Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho provato stamattina da topresell...ma esaurito...mi sapreste consigliare dove prenderlo? ho visto teknist...ma è affidabile? altro? grazie.
-
Ciao a tutti, lo avevo ordinato su huaweimobileshop il 22/07, 2 giorni fa mi arriva una mail dove mi dicono che il prodotto è finito e devo aspettare altre 2 settimane. Cosi ho chiesto il rimborso e dopo un paio di mail "minacciose" hanno accettato :D
Vorrei prenderlo su geekbuying, da quello che ho visto su google mi sembra lo shop cinese con miglior rating.
Qualcuno qui lo ha mai usato? Grazie
-
Nessuna nuova recensione ?
Il processore m(diciamo) Non standard può creare problemi di compatibilità con le applicazioni?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Perché non standard? L'architettura è sempre arm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Perché non standard? L'architettura è sempre arm.
Mah, io ricordo ancora i cyrix..
-
Non mi pare che i tegra abbiano problemi d'incompatibilità, tanto meno gli exynos, non capisco di che standard stai parlando visto che Qualcomm non lo è.
-
-
Quote:
slight80
l'honor 6 ha Miracast?
Dovrebbe arrivarmi nel pomeriggio , se riesco stasera posto le prime impressioni
-
Ciao zero61 , posso farti qualche domanda? Dove l'hai preso? Dopo quanto l'hanno spedito e se lo consegnano oggi quanto ci e voluto?
-
Sono riuscito a prendere il telefono da top repeller store credo sia stato l'ultimo disponibile , perché appena preso sul sito non era più disponibile , preso martedì spedito ieri , e ieri sera il corriere mi ha mandato una mail che lo consegnava oggi pagato 339 + 6 di spedizione , spedito dal' Italia , ho preferito prenderà da top reseller store , anche se è la prima volta che prendo da loro , ho mandato per assistenza il mio jiayu G 4A che ho preso da un altro rivenditore e mi hanno rispedito il telefono in tempi brevissimi , e con tempi e costi più che ragionevoli , quindi ho preferito spendere qualcosa in più ed avere una assistenza in Italia ( almeno spero )
-
Quote:
zero61
Sono riuscito a prendere il telefono da top repeller store credo sia stato l'ultimo disponibile , perché appena preso sul sito non era più disponibile , preso martedì spedito ieri , e ieri sera il corriere mi ha mandato una mail che lo consegnava oggi pagato 339 + 6 di spedizione , spedito dal' Italia , ho preferito prenderà da top reseller store , anche se è la prima volta che prendo da loro , ho mandato per assistenza il mio jiayu G 4A che ho preso da un altro rivenditore e mi hanno rispedito il telefono in tempi brevissimi , e con tempi e costi più che ragionevoli , quindi ho preferito spendere qualcosa in più ed avere una assistenza in Italia ( almeno spero )
zero61 novita?:)
-
Da martedì sono possessore del telefono in oggetto. Sono piuttosto soddisfatto.
Volevo indicarvi che sul forum XDA ci sarebbe la soluzione al problema della sincronizzazione contatti.
Topic: HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT pagina 15
-
Quote:
claxpi
Da martedì sono possessore del telefono in oggetto. Sono piuttosto soddisfatto.
Volevo indicarvi che sul forum XDA ci sarebbe la soluzione al problema della sincronizzazione contatti.
Topic: HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT pagina 15
Ma ma ma ma ma ma !!!!!!!!!!!!!! come...... noi siamo qui in trepidante attesa di notizie dai fortunati possessori e tu ci dici solo ""sono abbastanza soddisfatto"" su su elencare pregi e difetti a tuo giudizio .... grazie .... ;-)
-
Non è che posso dare già una recensione molto completa e precisa, comunque ci provo:
1) Gestione della doppia SIM: funzionale ma non ho trovato il sistema di associare in automatico un contatto ad una SIM.
2) Durata batteria: mi sembra buona, anche se nei primi giorni lo sto sfruttando molto di più rispetto al telefono precedente, (configurazioni, test, modifiche alle impostazioni grafiche, studio nuove funzioni...) quindi potrebbe anche essere molto buona ma non sono ancora in grado di valutarlo oggettivamente.
3) Sensazione Materiali: molto buona. Decisamente meglio di Galaxy S4 o di Nokia Lumia 820.
4) Velocità connessione dati: ho una scheda Tim e una Vodafone (attivata in 4G), nonostante il contratto Tim non preveda il 4G, il telefono segnala di essere in copertura 4G solo con Tim mentre con Vodafone lavora solo in 3G (ho provato a Modena e Reggio Emilia). Questo un test con Tim http : / / www . speedtest . net / my-result / a / 918382790
5) Foto: mi sembrano di buon livello (non ne ho fatte molte).
6) Velocità: ottima.
7) Volume capsula telefono: leggermente basso.
Domande?
-
Quote:
claxpi
Non è che posso dare già una recensione molto completa e precisa, comunque ci provo:
1) Gestione della doppia SIM: funzionale ma non ho trovato il sistema di associare in automatico un contatto ad una SIM.
2) Durata batteria: mi sembra buona, anche se nei primi giorni lo sto sfruttando molto di più rispetto al telefono precedente, (configurazioni, test, modifiche alle impostazioni grafiche, studio nuove funzioni...) quindi potrebbe anche essere molto buona ma non sono ancora in grado di valutarlo oggettivamente.
3) Sensazione Materiali: molto buona. Decisamente meglio di Galaxy S4 o di Nokia Lumia 820.
4) Velocità connessione dati: ho una scheda Tim e una Vodafone (attivata in 4G), nonostante il contratto Tim non preveda il 4G, il telefono segnala di essere in copertura 4G solo con Tim mentre con Vodafone lavora solo in 3G (ho provato a Modena e Reggio Emilia). Questo un test con Tim http : / / www . speedtest . net / my-result / a / 918382790
Domande?
Io vorrei sapere se la scheda della 3 funziona in roamning nello slot della sim dove non è previsto il 3G/4G. Hai la possibilità di provare questa cosa? Grazie
-
Che test vuoi che faccia sulla seconda scheda? Solo telefonate o anche traffico dati?
-
Quote:
claxpi
Che test vuoi che faccia sulla seconda scheda? Solo telefonate o anche traffico dati?
No solo telefonate. Siccome le schede 3 funzionano solo in telefoni umts, ma se non c'è copertura vanno in roamning con tim, quindi siccome la uso come seconda scheda per telefonare volevo sapere se funziona nello slot che non supporta il 3G/4G come nello Zopo.
-
Quote:
visce1
No solo telefonate. Siccome le schede 3 funzionano solo in telefoni umts, ma se non c'è copertura vanno in roamning con tim, quindi siccome la uso come seconda scheda per telefonare volevo sapere se funziona nello slot che non supporta il 3G/4G come nello Zopo.
Fatto la prova, la telefonata la riceve, mentre non si riesce a navigare.
Sulla barra di stato mi compare la segnalazione che la scheda principale è TIM (corretto) e che la secondaria è 3 ma se vado a verificare tra le reti disponibili sugli operatori di rete mi trova TIM, Vodafone e Wind, quindi lavora in roaming.
-
Quote:
claxpi
Fatto la prova, la telefonata la riceve, mentre non si riesce a navigare.
Sulla barra di stato mi compare la segnalazione che la scheda principale è TIM (corretto) e che la secondaria è 3 ma se vado a verificare tra le reti disponibili sugli operatori di rete mi trova TIM, Vodafone e Wind, quindi lavora in roaming.
Se la connessione dati non va per me non ha importanza. La cosa importante per me è che la scheda ha campo per chiamare e ricevere telefonate, quindi funzionante. Ciò non avverrebbe sui telefoni non umts (almeno). Questo dubbio me lo hai chiarito. Grazie mille.
-
Quote:
nirius
zero61 novita?:)
Purtroppo niente , mi avevano mandato una mail che lo consegnavano oggi , ma non è arrivato e non credo che oggi lo consegnino più , BRT non è molto puntuale , stasera volevo smanettarci e mi scoccia un po' aspettiamo domani
-
Quote:
zero61
Purtroppo niente , mi avevano mandato una mail che lo consegnavano oggi , ma non è arrivato e non credo che oggi lo consegnino più , BRT non è molto puntuale , stasera volevo smanettarci e mi scoccia un po' aspettiamo domani
Ahahhah almeno tu lo riceverai domani....il "mio" ancora lo devono spedire
-
Il telefono è solo in inglese e cinese? Si potrebbe avere qualche foto per farsi un'idea?
