Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
cosa c'è da provare? l'ho già installato swiftkey e come t'ho detto il microfono non va..
p.s. swiftkey sbaglia spesso le parole.. cosa che la tastiera swift honor non faceva..
Hai provato ad installare quello che ti viene consigliato dal messaggio? (google voice search) e verificare se davvero riconosce solo l'inglese?
-
Ciao ragazzi l' app center continua a notificarmi aggiornamenti. Si può disabilitare ?
-
Installata senza problemi.
Permangono i problemi di indicazione degli operatori: a me spesso indica entrambe Tim, mentre una e' Wind.
Inoltre come con la 119SP1 non mi funziona piu' il tethering, nemmeno utilizzando una Sim di altro operatore. Qualcuno mi sa suggerire cone provare a risolvere?
Grazie
-
Quote:
ffiorina66
Permangono i problemi di indicazione degli operatori: a me spesso indica entrambe Tim, mentre una e' Wind.
Inoltre come con la 119SP1 non mi funziona piu' il tethering, nemmeno utilizzando una Sim di altro operatore. Qualcuno mi sa suggerire cone provare a risolvere?
Grazie
Io farei un hard reset. Io non ho nessuno dei problemi da te riscontrato né con la sp01, né con la sp05
-
Quote:
ffiorina66
Grazie
A me il tethering funziona benissimo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0a9b6f9537.jpg
-
Quote:
ffiorina66
Grazie
Il problema del thethering io con 119sp1 non lo ho
Per il nome delle reti ahimè si ma penso tutti tranne chi usa 2 SIM ma dello stesso operatore.
Prova a fare un hard reset se è importante per te hotspot altrimenti lascia perdere
PS. Come avete configurato apn in Vodafone per non avere l'addebito? Grazie
-
Quote:
jikkol82
Il problema del thethering io con 119sp1 non lo ho
Per il nome delle reti ahimè si ma penso tutti tranne chi usa 2 SIM ma dello stesso operatore.
Prova a fare un hard reset se è importante per te hotspot altrimenti lascia perdere
PS. Come avete configurato apn in Vodafone per non avere l'addebito? Grazie
Io uso 2 SIM con operatore diverso e non ho il problema del nome della rete, mi ha sempre segnalato l'operatore giusto con qualsiasi firmware.
-
Quote:
visce1
Io uso 2 SIM con operatore diverso e non ho il problema del nome della rete, mi ha sempre segnalato l'operatore giusto con qualsiasi firmware.
Posso sapere l'operatore della sim 1 e quello della sim 2?
-
Quote:
jikkol82
Posso sapere l'operatore della sim 1 e quello della sim 2?
SIM 1 ho noverca e segna giusto, SIM 2 ho 3 ita e, giustamente, segna Tim perché in roamning
-
Quote:
visce1
SIM 1 ho noverca e segna giusto, SIM 2 ho 3 ita e, giustamente, segna Tim perché in roamning
Noverca non va pure in tim? Prova con una sim voda sullo slot1 e riavvia il tel vedi che ti darà il problema