Visualizzazione stampabile
-
haahaah.ma quanti ce ne sono??io ho scaricato il file con B608 finale
Quote:
Originariamente inviato da
orkoboja
Scusate, nei post precedenti sono indicati due link e sto scaricando due diversi file (penso):
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B611
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307
Che differenza c'è?
-
Dovete scaricare la b307 ovviamente per il vostro modello, le altre sono le versioni beta... Attenti quindi a cio che scaricate
-
mi sono perso nei menu..
ciao avevo visto qualche giorno fà come attivare una applicazione come predefinita e come disattivarla ma ora non la trova nei menu..qualcuno che mi può rinfresca un pò la memoria??
-
opss...ma allora la devo riscaricare......ma non cè piu sul link indietro....ce solo la b611 e b608
Quote:
palasix
Dovete scaricare la b307 ovviamente per il vostro modello, le altre sono le versioni beta... Attenti quindi a cio che scaricate
-
Quote:
silvestro76
opss...ma allora la devo riscaricare......ma non cè piu sul link indietro....ce solo la b611 e b608
post 34 di Palasix
-
Quote:
albe75
[quote name="magicoaci" post=6246893]Io uso semplicemente la smart cover, la chiudi e va in standby, la riapri e si accende.
Oppure gravity screen on/off (sul play store) che spegne lo schermo se metti il tel a testa in giù in tasca o a faccia sotto su una superficie d'appoggio (ma anche a faccia in alto se lo configuri) e il tel si riaccende da solo appena lo prendi dalla superficie/tasca e lo riposizioni verticalmente portandolo nella posizione d'uso normale, senza tap o doppio tap da nessna parte
Parlavo di questi citati
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok sto provando gravity sensor, vediamo, se non consuma troppa batteria lo tengo.[/QUOTE]
Mi sono accorto che acquistando la case x l'honor6 che all'apertura e chiusura il sensore attiva il telefono senza bisogno di premere il tasto laterale.
Così non ho bisogno di installare qualcuna delle sopra citate app.
;-)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Scusate,io volevo chiedere una cosa e cioè se per caso tra voi che avete fatto aggiornato avete visto se la batteria sembri durare meno?
Ve lo chiedo perché solitamente io sto fuori tutto il giorno e con l'EMUI 2.3 riesco a coprire la giornata senza problemi. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio H60-L02
-
Ragazzi io non riescoba scaricare l aggiornamento alla emotion 3.0 c e qualcuno che ha un altro link o qualsiasi cosa?grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro76
ciao avevo visto qualche giorno fà come attivare una applicazione come predefinita e come disattivarla ma ora non la trova nei menu..qualcuno che mi può rinfresca un pò la memoria??
se ho capito bene devi riattivare una app che hai in precedenza disattivato?se è cosi devi andare in:
Impostazioni-gestione applicazioni (scorrere a destra fino ad arrivare a"dissativato") selezionarla e attivarla.
-
no..intendevo..quando hai piu applicazioni che svolgono la stessa funzione...fare in modo che applica sempre quella come predefinita...e viceversa!!tipo lettore...tastiera...ecc..ecc
Quote:
fatality86
se ho capito bene devi riattivare una app che hai in precedenza disattivato?se è cosi devi andare in:
Impostazioni-gestione applicazioni (scorrere a destra fino ad arrivare a"dissativato") selezionarla e attivarla.