Visualizzazione stampabile
-
scusa Antares forse sarà per la scimmia di vedere la EMIU 3.0 ma onestamente non capisco cosa dici.
Se spieghi con calma che problemi pensi di avere (al di la del fatto che non hai ricevuto l'aggiornamento che come ti ho detto è normale)
forse ti possiamo aiuutare.
-
non pensavo che l'app di gameboy fosse un virus così pericoloso da disattivare rotfl
-
Salve a tutti, mi è arrivato oggi il mio H60 L12 e l'ho subito provato ecc... aveva il play store installato ma non google e gmail ....la installo, pero non sincroniza la mail di gmail e quindi la rubrica ed aveva la MIUI 2.5 installata .....poi dopo vari tentativi decido di resettare il telefono dal menu reset di fabrica ....fatto ciò poi ho lanciato l'aggiornamento e si è installata la MIUI 3.0 ....pero anche mettendo l'italiano alcune cose come la tastiera scrivono con i simboli cinesi e non cè più il play store .......qualcuno mi sa aiutare grazie.....?
-
come sempre appena un utente nuovo si iscrive la prima cosa che fa è scrivere nel primo thread che capita invece di leggersi le guide già esistenti, ch scombinati che sieteeeee
Cmq leggi qua trovi tutto quello che ti serve
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
scusa Antares forse sarà per la scimmia di vedere la EMIU 3.0 ma onestamente non capisco cosa dici.
Se spieghi con calma che problemi pensi di avere (al di la del fatto che non hai ricevuto l'aggiornamento che come ti ho detto è normale)
forse ti possiamo aiuutare.
OK scusa,se dai un occhiata alla foto qui sotto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xpL7V.jpg
Noterai che ci sono 2 possibili opzione nel menu,il primo e la scansione automatica degli aggiornamenti il secondo(in semi trasparenza )l opzione per scaricare con il WiFi, pero se leggi tutto il testo sotto c e scritto che l opzione non e può essere attiva in quanto il sistema e stato modificato,io ho tutto originale senza robot anche la cwm e quella originale huawei e non capisco se questa cosa e un problema o e per tutti cosi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
No la app temi ci clicki e poi vai su online e ti da i temi,selezioni quello che voi e te lo scarica e poi lo selezioni
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nella mia app temi non vedo la parte online...boh
-
Quote:
panamera2013
ciao,esiste anche un'altro codice: *#*#2846579#*#* sempre per accedere al menu e poi per sapere l'imei: *#06#*
-
In effetti nel mio l'opzione prevede di scaricare aggiornamenti quando connesso con wlan
-
Quote:
Alixio11
No la app temi ci clicki e poi vai su online e ti da i temi,selezioni quello che voi e te lo scarica e poi lo selezioni
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Nella mia app temi non vedo la parte online...boh[/QUOTE]
Ti posto l.immagine dei temi presa dalla app.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DND2g.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
contatore notifiche
ragazzi, ma la nuova EMUI 3.0 non implementa i contatori delle notifiche ? il classico numerino sull'angolo delle app classico...
per il momento non vorrei usare Nova Launcher dove so che è possibile usando app collegate...qualcosa di alternativo che vada bene sui EMUI ?