Si è aggiornata anche a me ieri sera. Si aggiorna da sola (io l'"app center" di huawei l'ho congelato con Titanium Backup).
Per ora (dopo aver cambiato scheda SD e Sim2) non si è riavviato. Ma è davvero difficile capire da cosa possa dipendere...
Visualizzazione stampabile
Io al mio non ho fatto il root quindi le app di sistema non le ho congelate anche perché preferisco avere gli aggiornamenti ufficiali via ota.
Per la scheda micro sd ho avuto un problema simile qualche anno fa.. Quindi ti confermo che potrebbe essere la sd a far riavviare ;)
Io ho il root (mi serve per far funzionare alcune applicazioni che senza non partirebbero ;)) ma gli aggiornamenti via OTA mi arrivano lo stesso.
La scheda SD può dare problemi e quella che avevo prima (Samsung Classe 10 32GB) mi dava a volte errori in scrittura quando copiavo dalla memoria interna. Quindi integra sicuramente non lo era più. Il fatto curioso è che i miei reset si presentano sempre quando riaccendo lo schermo per sbloccare il telefono. Premo il tasto power, lo schermo si accende ma mi propone l'animazione di avvio. Quindi accade qualcosa nel momento dell'uscita dallo stand-by.
Non mi si è mai riavviato durante l'uso...
E quella è una fase delicata (viene controllata la disponibilità della memoria esterna, l'accesso alla rete per entrambe gli operatori, ripartono servizi e applicazioni precedentemente chiusi...)
sai un sito dove è in prevendita??
Infatti credo anche io che non sia possibile attivarlo.peccato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io sono riuscito ad attivarlo usando il sito tradotto da google translator, ma anche avendo l'account cloud non si riesce ad accedervi dal telefono; pur inserendo i dati corretti il telefono risponde col solito messaggio di indisponibilità nella nostra zona geografica.
Forse si riuscirebbe ad attivarlo inserendo una sim cinese o terminando il setup in cinese e solo dopo l'attivazione del cloud cambiare lingua in italiano.
Altrimenti un cinese in vacanza in europa si troverebbe con l'account cloud bloccato; non mi sembra sensato.
e con la garanzia europea perderai (forse) pure una sim per strada come è successo col P7 o_O
Qualcuno l'ha fatto (con successo) sul P7 Dual sim usando questa app e cambiando la regione/zona di riferimento da Europa a Cina. Da quel momento è possibile registrarsi ed usare i servizi Cloud+ di Huawei.
Si ma deve essere rottato altrimenti non va
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App