CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 637 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la nuova 119 sp01 sp05

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato e estratto la cartella dload nella memory esterna ecc...finito è andato in recovery ma il risultato non è cambiato stesso risultato di prima...stessa schermata...

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dscance;6138765] Scusate mi correggo qualcuno ha provato la nuova versione firmware 119 sp01 119 sp05 aggiornamento via ota
    Allegato 122362

  5. #1764
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Confermo che con vodafone microsim 4G nel secondo slot continua il problema della rete sbagliata nel primo slot(nel mio caso 3Ita)

  6. #1765
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    [quote name="dscance" post=6138765] Scusate mi correggo qualcuno ha provato la nuova versione firmware 119 sp01 119 sp05 aggiornamento via ota
    Si, scaricato via ota in un battibaleno ed installato. Non vedo cambiamenti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dscance;6139176]
    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    Scusate mi correggo qualcuno ha provato la nuova versione firmware 119 sp01 119 sp05 aggiornamento via ota
    Allegato 122362
    si installato stamane,veloce da scaricare e installare..nessuna novità almeno visibile..poi magari hanno migliorato qualcosa nel suo interno(software)

  8. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la zona "sensibile" è il retro in basso, appena sopra l'altroparlante
    lo accosti a altro telefono nella sua zona sensibile e ti trasferisce in automatico qualsiasi file

  9. #1768
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho qualche domanda da farvi:

    1) Dopo tutti questi giorni che state utilizzando questo terminale, cos'è che a voi non piace? cos'è che avete riscontrato come difetti sia hardware software o materiali??

    2) E' vero che è dotato di Led ad infrarossi e che ha un programma apposito per controllare tv ed elettrodomestici? ho letto di questa caratteristica su qualche sito, tuttavia io non ne ero proprio a conoscenza
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  10. #1769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    ho qualche domanda da farvi:

    1) Dopo tutti questi giorni che state utilizzando questo terminale, cos'è che a voi non piace? cos'è che avete riscontrato come difetti sia hardware software o materiali??

    2) E' vero che è dotato di Led ad infrarossi e che ha un programma apposito per controllare tv ed elettrodomestici? ho letto di questa caratteristica su qualche sito, tuttavia io non ne ero proprio a conoscenza
    E' dotato di sensore infrarossi, con il programma si riesce a far funzionare una miriade di apparecchiature. Personalmente la cosa che mi piace meno è la presenza dei softtouch a display anziché fisici. Questo difettuccio verrà probabilmente risolto da Huawei nella prossima versione della EMUI 3.0, infatti è presente una funzione nelle impostazioni che si chiama touch plus che permetterà, utilizzando una speciale pellicola adesiva al display (non ancora in commercio), di sfruttare lo spazio in basso al dispositivo per la barra di navigazione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    morismark (29-09-14)

  12. #1770
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    ho qualche domanda da farvi:

    1) Dopo tutti questi giorni che state utilizzando questo terminale, cos'è che a voi non piace? cos'è che avete riscontrato come difetti sia hardware software o materiali??

    2) E' vero che è dotato di Led ad infrarossi e che ha un programma apposito per controllare tv ed elettrodomestici? ho letto di questa caratteristica su qualche sito, tuttavia io non ne ero proprio a conoscenza
    Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    morismark (29-09-14)

Pagina 177 di 637 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy