Visualizzazione stampabile
-
Per me la memoria interna del telefono è irragiungibile ora! Non si accende e non posso collegarlo al pc perchè non si collega! Forse con hisuite in modalità fastboot&rescue potrei riuscire a fare qualcosa, ma l'ultima volta che ho fatto così hisuite lo ha rilevato ma poi è rimasto impallato a cercare i driver, forse mi servono i driver per pc giusti
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
la cartella dload non va messa nella memoria interna? ( i famosi 16 o 32 gb che il sistyema vede come sd ma sono integrati)
per lo meno io ho fatto così
Cosi gli confondente solo le idee, lui si trova in una situazione di soft-brick, per qualche motivo il dispositivo non esegue i correttamente il boot, forse alcuni dati corrotti nella partizione data oppure nella memoria interna ("SD") in ogni caso si può mettere dload anche nella memoria interna ma Huawei suggerisce una buona micro-sd. Poi nella sua situazione non credo abbia accesso alla memoria interna. Sul PC ho il link vmall dove spiega bene (anche se con google translate) come eseguire la procedura. Appena riesco posto il link ;)
-
Questa é la guida per il ripristino da soft-brick.
In lingua originale:
»ªÎªÈÙÒ«6Ë¢»ú½Ì³Ì£¨Ç¿Ë¢¹Ù·½¹Ì¼þϵͳ°ü ¿É¾ÈשÓã© - ÃÔÄãÊÖ»úÍø
Google Translate:
Google Traduttore
-
radiazioni honor 6
buon giorno a tutti...........volevo sapere se qualcuno conosce il livello di radiazioni dell'honor 6!!qualcuno sconsiglia l'acquissto di cinefonini causa alte radiazioni dannose alla salute
-
Quote:
silvestro76
buon giorno a tutti...........volevo sapere se qualcuno conosce il livello di radiazioni dell'honor 6!!qualcuno sconsiglia l'acquissto di cinefonini causa alte radiazioni dannose alla salute
Queste sono solo voci. A pelle ti posso dire che quando parlavo al telefono per più di 4/5 minuti con il Galaxy S2 mi faceva male l'orecchio e dovevo cambiare lato. Con i telefoni cinesi (ho avuto Komu K5 e Zopo ZP998 prima dell'Honor 6) questo non succede.
-
eppure dicono che la samsung e nokia hanno meno radiazioni di tutti
Quote:
visce1
Queste sono solo voci. A pelle ti posso dire che quando parlavo al telefono per più di 4/5 minuti con il Galaxy S2 mi faceva male l'orecchio e dovevo cambiare lato. Con i telefoni cinesi (ho avuto Komu K5 e Zopo ZP998 prima dell'Honor 6) questo non succede.
-
Quote:
silvestro76
eppure dicono che la samsung e nokia hanno meno radiazioni di tutti
Appunto, dicono... Bisognerebbe che qualche laboratorio indipendente facesse dei test. Ad ogni modo, qualsiasi cellulare è dannoso alla salute, quindi è buona norma usare almeno l'auricolare per fare telefonate lunghe.
-
Ma mica è stata castrata nell'hardware?
-
Quote:
itoenco
Ma mica è stata castrata nell'hardware?
Non ho ancora visto che modello commercializzeranno...spero almeno nel H60-L12...oppure faranno una versione apposita, come per l'India (H60-L03 mi pare). Mi sembra comunque strano che i nostri operatori permetteranno ad un top di gamma del genere di uscire in versione dual sim qui.
-
forse potrebbe essere questo il sito per l'annuncio?