Allora, ho provato con la memoria interna e non va. Ho riprovato su sd e niente. A questo punto mi sorge un dubbio: è compatibile con il modello H60-L12?
Visualizzazione stampabile
Allora, ho provato con la memoria interna e non va. Ho riprovato su sd e niente. A questo punto mi sorge un dubbio: è compatibile con il modello H60-L12?
Nonostante sia fra le app protette e con tutti i permessi e notifiche abilitate, mi trovo a scontrarmi con lo strano comportamento che assume in questo cell, visto che se rimane in stand by per un certo periodo, al risveglio dello schermo mi arrivano a raffica messaggi anche importanti.
Telegram per contro non si comporta cosi. Che deco fare?
È un problema che riscontro anche io.
Abilitando permessi, notifiche etc si è attenuato non poco ma le notifiche non sono perfette come il mio ex s4.
Bisogna capire se è un problema di huawei in genere o se solo del honor6, io non posso dare la risposta perché è il mio primo huawei
Aggiornato anche io via ota.
migliorie particolari non ne ho notate...
Ho sempre il problema di poter inserire la sim2 anonima in uscita e la prima no...ma mi fa fare solo mettere entrambe le sim anonime o meno
Inoltre le notifiche ogni tanto continuano ad arrivare in ritardo
Per me è un problema dell emui perche leggevo tempo fa che anche il p7 ne era affetto.
Diciamo che il problema non me lo da sempre, rispetto all'inizio che non avevo attuato tutti i vari accorgimenti detti prima era un problema ma ora è accettabile anche perché tendenzialmente funziona bene ma ogni tanto mi si impalla.
Il poter impostare id-chiamante come anonimo/visualizza-numero in maniera differente fra le sim è un problema maggiore che mi sa non ha soluzioni...anche se non capisco il motivo