sabato sera. perciò come se l'avessi ordinato lunedi. niente dogana
Visualizzazione stampabile
sabato sera. perciò come se l'avessi ordinato lunedi. niente dogana
Io sul mio s3 mai usato nfc,funzione inutile a mio parere......
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
scusate , non voglio fare pubblicità a nessuno , io ho comprato una sola volta da topresellerstore , ma mi sono sembrati molto affidabili, ed il telefono mi è arrivato in quattro giorni senza problemi di dazi, e se chiami rispondono al telefono che non è poco , ed il prezzo alla fine tra spese di spedizioni e varie e quasi uguale agli altri , poi per carità ognuno e libero di fare quello che vuole
sbloccare il bootloader aiutoooooooooo non ci capisco nulla
Finalmente ho avuto il tracking... Ma che parto. Flosmall mi ha detto che sono stati tempestati di ordini nell'ultimo periodo e fatalità i terminali più acquistati sono stati i nubia e appunto l'honor 6 :)
ragazzi sono felicissimo!!! come vi dicevo fino a ieri sera risultava ad hong kong.. pochi minuti fa mi alzo, controllo il tracking e leggo "in consegna" .. nemmeno il tempo di esultare ed ha suonato il citofono.. eccoloooo!!!
e flosmall ha regalato cover e proteggi schermo.. grandissimi!!
ovviamente nessun costo di dogana...
non ci crederete.. ma ho un po' paura ad accenderlo.. non vorrei sbagliare qualcosa.. è il mio primo android..
tra l'altro mi viene in mente che avevo letto che per usare lo store serve un account gmail.. ma voi usate il vostro principale o avete creato un account per l'occasione?
forse prima di accenderlo e additarlo dovrei applicare il proteggi schermo..
innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare? ;)
dopo aver applicato il proteggi schermo l'ho appena acceso.. tra le prime icone vedo il play store.. siccome se ne era parlato, vorrei dire che è già installato.
le icone sono in italiano...
adesso ho aperto la parte sms e mi compare un banner scritto in cinese.. e mò cosa seleziono? vi prego ditemi qualcosa.. sicuramente sarà capitato anche a voi..
bo si è tolto da solo perchè ho cercato di cliccare fuori il banner centrale..
ma perchè le cose che apro poi rimangono aperte? non c'è un modo semplice per chiuderle direttamente?
Si chiama android ;) e di default le app rimangono in esecuzione. Per chiuderle devi tenere premuto uno dei tasti.. ora non ricordo quale e ti si aprirà una schermata con tutte le schede che hai aperto. Da li con uno swipe o un'icona (se c'è tipo di un pennello) chiudi le app
Ma non è meglio se vi leggete qualcosa in generale sull'uso di android prima di postare tutte questa domande davvero fuori luogo sul thread specifico dell'honor6? E che diamine!! Avete fatto pagine e pagine di post per aggiornarci sullo stato della vostra spedizione, per dirci se avete o no il playstore e per chiedere se prima di accenderlo è meglio mettere la pellicola trasparente.. Addirittura ci sono post per chiedere come si chiude un'icona o cosa c'è scritto sotto l'icona del playtore. Mahhhhhh contenti voi....fatto sta che ora come ora sembra il thread dei bimbiminkia e non quello dell'honor6
Non mi fraintendere io non ce l'ho con te perché non sei esperto, ritengo solo che certe domande vadano fatte nei thread e nelle sezioni appropriate.... E questo lo dice il regolamento del forum non io. E' una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti
apofisao, visto che non esistono topic per esperi e topic per inesperti, permetti a chiunque di porre le proprie domande.. si chiama anche rispetto..
apofisao ha ragione ragazzi.
