Visualizzazione stampabile
-
Quando mi é andato in soft-brick era collegato al carica batterie, non al pc. Dalla prossima volta lo carico sopra 70/80% di batteria e lancio l'aggiornamento!
Sono curioso di vedere la emui 3.0 ufficiale come sarà! E non sarebbe anche la miui v6 datto che la v5 portata c'è già. Prima avevo LG 4X HD sul quale la miui non faceva scintille..anzi! In confronto a tutte le ROM stock e CM-based era lentissima! Spero di vedere questo terminale buon supportato sotto l'aspetto modding e soprattutto supportato ufficialmente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdippe
Non ho ancora visto che modello commercializzeranno...spero almeno nel H60-L12...oppure faranno una versione apposita, come per l'India (H60-L03 mi pare). Mi sembra comunque strano che i nostri operatori permetteranno ad un top di gamma del genere di uscire in versione dual sim qui.
Io credo che in Italia uscirà solo la versione monosim come fatto per il P7
-
credo anche io....se sarà commercializzato in Francia e Germania in prima battuta ci sarà una possibilità di averlo dual, in Italia la vedo dura...
-
Huawei Honor 6 phone's SAR is 0.645w/kg
Un consiglio non ascoltare le dicerie. Se avesse valori di SAR superiore al limite non verrebbe nemmeno commercializzato poiché non avrebbe l'autorizzazione del FCC
-
Quote:
Koleman
Poco fa si è riavviato. E' la terza volta che mi succede. Appena premo il tasto power per sbloccarlo... si riavvia.
Succedeva con la B119 ed ora anche con la B120. Ho letto di problemi simili anche sul forum cinese collegato al sito EMUI.
Ora provo a cambiare la scheda SD...
io ho la b120 e mai un riavvio, controlla il problema potrebbe essere un altro
-
Huawei Honor 6 in europa
Ho letto che fra qualche gg sarà presentato per il mercato europeo anche se ancora non si sà se sarà lanciato anche Italia. Fra i paesi più certi c'è Inghilterra, Francia e Germania
Honor
-
Quote:
zero61
io ho la b120 e mai un riavvio, controlla il problema potrebbe essere un altro
Per ora ho sostituito la scheda SD (ne avevo un'altra, stessa capacità). Poi anche la sim2 (CoopVoce). Infatti nel secondo slot ho usato una nanosim con adattatore a microsim. Toglierla è stata un impresa: l'adattatore tende a bloccarsi all'interno (ho dovuto usare due aghi e fare forza). Quindi l'ho cambiata rapidamente e senza costi (grazie a Coop :)). Di sicuro se non fa contatto bene l'aggancio alla rete diventa problematico (e ne può risentire anche la stabilità del sistema).
Staremo a vedere. Comunque altri hanno avuto problemi di riavvio e li hanno segnalati sul forum cinese.
-
Huawei Cloud+
Qualcuno è riuscito ad attivare un account sul cloud della nostra casa madre? Ho provato sia dal pc che dal telefono....il servizio non è possibile dalla mia zona.
Penso che potrebbe essere utile, comunque, averlo.
Saluti a tutti
-
Quote:
Waltersuper
Qualcuno è riuscito ad attivare un account sul cloud della nostra casa madre? Ho provato sia dal pc che dal telefono....il servizio non è possibile dalla mia zona.
Penso che potrebbe essere utile, comunque, averlo.
Saluti a tutti
Non credo si possa attivare dall'Italia
-
Quote:
Koleman
Per ora ho sostituito la scheda SD (ne avevo un'altra, stessa capacità). Poi anche la sim2 (CoopVoce). Infatti nel secondo slot ho usato una nanosim con adattatore a microsim. Toglierla è stata un impresa: l'adattatore tende a bloccarsi all'interno (ho dovuto usare due aghi e fare forza). Quindi l'ho cambiata rapidamente e senza costi (grazie a Coop :)). Di sicuro se non fa contatto bene l'aggancio alla rete diventa problematico (e ne può risentire anche la stabilità del sistema).
Staremo a vedere. Comunque altri hanno avuto problemi di riavvio e li hanno segnalati sul forum cinese.
A me mi si è riavviato ieri per la prima volta ma all'accensione mi sono accorto che mi si era aggiornata app del play store .... Quindi nel mio caso non è un problema :D
Anche se non ho capito perché si è aggiornata da sola e soprattutto se si è aggiornata dal play di huawei o meno