Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
[quote name="antares25" post=6254603]
Alla fine ho dovuto reistallare la recovery originale(non so se dipendeva da quelll pero) e poi ho rieseguito la procedura di eatrazione del file, messo in memory e fatto partire da locale. Una cosa importante quando si avvia fate un hard resetbe ristallate tutte le app esterne da capo altrimenti vi vanno in crash e non funzionano, compreso il play store. Io ho scaricato backup and restore fatto il backup di tutte le app, poi ho spostato la cartella nella memory una volta fatto hard reset le ho ripassate di nuovo nella memoria del tel e le ho ristallate tutte. Vanno alla perfezione
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Io ho fatto l aggiornamento e l unica cosa che ho perso è il tema. Sono convinto che il tuo telefono aveva una rom non proprio originale motivo di tutti questi problemini. Effettivamente non è che avevi una recovery diversa? Ma adesso ti esce ancora la notifca automatica disabilitata?[/QUOTE]
Infatti lo credo anche io, adesso funziona tutto alla perfezione senza problemi... Meno male
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
ma adesso che ci penso se hai reinstallato la recovery significa che avevi il boolader sbloccato quindi il tuo telefono era stato sottoposto a modding
-
Oggi è arrivato anche a me via ota l'avviso dell'aggiornamento, prima di procedere vorrei capire come vi state trovando. Il consumo è aumentato? Il telefono è fluido?
-
Quote:
jikkol82
Oggi è arrivato anche a me via ota l'avviso dell'aggiornamento, prima di procedere vorrei capire come vi state trovando. Il consumo è aumentato? Il telefono è fluido?
Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39
-
Quote:
visce1
Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39
Hai notato migliorie del tipo i nomi operatore in alto a sinistra o a livello grafico?
Alla fine ha un senso farla? Grazie
-
Quote:
visce1
Oppure se hai il root, entri in cust\unicom\cn\prop, editi il file local.prop e sostituisci:
ro.product.locale.language=zh
ro.product.locale.region=CN
con
ro.product.locale.language=it
ro.product.locale.region=IT
poi riavii.
E ti visualizzerà correttamente la localizzazione delle chiamate.
Ovviamente... va ripristinato prima di verificare e fare gli aggiornamenti via OTA.
-
Quote:
jikkol82
Hai notato migliorie del tipo i nomi operatore in alto a sinistra o a livello grafico?
Alla fine ha un senso farla? Grazie
Non ho mai avuto problemi di segnalazione operatore e non c'è l'ho nemmeno ora. Secondo me ne vale la pena, avevo provato la B608, ma poi ero tornato indietro perché scaldava troppo. La B307 è migliorata molto.
-
unico problema caratteri troppo piccoli,per chi ha problemi di lettura da vicino era migliore la 119
-
Quote:
president580
unico problema caratteri troppo piccoli,per chi ha problemi di lettura da vicino era migliore la 119
Ho aggiornato e confermo il problema dei caratteri, anche la tastiera non mi piace ma forse è questione di abitudine
-
Quote:
jikkol82
Ho aggiornato e confermo il problema dei caratteri, anche la tastiera non mi piace ma forse è questione di abitudine
Purtroppo è così, secondo me perché è in stile lollipop che è stato concepito soprattutto per display più grandi (5.5/6 pollici)