Chi ha fatto la domanda ha soltanto chiesto se c'è modo di usarlo. Il modo c'è ;)
Non ha specificato se con o senza root...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo honor 6 siccome mi serve un dual sim (l'alternativa è un moto g or zenfone 5).
Quello che mi frena è il SO cinese, visto che non è prevista la commercializzazione in italia e io non sono pratico di flashare/moddare, ho paura di prendere un gran telefono e di non sfruttarlo.
Qualcuno mi può rassicurare? ci sono dei motivi validi per NON comprare questo device?
saluti
Nessun motivo valido per non comprarlo. Il telefono non ha bisogno di nessun modding o flashing o root per un utente di fascia media.
Confermo, gran telefono non ne sono affatto pentito.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
buongiorno..ho un problema che non riesco a risolvere!!io ho dato come default di archiviazione la memoria esterna sd(microsd 32gb)!qui installo apllicazioni ..foto e tutto il resto!è la cosa giusta da fare?o è meglio installare il tutto nella memoria telefono?
ma il problema di cui vi parlo è che non riesco a trovare il modo di liberare la ram
se spingo il tasto destro(parlo dei tre principali tasti) quello vicino ad "home" mi sembra si chiami "recenti"mi dice che sono occupati 1.5gb di ram e liberi1.4gb di ram come posso liberarla o svuotarla??
ma perchè gli utenti si fissano col volere liberare ram?
Questo è un mito da sfatareeeee, Android ha una gestione autonoma della ram, non è necessario chiudere app forzatamente per liberare ram perchè questo lo fa android quando ne ha veramente bisogno.
Il vantaggio di avere 3GB di ram sta proprio nel fatto che questo telefono può permettersi di avere più applicazioni in stato "sospeso" pronto all'uso senza doverle chiudere e riaprie e gli utenti fanno il contrario per generare lag....
E' come un auto che ha una un serbatoio da 50 litri, fate il pieno e voi vi fermate alla pompa di benzina appena consumate un litro....
Per quanto riguarda il valore che viene fatto vedere anche quello è in realtà abbastanza fake... (non ti spiego i motivi altrimenti andiamo a finire nel campo dei sistemi operativi ;))
insomma volete un consiglio spassionato..usate il telefono in piena libertà e lasciate stare chi usa sempre il task managerer ad uccidere i processi
questo serve solamente a noi utente come gesto antistress ma questa cosa all'atto pratico da solo fastidio e genera lag.
quindi è abbastanza normale che ho in uso la metà della ram...anche senza processi attivi!!
ed il fatto che installo il tutto su memoria esterna è meglio??
il fatto che installi tutto su memoria esterna non è ne meglio nè peggio, dipende se ti si rompe la SD o la memoria rom del telefono ;)
anche io ti confermo che non necessariamente serve modding per sfruttarlo a dovere
la lingua ita è di default, hai qualche app in cinese preinstallata ma puoi lasciarla, non da alcun fastidio
l'unica difficoltà se così la vogliamo chiamare è che non esce con le gapps preinstallate, ma è molto semplice ovviare, ci sono 2-3 modi diversi per installarle, leggi i vari thread che spiegano come fare e scegli quello che preferisci