CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 637 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    [quote name="antares25" post=6254603]
    Alla fine ho dovuto reistallare la recovery originale(non so se dipendeva da quelll pero) e poi ho rieseguito la procedura di eatrazione del file, messo in memory e fatto partire da locale. Una cosa importante quando si avvia fate un hard resetbe ristallate tutte le app esterne da capo altrimenti vi vanno in crash e non funzionano, compreso il play store. Io ho scaricato backup and restore fatto il backup di tutte le app, poi ho spostato la cartella nella memory una volta fatto hard reset le ho ripassate di nuovo nella memoria del tel e le ho ristallate tutte. Vanno alla perfezione

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Io ho fatto l aggiornamento e l unica cosa che ho perso è il tema. Sono convinto che il tuo telefono aveva una rom non proprio originale motivo di tutti questi problemini. Effettivamente non è che avevi una recovery diversa? Ma adesso ti esce ancora la notifca automatica disabilitata?[/QUOTE]
    Infatti lo credo anche io, adesso funziona tutto alla perfezione senza problemi... Meno male

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ma adesso che ci penso se hai reinstallato la recovery significa che avevi il boolader sbloccato quindi il tuo telefono era stato sottoposto a modding

  4. #2303
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato anche a me via ota l'avviso dell'aggiornamento, prima di procedere vorrei capire come vi state trovando. Il consumo è aumentato? Il telefono è fluido?

  5. #2304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato anche a me via ota l'avviso dell'aggiornamento, prima di procedere vorrei capire come vi state trovando. Il consumo è aumentato? Il telefono è fluido?
    Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39

  6. #2305
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39
    Hai notato migliorie del tipo i nomi operatore in alto a sinistra o a livello grafico?
    Alla fine ha un senso farla? Grazie

  7. #2306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39
    Oppure se hai il root, entri in cust\unicom\cn\prop, editi il file local.prop e sostituisci:
    ro.product.locale.language=zh
    ro.product.locale.region=CN

    con
    ro.product.locale.language=it
    ro.product.locale.region=IT

    poi riavii.
    E ti visualizzerà correttamente la localizzazione delle chiamate.
    Ovviamente... va ripristinato prima di verificare e fare gli aggiornamenti via OTA.

  8. #2307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Hai notato migliorie del tipo i nomi operatore in alto a sinistra o a livello grafico?
    Alla fine ha un senso farla? Grazie
    Non ho mai avuto problemi di segnalazione operatore e non c'è l'ho nemmeno ora. Secondo me ne vale la pena, avevo provato la B608, ma poi ero tornato indietro perché scaldava troppo. La B307 è migliorata molto.

  9. #2308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    unico problema caratteri troppo piccoli,per chi ha problemi di lettura da vicino era migliore la 119

  10. #2309
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da president580 Visualizza il messaggio
    unico problema caratteri troppo piccoli,per chi ha problemi di lettura da vicino era migliore la 119
    Ho aggiornato e confermo il problema dei caratteri, anche la tastiera non mi piace ma forse è questione di abitudine

  11. #2310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato e confermo il problema dei caratteri, anche la tastiera non mi piace ma forse è questione di abitudine
    Purtroppo è così, secondo me perché è in stile lollipop che è stato concepito soprattutto per display più grandi (5.5/6 pollici)

Pagina 231 di 637 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy