Sicuro di usare connessioni wifi o dati supportate dal tuo server mail ( esempio connessione dati tim potresti avere problemi con client di posta configurato con posta libero)
Visualizzazione stampabile
Se dai le info col contagocce è dura darti una mano.... Cmq, gli altri account si aggiungono esattamente come negli altri telefoni android (menù > account > aggiungi account > email > e poi immetti i tuoi dati) l'unico problema che ho avuto è stato per configurare l'account exchange perchè non prendeva la barra retroversa anche detta backslash "\" . Poi un utente mi ha dato la dritta giusta indicandomi di sostituirla con la barra normale (anche detta slash) ovvero questa: "/". Ho fatto come mi è stato detto ed ora funziona tutto alla grande.
hai ragione , ho postato ieri sera , poi oggi al lavoro non ho avuto tempo di rispondere , e che non riesco a configurare un altro account del comune dove lavoro , ho provato con un account exange , poi con la mail normale è poi con un paio di applicazioni scaricate dal play store , ma o mi dice che mail ho password sono errate o che non riesce o collegarsi al server , questo e tutto , provo in continuazione , ma niente se qualcuno a dei suggerimenti sono ben accetti , o privato anche con google + ma anche li nulla
Scusa il ritardo nella risposta, purtroppo son stato un pò preso in questi giorni. In effetti ho il dubbio che il mio router....sia alla frutta. Appena ho tempo devo prenderne uno nuovo (magari non fastweb e bello potente) e vedere come va... Che poi è strano, non me lo fa sempre....per cui....potrebbe proprio essere il router.
P.s. ho avuto modo di giocare un pò con la fotocamera....beh....usando Snapseed dopo lo scatto...si ottengono decisamente ottimi risultati rispetto allo scatto base. Niente male. Appena ho tempo posto un paio di scatti, al naturale e poi modificato con snapseed. Non li ho ancora visti sul pc, ma dal display sul telefono il miglioramento è notevole (tenete pure presente che uso LR e Photoshop da anni e anni per lavorare con i files raw, un minimo me ne intendo di come metter le mani sui difetti di una foto...peccato che non esista un vero e proprio Lightroom per smartphones...che prenda il file raw e permetta di svilupparlo!)
Se avete molte domande, usate il thread di aiuti e consigli in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425999
Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
Oltre ovviamente ai thread specifici per argomento (esempio batteria)
Chiudo
Scusatemi, ma a consumo come vi trovate? A me pare che adesso ci sia un consumo esagerato di batteria. Ho fatto appena 16 ore con 5 ore di schermo acceso, dati sempre attivi e wifi sempre acceso. Siamo ben lontani dalle 30 ore che qualcuno ha dichiarato. Ma anche da 20, direi io. Mi dite le vostre rilevazioni? Grazie
ma il rog mode nella 119sp05 non c'è !?!?
ahhh beh ...
curiosi sti cinesi....
Mi autoquoto da solo, mi date una dritta, magari sbaglio qualche cosa io, ma ieri non sono andato oltre le 22 ore spegnendo i dati e solo wifi, togliendo continuamente l'app google framework che si attiva sempre.
Vorrei chiedere, inoltre se avete anche voi il problema che si aggiornano solo le app cinesi nel vostro smartphone, nonostante abbia installato l'apk GoogleSyncAdapter. Qualcuno mi aiuta, per favore? Grazie