Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicoaci
Ok sto provando gravity sensor, vediamo, se non consuma troppa batteria lo tengo.[/QUOTE]
Mi sono accorto che acquistando la case x l'honor6 che all'apertura e chiusura il sensore attiva il telefono senza bisogno di premere il tasto laterale.
Così non ho bisogno di installare qualcuna delle sopra citate app.
;-)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
si è così, c'è proprio una spunta da mettere in impostazioni anche, peccato a me non piacciano le cover a libro....ma è un mio problema
-
Quote:
antares25
Io allora sono ko scemo di turno.che sfiga,come fqccio ad istallarlo trqmite usb?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
non sei scemo, devi solo avere più pazienza ed aspettare via OTA, la scimmia lasciala a casa di altri...
-
Quote:
visce1
Esatto, io prima proverei a mettere la cartella dload nella memoria interna, come dicevo prima a qualcuno ha funzionato.
Deve metterlo su una SD esterna non memoria interna
-
Quote:
palasix
Deve metterlo su una SD esterna non memoria interna
Lo so, però leggendo questo tread, non mi ricordo dove, ho letto di un utente che non riusciva a fare l'aggiornamento mettendolo su memoria esterna e c'era riuscito mettendo la cartella dload su memoria interna. Tentare non nuoce.
-
ragazzi non suggeriamo procedura fantomatiche. Se non ci riesce è perchè in evidente stato confusionario scimmiesco acuto, e più continuiamo a dirgli procedura alternative (anche se funzionanti come quella di hisuite) in realtà non facciamo altro che mandarlo ancora più nel pallone.
Seguo il forum da anni e quando succedono queste cose è per colpa degli utenti che non seguono le istruzioni alla lettera.
La procedura che funziona, ed anche la più semplice, se segue i passi è quella di scompattare lo zip su una SD esterna. Dopo lo scompattamento dovrebbe ritrovarsi una cartella dload con un file UPDATE.app all'interno poi va sugli aggiornamenti in locale e deve riconoscere il file e può partire.
-
Ragazzi anche a me è capitato, solo con la nuova emui 3 ufficiale. Ho risolto aggiornando l'app dallo store huawei.
-
Quote:
fdippe
Ragazzi anche a me è capitato, solo con la nuova emui 3 ufficiale. Ho risolto aggiornando l'app dallo store huawei.
intendi Whatsapp da Huawei store ?
-
Ho provato anche io, sullo store cinese l'icona è uguale ma non so cosa ha scaricato... cmq non ha installato altro e sembra funzionare, per ora...
-
Riguardo al problema nel dialer...Se si hanno dei numeri con prefisso internazionale, appaiono delle scritte cinesi nel registro chiamate mentre con numeri senza il prefisso internazionale si vede la località....come si può risolvere?Esiste una soluzione?
Grazie
-
Quote:
sentimento21
intendi Whatsapp da Huawei store ?
Si proprio lui. L'ho installato, me lo segnalava lui come aggiornamento. Ha mantenuto tutte le conversazioni e l'account e funziona. La versione sembra essere di qualche numero maggiore.