Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
ah, ok
ho notato che disattivando 1 sim e riattivandola poi la indica giusta
ma poi ogni tanto cambia random, non so se quando cambio cella, oppure perdo segnale e lo riprendo, boh
stamatitna ho installato sp05 e non lo ha ancora fatto, vediamo....
Spegni il tel e riaccendilo e in teoria dovrebbe rifarlo, ho lo stesso problema tuo ma non ho capito se è la SIM voda a creare il tutto. Visto che hai più di 2 operatori prova a verificare se togliendo Vodafone lo continua a fare.
Se usi Tim+3 metti la SIM h3g nello slot1 in modo che non sia in roaming.
Per ora ad ogni riavvio devo disattivare e riattivare una SIM per riallineare .... Una pal*a
-
mi è apparso la notifica di aggiornamento alla sp05, ho fatto il download, si riavvia e mi da errore invitandomi a visitare il sito emui...e sono costretto a spegnere per poi riaccendere...e mi resta la notifica di aggiornamento. Ho riprovato più volte ma il risultato è sempre quello
-
Quote:
cana972
mi è apparso la notifica di aggiornamento alla sp05, ho fatto il download, si riavvia e mi da errore invitandomi a visitare il sito emui...e sono costretto a spegnere per poi riaccendere...e mi resta la notifica di aggiornamento. Ho riprovato più volte ma il risultato è sempre quello
Che recovery hai?
-
Quote:
lizz
Che recovery hai?
tutto originale com'è arrivato
-
Quote:
cana972
tutto originale com'è arrivato
Quando lo metti in recovery mode, mica apre CWM?
-
Quote:
cana972
Appena aggiornato :) tutto ok :) non m ha resettato nulla e per i nomi delle sim (io ho 3ita e vodafone) v faccio sapere..in quanto ieri per la prima volta ho avuto lo stesso operatore per entrambe le sim...mo vediamo con la SP05
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
lizz
Quando lo metti in recovery mode, mica apre CWM?
va da solo nel recovery mode 1.0 di huawei con il punto esclamativo rosso
-
1 allegato(i)
Allegato 122342
appare questo dopo download e aggiornamento alla sp05
-
Quote:
cana972
Allora fai così:
Scaricati download manager per pc (installalo)
Poi dal sito scarica la ROM 119SP05 e aspetta che finisce
poi la estrai sulla memory esterna del telefonino nella radice principale (la cartella dload)
poi in aggiormento fai AGGIORNAMENTO LOCALE
e dovrebbe andare una volta finito rientra i recovery e fatti tutti i reset e wipe possibili
...e hai la tua nuova ROM, tinta e pinta!!
P.S. Scaricati un downloader manager perchè il server HUAWEI ogni tanto stacca la connessione e non ti fa scaricare completamente la ROM.
-
Quote:
lizz
Allora fai così:
Scaricati download manager per pc (installalo)
Poi dal sito scarica la ROM 119SP05 e aspetta che finisce
poi la estrai sulla memory esterna del telefonino nella radice principale (la cartella dload)
poi in aggiormento fai AGGIORNAMENTO LOCALE
e dovrebbe andare una volta finito rientra i recovery e fatti tutti i reset e wipe possibili
...e hai la tua nuova ROM, tinta e pinta!!
P.S. Scaricati un downloader manager perchè il server HUAWEI ogni tanto stacca la connessione e non ti fa scaricare completamente la ROM.
domande:
tutto ciò anche se non ho fatto root al telefono?
perdo tutto ciò che è installato?
la posso scaricare anche da needrom, è la stessa?
come posso togliere queste maledette foto che appaiono ogni qual volta vado a riattivare il telefono?Mi riferisco alle foto di buffon, diamanti, la ferrari, i paesaggi vari...non ne posso più di vederli!