CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 637 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    a me è arrivato ieri, preso da amazon e arrivato solo con 1 giorno di ritardo (penso dovuto alla grande richiesta presumo)
    più di tanto non posso esprimermi per ora perchè le cose giustamente vanno viste nel tempo anche se le prime impressioni sono più che positive
    l'unico neo (che comunque non è stata una sorpresa) è l'assenza dell'nfc che per ora più di tanto non mi interessa ma più avanti chissà..ok che la versione dual sim ce l'ha ma ho preferito prendere la versione europea anche per via della garanzia/assistenza amazon
    Grazie della risposta, per quanto riguarda l'NFC IMHO per ora è davvero inutile. Qualche altro parere su questo terminale?

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, per quanto riguarda l'NFC IMHO per ora è davvero inutile. Qualche altro parere su questo terminale?
    Per me è un ottimo terminale, io ho sia questo che il nuovo Sony Xperia Z3 dual SIM e devo dire che dal punto di vista delle prestazioni si equivalgono.
    Certo che il costo del Huawei gli fa avere un rapporto qualità prezzo decisamente alto.

  4. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Per me è un ottimo terminale, io ho sia questo che il nuovo Sony Xperia Z3 dual SIM e devo dire che dal punto di vista delle prestazioni si equivalgono.
    Certo che il costo del Huawei gli fa avere un rapporto qualità prezzo decisamente alto.
    E che mi dite invece della qualità del software (Bug, aggiornamenti, crash...) e della fotocamera?

  5. #2764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Appunto, io ho sempre il logo honor e nessuna app Unicom.
    Anche io ho il logo honor, preceduto però dal logo 'wo' stilizzato che identifica l'operatore China unicom. Poi ci sono alcune applicazioni cinesi specifiche di China Unicom (con testo in cinese…). Se hai scaricato dal sito Emui, nella pagina del Glory 6 unicom… hai comunque una rom per quell'operatore.
    Ma comunque, app cinesi a parte, é una ROM pulita.
    Ultima modifica di Koleman; 15-11-14 alle 17:23

  6. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    E che mi dite invece della qualità del software (Bug, aggiornamenti, crash...) e della fotocamera?
    Per conto mio, è tutto di alta gamma.

  7. #2766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io ho la versione dual sim (cinese) da 3 settimane e non me ne sono pentito ancora....ordinato la versione da 16Gb...arrivata quella da 32Gb con NFC...bene...
    localizzato in italiano senza Root e altro...acquistato da Smarty (per avere una parvenza di garanzia europea); play store installato, ma si poteva scaricare tranquillamente dallo store cinese.aggiornato da me con tutte le app Google che mi servivano (non con quello che decide Google...), le app cinesi si possono disinstallare quasi tutte, le altre le disattivi e le metti in una cartella a parte che non aprirai mai...
    Del terminale si è già detto, tutta plastica ma, al momento, di buona qualità..consiglio una cover/bumper perchè il retro sembra delicato (non ho avuto però nessun problema)
    Con una SD da 32Gb+32Gb interni dovrebbe essere sufficiente (cmq accetta SD in Cl10 fino a 64Gb)
    Qualità delle chiamate ottima (è cmq un dual sim full active, cosa NON scontata )
    Batteria..dura tanto.....il tanto dipende da cosa fate, dove siete, quanto siete alti e magri...arrivi a fine giornata senza problemi e con una buona riserva...oggi sono a 80% da stamane, se vado al lavoro e il ponte è più lontano ( e magari lo uso di più) arrivo al 65%, poi ciascuno ha le proprie regolazioni, il settaggio dello schermo, le funzioni che usa di più...a ciascuno il suo mondo...dura più di tanti tanti altri cmq...
    Mi piace molto la possibilità di decidere per ciaacuna app quali autorizzazioni dare/negare/addormentare...
    Aggiornamenti ne ha ricevuti 2 da quando è arrivato, stiamo alla Emui 3.0 (gradevole) ed aspettiamo Lollipop..poi alla fine smetto di farmi seghe mentali su ogni minimo aggiormaneto che vorrei...ho in casa un Nexus4, Nexus 5 e Moto G 2013....va bene così....con l'età si diventa meno Nerd....
    Per chi chiede se il terminale scalda..No..almeno per come lo uso io...se ci giochi 1 ora deve aumentare la temperatura per forza....
    E' fluido...direi di si, con qualche piccolo impuntamento qua e la...cosa che un titolare di Iphone non ammetterebbe mai...
    Per il resto tutto bene..e la grande libidine (ormai è rimasta solo quella) di vedere scritto (dopo avere installato tante app)...RAM libera 1.6Gb...

  8. #2767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caduceo88 Visualizza il messaggio
    appunto...quindi in pratica non posso usare l'assistente vocale per impostare la sveglia o il calendario giusto?
    se il tuo problema è usare Googler Now e non cambiare con il Launcher di Google puoi mettere il classico Widget (la barra Goofle con il microfono a dx) e puoi usare i comandi vocali...

  9. #2768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate io sono novello di honor6, arrivatomi ieri..., fatto subito due aggiornamenti e ultimo alla emui 3.0, ma scusate e' gia rottata?
    direi di no...

  10. #2769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FoxHound;6306942]
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Allora, nella mia schermata a differenza dela tua viene a mancare la voce "LED=0" non so perchè ma i risultati dell'heartbeat sono differenti
    Heartbeat: wifi alarm (01:07 initial: 900s)Last ping:119:13:10
    e non va mai in meno, scaduti i secondi ripresenta questa stringa
    Heartbeat: wifi alarm (15:00 initial: 900s)Last ping: 885:15:29
    potresti postare gli stessi valori di heartbeat nel caso in cui hai una connessione dati?

    PS: i valori di heartbeat sono differenti perchè li ho configurati io per fare delle prove?
    La parte wifi a te sembra che funziona bene, fammi sapere la parte connessione dati.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    vittorio130881 (20-11-14)

  12. #2770
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=palasix;6307829]
    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    potresti postare gli stessi valori di heartbeat nel caso in cui hai una connessione dati?

    PS: i valori di heartbeat sono differenti perchè li ho configurati io per fare delle prove?
    La parte wifi a te sembra che funziona bene, fammi sapere la parte connessione dati.
    Allora.....Heartbeat: cell alarm (30:00 initial: 1680s)
    arriva a zero e ricomincia il countdown senza mostrare il segno meno

Pagina 277 di 637 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy