Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ffiorina66
Installata senza problemi.
Permangono i problemi di indicazione degli operatori: a me spesso indica entrambe Tim, mentre una e' Wind.
Inoltre come con la 119SP1 non mi funziona piu' il tethering, nemmeno utilizzando una Sim di altro operatore. Qualcuno mi sa suggerire cone provare a risolvere?
Grazie
Solo per condividere la soluzione. Il problema del tethering, che non avevo risolto nemmeno con hard reset, sono riuscito a risolverlo con la semplice azione di disabilitare la seconda SIM (grazie al suggerimento di un amico che avevo lo stesso problema con un Ngm)
-
Quote:
ffiorina66
Solo per condividere la soluzione. Il problema del tethering, che non avevo risolto nemmeno con hard reset, sono riuscito a risolverlo con la semplice azione di disabilitare la seconda SIM (grazie al suggerimento di un amico che avevo lo stesso problema con un Ngm)
Ottimo ;)
Anche se la cosa strana è che a me e molti altri funziona correttamente, al max si deve disattivare il WiFi ma questo è ovvio ...
-
Ho installato l' ultimo aggiornamento e non riesco più a sincronizzare l' account google. Come posso fare?
-
Quote:
Vi3678
Ho installato l' ultimo aggiornamento e non riesco più a sincronizzare l' account google. Come posso fare?
Reinstalla Googlecontactsync....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
E' dotato di sensore infrarossi, con il programma si riesce a far funzionare una miriade di apparecchiature.
Lo sapevo ma non mi interessava , ci ho provato adesso per curiosità ..ma non l'ho trovato ...quale programma ? Si deve scaricare una app ?
-
HiSuite v2.3.15
HiSuite v2.3.15 con nuova interfaccia stile EMUI 3
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d89ab7894.jpg
Per un download "veloce" ho trovato solo questo link:
?????????|???????? 2.3.15 ??? - ????
Scaricare in fondo alla pagina dove c'è scritto 2.3.15 :)
-
Quote:
phileas
Lo sapevo ma non mi interessava , ci ho provato adesso per curiosità ..ma non l'ho trovato ...quale programma ? Si deve scaricare una app ?
Non devi scaricare nulla, l'app che devi usare è controller intell
-
Io ho Sim1 Tim e SIM 2 Wind. Me le segnala correttamente. Prima di inserire le SIM per la prima volta nel telefono avevo aggiornato al sp119b5.
-
Quote:
visce1
Non devi scaricare nulla, l'app che devi usare è controller intell
ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo
-
Quote:
zero61
ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo
Devi cercarla fra le applicazioni, deve esserci a meno che tu non l'abbia disattivata per sbaglio. Se hai l'interfaccia Emotion la trovi nella cartella strumenti.