CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 637 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    [quote name="visce1" post=6145187]Non devi scaricare nulla, l'app che devi usare è controller intell
    ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo[/QUOTE]

    È il secondo in alto da sinistra. Ti permette di controllare varie apparecchiature..

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Devi cercarla fra le applicazioni, deve esserci a meno che tu non l'abbia disattivata per sbaglio. Se hai l'interfaccia Emotion la trovi nella cartella strumenti.
    grazie adesso cerco spero di non averla disistallata
    Ultima modifica di zero61; 01-10-14 alle 00:14

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo

    È il secondo in alto da sinistra. Ti permette di controllare varie apparecchiature..

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    grazie trovato, adesso ci smanetto un po e vediamo che succede

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho settato sim1 dati e sim 2 telefonate...
    ma perchè quando chiamo usando la rubrica mi chiede sempre quale sim usare?? sul mio vecchi cacatissimo NGM una volta settata la sim voluta usava di default quella..

    grazie1000

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Posto qualche veloce impressione dopo 24h di utilizzo e dopo aver settato quasi tutto sul mio nuovo Honor 6 arrivato ieri mattina.

    - Materiali e qualità costruttiva: secondo me senza lode e senza infamia. Il design semplice, semplice a me piace. La cornice esterna "in alluminio" mi sa che è meglio proteggerla con una cover o rischia di graffiarsi, così come il retro del telefono, che ho subito protetto con la pellicola nella confenzione (ve n'erano due, una per il display ed una per il retro appunto).
    La qualità delle pellicole incluse è così così, non sono orrende, ma neppure sto granchè. Fortuna che stamattina Amazon mi ha fatto arrivare la custodia nera in gomma...almeno è un pò più protetto.
    Tutto sommato però non è una mattonella ed è comodo da maneggiare con una mano sola, per cui mi ritengo soddisfatto.

    - Fluidità del sistema ottima. Davvero un piccolo missile. Sono rimasto sorpreso di quanto sia reattivo anche con tante app aperte mentre installavo, settavo, inserivo account ecc. Calcolate che ho anche un G3 regalatomi un mesetto fa e come impressione d'uso direi che vanno a pari. Ottimo.

    - Gapps ovviamente da installare e qualche problemino da risolvere (inserire secondo account Gmail via impostazioni di Chrome, sincronizzare i contatti ecc.) ma per il resto tutto bene per ora. Ho i miei due account gmail ben settati e i contatti sincronizzati... Non ho problemi a giocare un pò con impostazioni ecc. per cui nessun problema.

    - Ottimo il sensore infrarossi. A molto magari non interessa ma funziona ottimamente con le tv e con l'impianto di climatizzazione. Ottimo...

    - Fotocamera : da appassionato di fotografia la fotocamera mi incuriosisce sempre. Non è male, anzi rispetto ad altri dualsim siamo su un altro pianeta. Però non è quella di un top di gamma (la fotocamera del G3 è gestita moooolto meglio). Ho impressione che sia anche dovuto al software, perchè di per sè la fotocamera mi pare non lavori male. Ma sono ancora impressioni, sto facendo delle prove anche con altri software. La prima impressione relativa al software non fantastico che gestisce la fotocamera è dovuta ad esempio all'HDR. Tende a sovraesporre tutto indiscriminatamente, mentre in realtà dovrebbe ridurre il contrasto tenendo a bada le alte luci e aprendo le ombre, cosa che non fa. Usare l'HDR è come scattare con un'apertura maggiore.
    Detto ciò uno scatto decente (per uno smartphone) lo si porta a casa secondo me.

    - Radio FM: funziona bene ma non ha l'RDS mi pare. Comunque non la uso molto... anzi molto poco...

    - Audio: le suonerie si senton bene. Magari non è il cellulare con il volume assoluto più alto, ma si senton bene direi. Anche la qualità audio in chiamata è buona, e il volume anche qui non è il più potente mai sentito, ma neppure così male. La cosa interessante è che ho provato a sentire un paio di canzoni con le mie Senheiser che normalmente ho collegate al PC fisso. Devo dire che la qualità audio è buona. Non distorce per nulla. Chiaramente poi la fonte non è una scheda audio high end nè uno stereo ecc. ma non male dai per un cellulare.

    -Display: a me pare molto bello. Chiaro, luminoso, e con un touch molto preciso mentre si scrive. Devo ancora installare la Swiftkey ma già la tastiera di default è bella fluida e precisa.

    - Non ho ancora provato giochi pesanti nè credo lo farò....di solito gioco a backgammon, dama, scacchi, sudoku ecc. Però a vederlo così fluido mi sa che regge bene ogni gioco attuale e pesante.

    - Batteria: è ancora presto ma promette bene...di sicuro mi arriverà comodo a sera tardi anche usandolo abbastanza. Se ce l'ha fatta ieri che ci ho smanettato parecchio per installare...

    -Wifi: non so se è il router di casa che non è di ultimissima generazione, però ecco il wifi non mi pare potentissimo. Avevo letto la recensione inglese in cui dicevano che non era potentissimo e insomma...a due camere di distanza dal router ogni tanto perde il segnale...vabeh...prima devo provare con altri router...
    Ultima modifica di AndreGio; 01-10-14 alle 13:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    magicoaci (02-10-14)

  8. #1806
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Io ho Sim1 Tim e SIM 2 Wind. Me le segnala correttamente. Prima di inserire le SIM per la prima volta nel telefono avevo aggiornato al sp119b5.
    Hai fatto rotato o altro?

  9. #1807
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio Honor 6 si comporta un po' stranamente:
    quando la mattina lo riaccendo (sì perché di notte è rigorosamente spento) trovo che alcune icone si sono spostate da una pagina all'altra.
    Questo mi succede sia ora con la 119SP5 che anche con le precedenti versioni del firmware.
    Ho già fatto hard reset e wipe chache, senza successo.
    Prossimo passo: disinstallare le app cinesi inutili, seguendo la guida indicata da AndreGio.
    Altri suggerimenti?

  10. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    No Jikkol, appena arrivato ho acceso, iniziato a giocarci per vedere se andava tutto e appena acceso il wifi e connesso mi ha segnalato gli aggiornamenti che ho eseguito. Poi ho installato le Gapps, messo i miei account, le mie app ecc. e solo alla fine di tutto ciò ho preso le sim dagli altri telefoni e le ho inserite nell'Honor.

    Per ora nessun root o altre procedure invasive...

  11. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Uhm...cioè in pratica quando lo riaccendi ti ritrovi le icone spostate da come le avevi messe tu ?? Strano.... La butto lì...non è che magari ti ha fatto degli aggiornamenti nel frattempo? Però non dovrebbe spostarle comunque ! Strano...Purtroppo non ho idea del perchè.

  12. #1810
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Honor 6 si comporta un po' stranamente:
    quando la mattina lo riaccendo (sì perché di notte è rigorosamente spento) trovo che alcune icone si sono spostate da una pagina all'altra.
    Questo mi succede sia ora con la 119SP5 che anche con le precedenti versioni del firmware.
    Ho già fatto hard reset e wipe chache, senza successo.
    Prossimo passo: disinstallare le app cinesi inutili, seguendo la guida indicata da AndreGio.
    Altri suggerimenti?
    si ciao,senti ho notato che nel menu c'è un'opzione che se scuoti il telefono ti sposta le icone e se lo inclini le sposta in altre schermate,controlla che non hai quelle cose attivate
    impostazioni-tutte-controllo del movimento-1:Scoti 2:Inclina

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    Macrich70 (03-10-14)

Pagina 181 di 637 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy