Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Noverca non va pure in tim? Prova con una sim voda sullo slot1 e riavvia il tel vedi che ti darà il problema
Noverca funziona con le reti tim ma è un operatore virtuale e quindi viene visualizzato il suo nome (la stessa cosa con postemobile), la stessa cosa avveniva con l'altro telefono dual sim che avevo (zopo zp998). 3 ITA invece anche negli altri telefoni quando va in roamning visualizza Tim. Purtroppo non ho schede Vodafone e non posso controllare.
-
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con hard reset?
-
Quote:
ffiorina66
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con hard reset?
Riportare il telefono come era quando è uscito dalla fabbrica
Se non erro tasto accensione+volume su per 10 sec.
Ovviamente perdi tutto
Cmq ci sono più esperti di me in questo forum
-
CONFERMO Hard Reset!! Dopo aver effettuato l'upgrade manuale (almeno per me) hard reset obbligatorio!!! Tutto alla perfezione!!!
-
Quote:
lizz
CONFERMO Hard Reset!! Dopo aver effettuato l'upgrade manuale (almeno per me) hard reset obbligatorio!!! Tutto alla perfezione!!!
Il problema con i nomi degli operatori lo hai risolto o non lo hai mai avuto?
-
Quote:
jikkol82
Il problema con i nomi degli operatori lo hai risolto o non lo hai mai avuto?
Io ti sono sincero, ho avuto la TIM e la WIND mai avuto problemi, poi del resto non posso dirti.
-
Quote:
lizz
Io ti sono sincero, ho avuto la TIM e la WIND mai avuto problemi, poi del resto non posso dirti.
Sto notando che di quelli che non hanno problemi sulle SIM nessuno ha Vodafone... Devo provare per capire se è la SIM voda/4g a dare problemi.
Alla fine è un problema che non intacca l'efficacia del telefono però voglio capirci ;)
-
Quote:
claxpi
Hai provato ad installare quello che ti viene consigliato dal messaggio? (google voice search) e verificare se davvero riconosce solo l'inglese?
ok, riconosce l'italiano! ma sai dirmi come dettare la punteggiatura? se dico punto lui scrive "punto"..
-
Quote: