posso confermare anche io, per la mia breve esperienza, che le notifiche di questa applicazione arrivano subito, almeno per ora....
Visualizzazione stampabile
posso confermare anche io, per la mia breve esperienza, che le notifiche di questa applicazione arrivano subito, almeno per ora....
Confermo che è un gran bel telefono: non perde le password, la batteria dura, ottimo suono, veloce, fluido. Ma mi son rimaste delle App cinesi che ho messo in un angolino. Confido che prima o poi esca una versione di so senza gli sporadici ideogrammi.
Ciao per le app disattivale andando su gestione applicazione-tutte- selezioni quella cinese la disattivi e non la vedi piu nella home ma solo se rivai nel menu gestione app.A me e restata silo la app gameboy
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io provengo da un ascend g615 dove anche aggiornae il firmware per me era complicato.
Spero che questa volta qualsiasi aggiornamento di so e apps sia automatico e non mi crei nessun problema.
confermo che il device "consuma" la metà della ram installata, poco mele quando si hanno 3Gb...cmq questo sw è parecchio pesante viste le funzioni che ha...
ragazzi non consuma metà dei 3GB di ram a riposo......è una falsa indicazione legato alla gestione della memoria del sistema operativo.
Fate questo esperimento aprite 30 app e tenetele in background. Misurate la ram dal task manager prima di aprirle, dopo averle aperte e dopo averle chiuse. Che cosa avete notato?
qualcuno ha avuto problemi con il montaggio della scheda SD? ne ho messe due ma non me le monta. Non se ne accorge proprio e in configurazione/memoria la riga è grigia.