-
Quote:
plutus
Il telefono è solo in inglese e cinese? Si potrebbe avere qualche foto per farsi un'idea?
Inviato dal mio LG-V500 usando [/URL]
Il telefono è anche in italiano, ho scelto questo al posto dello ZTE Nubia Mini anche per questo motivo.
Se parli di foto del telefono, ne trovi sui siti specializzati quante ne vuoi. In particolare su gizmochina italiano trovi l'hands-on e su quello internazionale trovi la review parecchio dettagliata. Se invece vuoi qualche foto di un particolare, chiedi pure.
-
No intendo foto fatte col telefono...qualcuna con buona luce, condizioni di bassa luminosità, ecc...
-
Il flash è doppio tipo iPhone 5s? Il sistema operativo è la miui ? Ci sono cinesate Nel SO?
-
Ciao claxpi Io vorrei sapere come ti sembra a livello di rifiniture materiali la scocca e in plastica? Anche la banda argentata? A livello di segnale in generale prende bene?
-
Il sistema non è la Miui. E il Flash è doppio. Domani cerco di mandarti qualche foto.
-
Quote:
claxpi
7) Volume capsula telefono: leggermente basso.
Domande?
gentilmete mi sapresti dire se riesci ad installare e far partire sky go?
grazieeee
-
su Miracast non si sa ancora nulla?
-
Quote:
slight80
La maggior parte degli smartphone e di tablet di ultima generazione con a bordo il sistema operativo di Googlesupporta Miracast nativamente, poichè il supporto ufficiale alla tecnologia è stato aggiunto in*Android dalla versione 4.2 Jelly Bean a quelle successive.
Per avere successo nel collegamento con il proprio televisore, si deve disporre di una*TV certificata Miracastacquistata recentemente (all’inizio del 2013) con il marchio Panasonic, Sony, Samsung o LG.
-
Quote:
plus1981
gentilmete mi sapresti dire se riesci ad installare e far partire sky go?
grazieeee
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.
-
Quote:
slight80
Ahimè non ho un TV compatibile.
-
Quote:
nirius
Ciao claxpi Io vorrei sapere come ti sembra a livello di rifiniture materiali la scocca e in plastica? Anche la banda argentata? A livello di segnale in generale prende bene?
Le finiture sono molto buone, la sensazione è molto buona. Per quel che ho provato fino ad ora, non ho notato particolari problemi con il segnale. Rispetto a Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 820 mi sembra meglio del Galaxy e paragonabile al Lumia.
-
Quote:
plutus
No intendo foto fatte col telefono...qualcuna con buona luce, condizioni di bassa luminosità, ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non riesco ad allegare le foto ad un messaggio. Dopo aver impiegato circa un minuto mi viene restituito un errore dal sito che dice che il caricamento è fallito.
-
Quote:
claxpi
[quote name="plus1981" post=5956569]gentilmete mi sapresti dire se riesci ad installare e far partire sky go?
grazieeee
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.[/QUOTE]
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.[/QUOTEinstalla si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Quello che bobventi ha detto e vero SKY permette di scaricare (da store tipo samsung app)ed installare skygo solo a certi dispositivi, ma basta scaricarsi l'apk di skygo da google e lo si installa in qualsiasi dispositivo android.....mah nelle ultime versioni viene fatto un controllo sulla risoluzione del display ma honor 6 non dovrebbe avere problemi ha un display fullhd
-
Ah dimemticavo e devi avere android 4.4 quindi anche il mio galaxy s3 e stato tagliato fuori dalla lista dei dispositivi supportati
-
Quote:
nirius
Ah dimemticavo e devi avere android 4.4 quindi anche il mio galaxy s3 e stato tagliato fuori dalla lista dei dispositivi supportati
No, perché io ho ancora 4.2
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Mi sono sbagliato......e stato reso compatibile con Android 4.4
-
Quote:
bobventi
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, sul Play store non si trova, ma scaricando l'applicazione da internet, si può vedere correttamente. L'unica "anomalia" è che appena lanciato il programma compare un messagio di Sky che avverte che il dispositivo non è compatibile con la lista ufficiale, ma basta dare ok per andare avanti e vedere i canali disponibili. Si vede bene.... Grazie.