Myefox poi dice wcdma 850/2100 e sotto nella scheda 900/2100...
Quasi rimpiango il mio n8 penta band....
Visualizzazione stampabile
Myefox poi dice wcdma 850/2100 e sotto nella scheda 900/2100...
Quasi rimpiango il mio n8 penta band....
Esatto...E inoltre, sarò pure testardo, ma mi fido molto di più di etotalk che di vmall....tra l'altro, tu stesso (mi sto rivolgendo a Pitagora75) prima ci dici che c'è confusione (cosa che condivido al 100%), riporti che anche Myfox afferma che mancano i 900MHZ e poi ci dici che per te il problema frequenze è risolto...scusa, ma non capisco. Mi era parso di capire che anche tu eri molto interessato alla faccenda delle frequenze....E poi non dimenticare che quale ciliegina sulla torta, la huawei sulla scatola si è guardata bene dal dichiarare le frequenze del device. Detto questo, a mio parere, la faccenda si risolverà solo quando vedrò la schermata di mobiluncle con le frequenze attive o solo quando la Huawei farà una dichiarazione ufficiale. Sia chiaro, parlo per me.[/QUOTE]
Forse mi sbaglio, ma con mobileuncle puoi vedere le frequenze attive solo con i processori mtk...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non sbagli.
A parte che, con alcuni di voi mi piacerebbe avere una bella conference-call, in ogni caso, ancora non ho capito se la questione banda di frequenza sia puramente hardwere, o se con un aggiornamento del softwere, che magari può uscire in seguito, si possano aggiungere le frequenze che mancano..
La menata delle frequenze è puramente hw.
Cavolo è vero non ci avevo pensato che mobiluncle funziona per i processori MTK...in effetti per vedere le frequenze si deve scegliere l'opzione "engineering mode MTK"..... Bella fregatura!!!! Cmq tentar non nuoce, altrimenti come altro si potrebbe controllare?
Ci dobbiamo rassegnare! La 2600 LTE su queste versioni non c'é e quindi con wind non funziona il 4G (anch'io c'ho sperato fino alla fine)! L'unica speranza é che presentino una nuova versione compatibile all'IFA del 4 settembre (anche se lo credo difficile per il discorso dell'ascend)!
Ragazzi eviterei di allungare ad oltranza il thread inondandolo di dubbi sulle frequenze, col mio honor 6 prendo tutte le frequenze: g, 3g, hsdpa, hspa+ ed lte.. Poi se volete andare avanti ad oltranza fatelo pure.. PS per chi è cosi miscredente, può raggiungermi e constatare coi propri occhi :P
Beh facci una schermata di impostazioni-stato telefono
Eccoti accontentato, questo è uno screen di quando è in H+, appena sarò in lte ne caricherò un altro
https://www.dropbox.com/s/3r9ixz6znu...-02-36-14.jpeg
A chi occorrono, qui le specifiche esatte
http://www.devicespecifications.com/en/model/6dee2d53