Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunkct
Avete avuto anche voi problemi nella sincronizzazione dei contatti?
Non capisco per quale misterioso motivo non mi ha caricato tutti i contatti...devo installare qualcosa?
Grazie
Ti scarichi il pacchetto Gapps che comprende le varie app Google, magari il pacchetto mini, lo estrai e poi tramite un programma, tipo Es gestore file, apri la cartella dove hai estratto i file, apri la cartella System, poi la cartella App e ti appariranno le applicazioni che compongono il pacchetto. Apri quella dei contatti ed il gioco è fatto. Almeno così è quello che ho fatto io ieri.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Picsear1
Ieri ho comprato usato l 'honor 6,precedentemente acquistato su etotalk. La lingua e' in italiano ma mancava il play store che ho scaricato e la versione rom e' la 113. Mi segnala l aggiornamento alla 119, l ho scaricata correttamente ma quando va ad installarla mi dice failed.ho provato numerose volte ma niente da fare. Ho letto che ci sono problemi con la rom di etotalk, poiché non sono pratico delle procedure manuali, anche perché non sono proprio giovanissimo ( ho quasi 60 anni eheh) come posso fare? È stato già affrontato questo problema? Mi potete dare qualche dritta? Ringrazio anticipatamente ...
Sei nella mia situazione...dobbiamo scaricare la ROM b119sp01 da qua: http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28004
RISOLTO, scaricatela qua....
http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=76
-
Da quando ho dato l'abilitazione alle app come protette sotto la voce del menù risparmio energetico sembra che vada molto meglio ...
-
Provo sul mio attuale smartphone dove ho anche qui problemi di notifiche...
-
Quote:
bobventi
[quote name="drunkct" post=6131387]Avete avuto anche voi problemi nella sincronizzazione dei contatti?
Non capisco per quale misterioso motivo non mi ha caricato tutti i contatti...devo installare qualcosa?
Grazie
Ti scarichi il pacchetto Gapps che comprende le varie app Google, magari il pacchetto mini, lo estrai e poi tramite un programma, tipo Es gestore file, apri la cartella dove hai estratto i file, apri la cartella System, poi la cartella App e ti appariranno le applicazioni che compongono il pacchetto. Apri quella dei contatti ed il gioco è fatto. Almeno così è quello che ho fatto io ieri.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ragazzi a me e appena arrivato,i contatti google non vanno cosa devo scaricare e da dove?grazie..ah monto la b117 mi chiede l.aggiornamento alla b119sp01
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi vedo che oggi è uscita la B119SP05 (del 26/09), il link è quello sopra, sono già in download. Cero che Huawei supporta molto bene il terminale, è meglio dei nexus
-
Quote:
visce1
Ragazzi vedo che oggi è uscita la B119SP05 (del 26/09), il link è quello sopra, sono già in download. Cero che Huawei supporta molto bene il terminale, è meglio dei nexus
a me è arrivato oggi l'honor ma mi da come aggiornamento la 119 sp01 :(
-
Quote:
fatality86
a me è arrivato oggi l'honor ma mi da come aggiornamento la 119 sp01 :(
Se non ti trova l'OTA, scaricalo manualmente
-
Quote:
lizz
Scusa la mia profonda ignoranza,la scarico dove? Dal e Sul telefonino direttamente o lo devo fare col pc? Quindi si riesce a superare il blocco di etotalk?grazie..
-
Quote:
Picsear1
Scusa la mia profonda ignoranza,la scarico dove? Dal e Sul telefonino direttamente o lo devo fare col pc? Quindi si riesce a superare il blocco di etotalk?grazie..
Io penso che Etotalk abbia messo una ROM modificata da loro, prima di tutto vedi che recovery hai, se c'è su la CWM metti quella originale di HUAWEI e poi fai una ricerca OTA