Da impostazioni: pulsante sospendi (attiva bottone blu).
Visualizzazione stampabile
Da impostazioni: pulsante sospendi (attiva bottone blu).
Ehhh ma il pulsante sospendi é lungi dall essere simile al knock off/ knock on. Utile per spegnere il cell (anche se non come in knockon) ma non puoi riattivare lo schermo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
utilizzando nova launcher e un programma che si chiama screen off and lock, pouoi associare al doppio tap lo spegnimento dello schermo
per la riaccensione serve un'altro programma che si chiama Knockr ma consuma tantissima batteria ed è ottimizzato solo per Amoled
knockr semplicemente è un salvaschermo nero e si base sul fatto che sugli amoled il nero fa consumare poca batteria. Il knock-on sugli IPS puà essere implementato solo tramite un add-on kernel, ma ad oggi questa funziona non esiste sull'huawei.
Nell Honor 3c la funzione è presente e ha uno schermo IPS
per questo chiedevo se era presente anche nell' Honor 6
comodità estrema...
Beh ottimo a sapersi allora ci sono buone speranze che Huawei lo introdurrà strada facendo magari con la emiui ufficiale 3.0. Condivido a pieno che è molto comodo :)
Ho letto che son disponibili soltanto 9999 esemplari (affermazione da confermare).
Materiali da definire. Una parte afferma il policarbonato, altri lega di alluminio per rendere il cell più leggero
Sarebbe utilissimo per evitare l'usura del tasto accensione. Il pulsante sospendi è ottimo ma per riaccendere dobbiamo premere necessariamente il tasto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App