Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musocco
OK grazie mille ho provato con la sim del mio collega e va! Io ho solo la nano sim del mio iPhone
Era un po' strano, il gps dell'Honor è una potenza...
-
Oggi è arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento
Che novità avete riscontrato?
-
Quote:
lizz
Allora, fai un'ulteriore prova, rimetti la RECOVERY originale e rifai.
Incollami in termini di Byte la grandezza del file scaricato, grazie
no, forse non hai letto bene....ho tutto originale mai rootato!
comunque ho risolto via OTA , ho provato a disinstallare un'app che probabilmente non gli piaceva infatti subito dopo ho ripetuto la procedura di aggiornamento via ota e questa volta è andata a buon fine
Ancora nessuno riesce a dirmi come togliere ste maledette foto che si susseguono e sempre le stesse...
-
Quote:
cana972
comunque ho risolto via OTA , ho provato a disinstallare un'app che probabilmente non gli piaceva infatti subito dopo ho ripetuto la procedura di aggiornamento via ota e questa volta è andata a buon fine
Ancora nessuno riesce a dirmi come togliere ste maledette foto che si susseguono e sempre le stesse...
Quale applicazione?
-
Quote:
cana972
Impostazioni , sicurezza e infine disattiva sbocco huawei.
Qual'era app che dava problemi e come lo hai capito?
-
finalmente.....!!!!grazie jikkol82
come l'ho capito? diciamo che sono andato per esclusione, era l'unica app installata fuori dallo store, mi riferisco ad aptoide tanto non me ne faccio nulla non avendo il root al momento non mi serve...infatti subito dopo mi ha portato a termine la procedura di aggiornamento.
Cambiamenti particolare al momento non ne vedo, dopo l'aggiornamento, del resto ce l'ho da poco tempo quindi sono la persona meno titolata a esprimere un parere su eventuali cambiamenti.
-
Quote:
cana972
finalmente.....!!!!grazie jikkol82
come l'ho capito? diciamo che sono andato per esclusione, era l'unica app installata fuori dallo store, mi riferisco ad aptoide tanto non me ne faccio nulla non avendo il root al momento non mi serve...infatti subito dopo mi ha portato a termine la procedura di aggiornamento.
Cambiamenti particolare al momento non ne vedo, dopo l'aggiornamento, del resto ce l'ho da poco tempo quindi sono la persona meno titolata a esprimere un parere su eventuali cambiamenti.
Grazie a te ;)
Questa sera provo a fare l'aggiornamento e speriamo bene
-
Ciao a tutti. Ho notato con l'ultimo firmware sp05 usando i dati (esempio teamviewer per assistenza remota) mentre si è in conversazione non funziona bene. Qualcunaltro riscontra la stessa cosa o è un mio problema ?
-
Quindi Led a parte, come materiali che impressione vi da? come ergonomia? software? app girano fluide? esiste il multitasking?
-
1 allegato(i)
Aggiornamento fatto con successo
Allegato 122448