Non si può continuare a riempire di post "inutili" un thread di discussione generale di uno smartphone quindi:
1) Controllate prima di postare che non esista già una sezione apposita per le vostre risposte
2) Nel caso non vi sia allora ricontrollate nuovamente (giusto per esserne certi una volta in più)
3) A questo punto ma solo a questo punto aprite un thread
Qui si parla dell'honor 6 in generale non di android in generale ok? ;)
qualcono mi può aiutare ad installare sto benedetto play store?
grazie
Ragazzi calmatevi,ho contattato un moderatore per richiedere l'apertura di una sezione apposita per l'honor 6 speriamo che la creano. Apofisao ha raggione....ragazzi le informazioni basilare su android le recovery eccc sono gia scritte sul forum basta cercare con il tasto cerca,e gia tutto documemtato basta cercare
Ho capito il tuo discorso ma stiamo parlando di problemi relativi all'installazione di un playstore generico non del playstore dell'honor visto che è uguale per tutti quindi non è la sezione giusta tutto qui. Prova a dare un'occhiata e vedere se esiste già un thread relativo a questa discussione. Se apro questo thread mi aspetto di trovare impressioni relative all'utilizzo del telefono,la durata della batteria ,l'interfaccia,la ricezione ,il display non cose del tipo tracking della spedizione (mi ci metto anch'io visto che ho postato notizie relative alla mia spedizione). Non so se riesci a capirmi. La tua è una problematica non un'impressione o un feedback ed in questo thread si "dovrebbe" parlare di ciò anche per non fuorviare chi sta cercando notizie di un certo tipo. Nessuno non ti vuole aiutare anzi ma se puoi cerca di farlo nella sezione appropriata
ragazzi.. mi sono appena accorto di non aver ricevuto alcun tipo di cuffie.. e voi le avete ricevute?
Nella confezione dell'honor 6 non sono presenti le cuffie ma solo cavo usb e caricabatteri(con adattatore se e stato inserito) e ovviamente l'honor 6...
Dai ragà, cerchiamo di andare avanti e diamoci una mano. Il terminale è nuovo e si conosce poco come dice @donax71 vediamo di parlarne... Il mio intervento voleva essere costruttivo e non volevo offendere nessuno.. Però, per favore, adesso parliamo del nostro telefono ed evitiamo post superflui...
@zero61
Ma facendo come hai detto ti è apparso anche "google" tra gli account da attivare? Te lo chiedo perchè in un primo momento avevo fatto anche io come te, ma poi, per far apparire l'account di google da riattivare (avevo salvato il backup della rubrica e del calendario) nel menu "account" del telefono, ho dovuto installare tutte le gapps da recovery cwm
forse è sfuggita questa domanda pre-polemica :P[/QUOTE]
I tasti virtuali li puoi far scendere, per cui è un 5"...
capisco, grazie ! solo un altro piccolo dubbio... tra l'honor e il nubia z7 max? dimensioni a parte.. cosa consigliate?
Ma la versione black 32gb è una cometa?!
visto il particolare hardware, secondo voi quanta longevità ha questo smartphone ( anche in confronto al xiaomi mi4)?
Beh chi ha comprato l'honor 6 come me l'ha reputato migliore....se no...non l'avrei comprato....no? ;)
Per la versione da 32 GB forse c'è da aspettare il 4 settembre,huawei presenterà qualche cosa....forse l'honor 6 per il mercato internazionale
Per la longevità del device...beh dovremmo chiederlo a quelli dell'huawei.....xiaomi con mi4 questa volta ha voluto puntare più su materiali e design che sulle prestazioni,la differenza fra mi3 e mi4 non e tanto esagerata, e ricordiamoci che non conta avere tanta potenza sul device ma conta avere tanta ottimizzazione software per sfruttare al meglio l'hardware; vedi gli iPhone sono fluidi anche con 512 MB di RAM....invece tipo Samsung ha lasciato a piedi modelli come s3 per non voler ottimizzare il software che ha 1 GB di ram ....
Scusate tutti per l'ot
Se c'era una persona che non meritava questa risposta ebbene costui era proprio kratos78....Prima ha cercato di aiutarti pubblicamente, poi ti ha spiegato con le buone le ragioni per cui (io, non lui) avevo iniziato una polemica e da ultimo, non puoi saperlo ma te lo dico io, mi aveva anche scritto in privato un paio di messaggi per farmi notare che avevo esagerato nei vostri confronti. E tu, per ringraziarlo, gli vai a rispondere così.....Credo che ci dovresti riflettere sopra