Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musocco
Ma come fa a durarti così tanto?! Io uso widget e nova launcher e non mi dura tutte quelle ore
Come tanto? Anche ad altri la batteria dell'honor6 dura un giorno e mezzo. Come rom ho la b119sp05 col launcher huawei (root e bootloader sbloccato, ma queste due cose non c'entrano nulla col consumo della batteria) .
Mi durava 2 giorni quella del g700, ma come ho detto dipendeva dall'hardware inferiore e dalle rom ottimizzate
-
Quote:
hONORaWAI6
CIao a tutti ho un HONOR 6 L02 con Firmware B119SP05 con unlook bootloader e root ed installato le gaps come da guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...honor-6-a.html . Ho notato che ogni app che lancio, da gmail, calcolatrice etc etc, insomma praticamente tutte. rimangono in background nonostante esca regolarmente da esse. Infatti andando a vedere da l'elenco con il tasto della barra di navigazione a forma di doppio rettangolo sovrapposto l'ultima a destra, sono tutte attive.
Ce qualche configurazione sbagliata che devo cambiare o qualche settings particolare da andare a configurare o e normale?
Grazie mille.
è normalissimo
è android che funziona così
-
C'è anche chi suggerisce di fare un ripristino impostazioni da fabbrica....che ne pensate???
-
Veramente anche a me la batteria dura una giornata e ne rimane il 20 % e con 4g e performance mode disabilitato... Però ho whatsapp mail in push e 30 minuti di chiamate al giorno... Il note 2 che avevo prima a volte la batteria non ce la faceva...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ecco il mio consumo con ancora il 33‰ e a 4 ore e 15 di schermo acceso ho fatto un po' di tutto ad eccezione del gaming. Molto soddisfatto della batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AE7u7.jpg
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
-
Quote:
musocco
Solo a me fa cosi schifo la batteria?!
Prova a fare questo: apri l'applicazione meteo e digli di non cerca la posizione attuale (io l'ho fatto) e poi ti trovi disattivala pure per sicurezza e togli il widget dalla home.
Non vorrei che il problema è questa app che si impalla a sta a chiedere sempre la posizione via GPS.
-
forse ho trovato la modalità che drena la batteria ... per sbaglio era attivata nelle impostazioni la modalità con guanti adesso che la ho disabilitata la batteria dura di più....ribadisco comunque che è uno dei migliori terminali da me usati.
-
Probabilmente quello che mi ciuccia batteria è il media server, ho tolto il backup automatico di google + vediamo come va
-
Ciao, sono indeciso se acquistare questo Honor 32Gb,
io cerco un cellulare così:
- octa core, così supporta qualsiasi carico di lavoro (uso quotidianamente sul cellulare 7 caselle EMAIL, PODIO, DROPBOX, OFFICE, lettori PDF, WhatsUp, Rubrica da più di 1000 nomi, facebook, flickr, twitter, 4square, 4 account GMAIL che sincronizzano emails, rubrica e calendari.)
- con GPS funzionante (non come un clone de note3 che ho preso 6 mesi fa)
- schermo con luminosità che posso abbassare veramente (la notte), e con sensibilità alla pressione del dito che posso regolare (non come il clone cinese che ho)
- che sia seguito dalla community, così cè Modding e ROM nuove da provare (una volta avevo il galaxy SPlus, quanto mi sono divertito e quanto ho imparato su Android!)
- audio per telefonate che si senta bene.
- batteria che faccia un giorno vero.
- display da 4,7" a max 5", così mi sta in una mano.
l'Honor fa al caso mio o no?
grazie compagni.
Alberto