Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Noverca non va pure in tim? Prova con una sim voda sullo slot1 e riavvia il tel vedi che ti darà il problema
Noverca funziona con le reti tim ma è un operatore virtuale e quindi viene visualizzato il suo nome (la stessa cosa con postemobile), la stessa cosa avveniva con l'altro telefono dual sim che avevo (zopo zp998). 3 ITA invece anche negli altri telefoni quando va in roamning visualizza Tim. Purtroppo non ho schede Vodafone e non posso controllare.
-
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con hard reset?
-
Quote:
ffiorina66
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con hard reset?
Riportare il telefono come era quando è uscito dalla fabbrica
Se non erro tasto accensione+volume su per 10 sec.
Ovviamente perdi tutto
Cmq ci sono più esperti di me in questo forum
-
CONFERMO Hard Reset!! Dopo aver effettuato l'upgrade manuale (almeno per me) hard reset obbligatorio!!! Tutto alla perfezione!!!
-
Quote:
lizz
CONFERMO Hard Reset!! Dopo aver effettuato l'upgrade manuale (almeno per me) hard reset obbligatorio!!! Tutto alla perfezione!!!
Il problema con i nomi degli operatori lo hai risolto o non lo hai mai avuto?
-
Quote:
jikkol82
Il problema con i nomi degli operatori lo hai risolto o non lo hai mai avuto?
Io ti sono sincero, ho avuto la TIM e la WIND mai avuto problemi, poi del resto non posso dirti.
-
Quote:
lizz
Io ti sono sincero, ho avuto la TIM e la WIND mai avuto problemi, poi del resto non posso dirti.
Sto notando che di quelli che non hanno problemi sulle SIM nessuno ha Vodafone... Devo provare per capire se è la SIM voda/4g a dare problemi.
Alla fine è un problema che non intacca l'efficacia del telefono però voglio capirci ;)
-
Quote:
claxpi
Hai provato ad installare quello che ti viene consigliato dal messaggio? (google voice search) e verificare se davvero riconosce solo l'inglese?
ok, riconosce l'italiano! ma sai dirmi come dettare la punteggiatura? se dico punto lui scrive "punto"..
-
Quote:
Macrich70
App protette è la stessa cosa di app in background.
Ripeto: io ho messo come app protette/background solo quelle che mi interessa facciano le notifiche (Gmail, whatsapp, messenger). Alle altre ho tolto la spunta, vedi tu come vuoi impostarlo.
Nella sezione app in avvio automatico dopo l'accensione ho tolto la spunta a tutte.
Ribadisco che in questo modo non ho problemi con le notifiche che mi interessano e nemmeno uno spreco di ram o batteria.
mm.. c'è qualcosa che non quadra.. io in avvio non ho nulla e queste app protette come ho detto non le capisco.. le app che tolgo rimangono comunque aperte (vedi galleria, vedi browser, ecc) per non parlare di skype, whatsapp e email che anche chiudendo tutto me li ritrovo puntuali e pronti tra le notifiche quando ricevo un messaggio..
adesso ho provato a disabilitare tutto sia in avvio automatico che in app protette.. e ho riavviato il telefono.. mi son collegato e come volevasi dimostrare ho ricevuto un'email.. bo, ditemi voi!
-
ah, ok
ho notato che disattivando 1 sim e riattivandola poi la indica giusta
ma poi ogni tanto cambia random, non so se quando cambio cella, oppure perdo segnale e lo riprendo, boh
stamatitna ho installato sp05 e non lo ha ancora fatto, vediamo....