panamera non e che puoi ostare il file chesso su dropbox o altro ? e da ieri che cerco di scaricare Hisuite dal download "veloce" , tra un po faccio prima ad andare in pensione che scaricare 30 mb del cactus ! hahaaahaaaa
Visualizzazione stampabile
HiSuiteSetup_V2.3.15
Ragazzi se non riuscite a scaricare, cambiate i vostri DNS, io ho una semplice alice 7m e riesco a scaricare dappertutto.
Usavo i classici di google 8.8.8.8 - 8.8.4.4 poi ho messo questi di Verizon "4.2.2.1 4.2.2.2 - 4.2.2.3 4.2.2.4 - 4.2.2.5 4.2.2.6" e non ho avuto più problemi :)
Free Fast Public DNS Servers List
PS - Io uso 4.2.2.5 4.2.2.6 ma penso che anche gli altri funzionano uguale.
Ciao a tutti. Aggiorno dopo quasi un mese di utilizzo la durata della batteria. Tramite l'app GSam Battery posso dirvi che la media in questo mese di utlizzo è stata la seguente:
Durata totale: 1g e 18h
Schermo acceso: 4h e 50min
Confrontato con il G700 che era considerato da tutti un ottimo smartphone per quanto riguarda la durata della batteria posso dirvi che l'honor 6 fa ancora meglio perchè il G700 aveva questi dati:
Durata totale: 1g, 14h e 30min
Schermo acceso: 4h e 15min
Considerate che il mio uso medio giornaliero è il seguente:
Chiamate: 60min
Email: 15-20 (3 email in push)
WhatsApp: 50-60 messaggi (ricevuti + inviati)
Bluetooth: 4h
Wifi: sempre acceso
Rete dati: 8-9 ore
Navigazione internet: 1,5-2h
Per carità carta canta e tu hai fatto dei test affidabili ed attendibili. Tuttavia, siccome anche io provengo dal g700 (che ho rivoltato come un calzino) ti assicuro che con quel telefono la batteria a me durava due giorni pieni, mentre con l'honor6, usato allo stesso modo, ci faccio un giorno e mezzo. Questo nonostante il fatto che la batteria del g700 abbia una potenza pari a poco più della metà di quella dell'honor6.
Dico questo perchè sono convintissimo che la durata della batteria nell'honor6 sia legata a fattori contingenti (anzitutto hardware molto performante poi la versione base di android e da ultimo il firmware della huawei che accusa qualche piccolo problema di gioventù) e che pertanto ci siano ampi margini di miglioramento...
CIao a tutti ho un HONOR 6 L02 con Firmware B119SP05 con unlook bootloader e root ed installato le gaps come da guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...honor-6-a.html . Ho notato che ogni app che lancio, da gmail, calcolatrice etc etc, insomma praticamente tutte. rimangono in background nonostante esca regolarmente da esse. Infatti andando a vedere da l'elenco con il tasto della barra di navigazione a forma di doppio rettangolo sovrapposto l'ultima a destra, sono tutte attive.
Ce qualche configurazione sbagliata che devo cambiare o qualche settings particolare da andare a configurare o e normale?
Grazie mille.
Ma come fa a durarti così tanto?! Io uso widget e nova launcher e non mi dura tutte quelle ore
Ma app center che consuma tanta batteria si puo' disattivare?