Grazie mille delle informazioni. Puoi dirci il modello preciso che hai acquistato?
Visualizzazione stampabile
il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente ;)
Ragazzi guardate qui :cool:
Huawei Honor 6 Video test (eng)
Huawei Honor 6 Video test (eng) - YouTube
Ciao, confermo. Anch'io non ho provato l'lte. Ci sono anche le smart wake....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
In serata con un uso medio sono arrivato al 45%
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
è il mio stesso modello.. una curiositò che ho notato: il punteggio antutu è 42.500 perche nel video hanno usato la ver 5 del programma, ho provato anch io ed è cosi: con antutu "standard" il punteggio si attesta attorno ai 38.5k, mentre nel 5 beta supera abbondantemente i 42k.. in entrambi i casi, punteggio da over the top. Al di la dei test, io l'ho comprato appositamente per il gaming e multimedia, e ho appurato che fa girare i giochi piu grandi disponibili senza alcuna fatica, e puoi fare multitasking da un gioco all'altro senza avvertire il minimo rallentamento
Ma dal video non ho capito se il Play Store non l'ha installato lui o non ha potuto perchè entra in conflitto con l'App Center già presente. In più nel sito indicato per l'acquisto (francese) è riportata anche la frequenza 2600MHz. Chi già ne possiede uno (bobventi e becham2382) può risolvere i miei ultimi dubbi? Ormai ho quasi deciso di prenderlo... :)
Etotalk è sempre stato precisissimo ed affidabile per tutti i device, ma siccome molti continuano a dire che l'honor 6 prende tutte le frequenze, ho lasciato il beneficio del dubbio.... per quanto riguarda me, finchè qualcuno non fa il root e controlla tramite mobiluncle, mi fido di quello che dice etotalk.... Scusate, ma per quanto mi riguarda non basta dire semplicemente ""l'ho acceso e prende bene il segnale, domani controllo se prende il 4G" per rassicurarmi. Ho già dato abbastanza in materia di fregature con lo zopo 980turbo.
Prendo atto che su gsm arena dicono che prende tutte le frequenze sia WCDMA che LTE... anche se però per LTE è l'unico ad affermare che prende anche i 2600...bohhhh
si è vero, quello che ho riportato sono le informazioni che si perdono dai vari siti di vendita e non vanno certo prese per oro colato, io ho riportato solamente informazioni prese una dal sito topresellerstore che non riporta i 900 mhz per il resto non so quanto siano attendibili
Potresti postare il link dove lo hai preso, e magari un foto della confezione dove riporta le frequenze? magari rootarlo e come dice apofisao, controllare con mobiluncle? per il root puoi smpre toglierlo, così non hai problemi di garanzia, almeno ci togliamo sti dubbi delle frequenze.... Grazie ;)