Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becham2382
[quote name="slight80" post=5937629]ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti ;) PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500[/QUOTE]
Precisissimo :) Continua a testarlo, ho una scimmia su questo terminale che erano anni che non mi capitava 😄😄
La cosa importante è che le cineserie si riescano a togliere.
Riesci a scaricare dal play Store senza problemi?
Ci fai sapere se ricevi qualche aggiornamento tramite Ota?
Ti sembra fragile al tatto o robusto? Pensi di metterci una Cover?
Grazie per le info
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
becham2382
il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente ;)
Grazie per le info
-
Ciao , ci puoi fare anche tu una recensione su come va, te ne saremmo grati, se non ho capito male lo hai preso su topresellerstore , correggimi se ho sbagliato , io gli ho telefonato quando lo avevano disponibile ma mi hanno risposto che il modella loro disposizione non era in lingua italiana , ci puoi dare qualche delucidazione grazie, magari anche se riesci ad andare in LTE
-
Su xda c'é giá la procedura x il root, qualcuno l'ha testata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@zero61 si l ho preso li, e a me hanno detto le medesime cose, infatti io mi aspettavo di dover fare tutto il lavoro.. Lingua ITA, gapps etc.. Invece con mio grande stupore era gia tutto fatto.. Meglio cosi.. Evidentemente il loro fornitore predispone terminali destinati al mercato europeo..
PS sono felice di aver scoperto che è anche fornito di trasmettitore irDA con software per gestione dispositivi. Era una cosa che non avevo letto nelle specifiche e ne sono contentissimo!! Sta sera vado in cittá e testo anche il 4g, anche se ho la certezza che funziona perche ho controllato le frequenze sulla confezione e coincidono con quelle italiane
-
Ma quello di my e fox è compatibile con le reti italiane?
-
@becham2382 Attendo con trepidazione la tua prova di stasera con 4G Wind! Se mi confermi il funzionamento mi renderai una persona felice... :)
-
Quote:
Pitagora75
Potresti postare il link dove lo hai preso, e magari un foto della confezione dove riporta le frequenze? magari rootarlo e come dice apofisao, controllare con mobiluncle? per il root puoi smpre toglierlo, così non hai problemi di garanzia, almeno ci togliamo sti dubbi delle frequenze.... Grazie ;)
Mi associo al 100% alla richiesta... e se proprio non ve la sentite di rootarlo (peraltro @panamera2013 ha segnalato che su XDA c'è già la procedura, quindi presto tutti i nostri dubbi verranno risolti) almeno chi ce l'ha, potrebbe allegare la foto della confezione dove sono riportate le frequenze? Questa cosa già sarebbe fondamentale.... Per alcuni di noi questa cosa delle frequenze è davvero importante perchè non tutti abitano in grandi città ed hanno come provider tim e vodafone
-
Ragazzi qui se ne parla su xda dove c'é anche la procedura x il root. Cmq non bisogna avere fretta, fate tutto con calma. Da quello che ho capito questo terminale lo prenderanno in molti quindi ci sono buone possibilità che in futuro su xda possa essere sviluppato :D http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54561942
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io sono molto tentato dall'acquisto, però prima vorrei sapere se qualcuno che lo ha già tra le mani è in grado di verificare se la scheda della 3 riesce a funzionare in roamning nello slot della sim non 3g/4g. Per me è fondamentale.