Avranno sbagliato, se è il modello H60-L12 allora ha per forza l'NFC.
-
Ripeto per me l'NFC è una caratteristica inutile, basti pensare che da aprile ho uno zopo zp998 con questa funzione e non l'ho adoperata nemmeno una volta (anzi in questo telefono si dice che l'NFC sia uno dei problemi al malfunzionamento del GPS!). Lo storage da 32gb è più comodo, ma risolvo tranquillamente con una micro sd da 64gb.
-
Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).
-
Salve ragazzi, per chi ha o avuto il p7...confronti per la parte audio, in chiamata, suonwrie evricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos78
Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).
da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong :(
-
io ho pèrovato a comprare 3 volte da aliepress ma mi hanno cancellato l ordine... penso abbiano dei problemi
-
Quote:
myhonor6
da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong :(
Io ho acquistato martedì mattina e da allora è in processing. Ho parlato con loro tramite skype e per ben 2 volte mi hanno detto che avrebbero spedito oggi. Non so che dire
-
Quote:
myhonor6
Ciao, anche il mio é fermo ad Hong Kong spedito ieri sempre da Flosmall. Secondo me non ci verrà consegnato prima di martedì o mercoledì, se tutto va bene :(
-
Quote:
myhonor6
Ma il tuo stato è processing o sent ?
-
Ragazzi leggo di molte persone che rompono il vetro posteriore del P7 dopo una caduta. Ok l'estetica... però la scelta del vetro non rende il terminale troppo fragile? Se poi si è costretti a mettere una Cover non ha più senso la bellezza estetica. Concordate?
-
mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò
-
Quote:
ironbiker
mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò
quando l'avevi ordinato?