Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando :) . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti il colore deve essere sempre verde. Puoi cambiarlo solo se usi alcune app che hanno l'impostazione di scelta (es. whatsapp), oppure hai bisogno del root e utlizzare qualche app specifica.
-
Quote:
visce1
[quote name="fatality86" post=6140992]Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando :) . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti il colore deve essere sempre verde. Puoi cambiarlo solo se usi alcune app che hanno l'impostazione di scelta (es. whatsapp), oppure hai bisogno del root e utlizzare qualche app specifica.[/QUOTE]
Ho notato che su questo modello e cs..ma io e dal 2008 che ho cellulari e smartphone huawei e nell.ideos,ideos x5,honor, e huawei g615 per chiamate ed sms erano verdi per gmail viola e per google+ blu...poi non so qua perché hanno fatto cosi boh
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ciao, a me è arrivato oggi ma non mi fa il fix del GPS, ne su google map ne su applicazioni di meteo
-
Quote:
musocco
Ciao, a me è arrivato oggi ma non mi fa il fix del GPS, ne su google map ne su applicazioni di meteo
Hai settato estrema precisione nelle impostazioni?
-
Quote:
musocco
Hai installato le gapps? Maps e street view?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Avevo già pre installato sopra il market italiano e ho installato google maps, nelle impostazioni é già selezionato estrema precisione
-
Non ho ancora inserito la SIM, può essere quello il problema?
-
Quote:
musocco
Non ho ancora inserito la SIM, può essere quello il problema?
Certo, le app meteo e Google maps sfruttano anche la rete gsm
-
OK grazie mille ho provato con la sim del mio collega e va! Io ho solo la nano sim del mio iPhone
-
Quote:
cana972
Aggiungo che ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato e estratto la cartella dload nella memory esterna ecc...finito è andato in recovery ma il risultato non è cambiato stesso risultato di prima...stessa schermata...:(
Allora, fai un'ulteriore prova, rimetti la RECOVERY originale e rifai.
Incollami in termini di Byte la grandezza del file scaricato, grazie