Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
H60-L02 nessyna modifica, cosi come mi è arrivato.
Io sono su B119SP05 no root, e non ho ricevuto nessuna notifica per la B120. Forse tu eri sulla B118
-
Quote:
giacu54
...non ho ancora capito qual'è esattamente la differenza tra rom e emui. Ho aggiornato ultimamente a sp05 (tramite ota) ma ho sempre emui 2.3. Se installassi la emui 3 cancellerei la rom aggiornata o no? grazie
emui è l'interfaccia proprietaria delle rom huawei (come htc ha sense, samsung ha touchwiz ecc)
quella ufficiale e stabile per honor 6 è basata su emui 2.3
quella con emui 3.0 è ancora in fase beta (a mio parere già sufficientemente stabile)
se hai 119sp05 hai l'ultima versione della stabile
se sei curioso e vuoi anticipare puoi passare alla 3.0 scaricando dal sito emui la 608 e poi via ota arrivi fini alla 610 o 611 a seconda delle versioni
certo cancelli la 119sp05 (mantieni però programmi e impostazioni, anche se è consigliato fare un backup), ma passi alla beta di quella definitiva che sarà rilasciata prossimamente
ps: la emui 3.0 porta diverse novità, a me piace :cool:
-
Quote:
panamera2013
Io sono su B119SP05 no root, e non ho ricevuto nessuna notifica per la B120. Forse tu eri sulla B118
No avevo la tua stessa versione di firmware
-
Quote:
s3ss4to
No avevo la tua stessa versione di firmware
Allora pensò sia dovuto al fatto che ho disabilitato tutte le app cinesi, non mi spiego diversamente. Nella tua cartella dload é ancora presente l'aggiornamento B120?
-
ho visto che nella lista dei dispositivi huawei manca l'honor 6 nel rilascio della emui 3.0 ufficiale stabile!!mi confermate ??negli altri dispositivi esce tra novembre e dicembre
-
Quote:
silvestro76
ho visto che nella lista dei dispositivi huawei manca l'honor 6 nel rilascio della emui 3.0 ufficiale stabile!!mi confermate ??negli altri dispositivi esce tra novembre e dicembre
Basta che leggi un post sopra...
-
Quote:
panamera2013
Allora pensò sia dovuto al fatto che ho disabilitato tutte le app cinesi, non mi spiego diversamente. Nella tua cartella dload é ancora presente l'aggiornamento B120?
No in download non è presente nessun file di aggiornamento!!!
-
Quote:
s3ss4to
No in download non è presente nessun file di aggiornamento!!!
Grazie per le info, te l'ho chiesto solo per capire se si trattasse i un fw completo o di un piccolo update. Ultima domanda, puoi dirmi in info telefono che data riporta il kernel? Grazie ancora :)
-
Quote:
panamera2013
Grazie per le info, te l'ho chiesto solo per capire se si trattasse i un fw completo o di un piccolo update. Ultima domanda, puoi dirmi in info telefono che data riporta il kernel? Grazie ancora :)
http://img.tapatalk.com/d/14/10/15/epu5eja7.jpg
Spero sia visibile
-
s3ss4to
ma come mai la risoluzione da 720 x 1280?!?!?